By Erin Holloway

Come guardare la partita della settimana 8 della NFL Buccaneers vs Saints

QB Tom Brady - Tampa Bay Buccaneers

(Credito immagine: Chris Graythen/Getty Images)

L'intrigo iniziale di una partita Buccaneers vs Saints del 2020 di Tom Brady che interpreta Drew Brees è purtroppo svanito (spero che ti stia godendo il ritiro Drew), ma questa è ancora una rivalità di divisione tra le due migliori squadre della NFC South e Tom Brady hasn Non sono andato da nessuna parte, quindi ancora molti motivi per guardare.

Tampa Bay affronterà New Orleans questa domenica, 31 ottobre, alle 16:25. ET come il gioco della settimana di Fox, anche se ci sono altri giochi emozionanti che si svolgono nell'ottava settimana, tra cui Titani contro Colts , Steelers vs Browns, Cowboys vs Vichinghi su Sunday Night Football e Giganti contro capi lunedì sera.



Continua a leggere per una breve anteprima del matchup, oltre a come potrai guardare i Buccaneers vs Saints.

Anteprima del match Buccaneers vs Saints

Mentre Father Time sta ancora cercando di battere Tom Brady, probabilmente il più grande quarterback di tutti i tempi continua a dominare il campionato all'età di 44 anni. Il sette volte campione del Super Bowl e tre volte MVP è partito per una delle sue migliori partenze di sempre, lanciando per 2.275 yard, 21 touchdown e solo tre intercettazioni nelle sue prime sette partite. Ha anche i Bucs vicino alla vetta della classifica NFC con un record di 6-1.

Certo, aiuta il fatto che abbia uno dei migliori arsenali offensivi della sua carriera. I ricevitori larghi Chris Godwin e Mike Evans hanno già combinato per più di 1.000 yard e 10 touchdown nella stagione, mentre il running back Leonard Fournette ha 635 yard totali (413 in corsa, 222 in ricezione) nella stagione. I Bucs dovrebbero anche ottenere il tight end Rob Gronkowski nell'ottava settimana, che è sempre stato uno dei bersagli preferiti di Brady, in particolare nella zona rossa. È probabile che manchi il ricevitore Antonio Brown, tuttavia, che è indicato come dubbioso con una distorsione alla caviglia.

Anche la difesa dei Bucs sta facendo il suo dovere, in particolare contro la corsa; hanno la migliore difesa di corsa dell'intero campionato, consentendo solo una media di 67,4 yard a partita. La loro difesa del passaggio è stata più sospetta (dovuta in gran parte a causa di infortuni), classificandosi nella metà inferiore del campionato con 264,7 yard a partita. Tuttavia, i Bucs sono una delle prime 10 difese in yard a partita in generale.

Sfortunatamente per i Saints, i loro punti di forza al momento non combaciano bene con i Bucs. Il miglior giocatore offensivo dei Saints è sicuramente Alvin Kamara, ma potrebbe affrontare una giornata difficile contro la difesa di Tampa Bay. Potrebbe ottenere qualche sollievo anche se sotto forma di Mark Ingram, che i Saints hanno acquisito tramite il commercio dagli Houston Texans.

Nel frattempo, il gioco di passaggio dei Saints non è stato così forte, almeno in termini di yardage. Il quarterback Jameis Winston ha meno della metà delle yard di passaggio di Brady (1.114 yard), anche se ha lanciato 13 touchdown e ha protetto la palla, lanciando solo tre intercettazioni. Potrebbe esserci una piccola motivazione in più per Winston questa settimana per esibirsi, tuttavia, poiché in precedenza era la prima scelta al draft di Tampa Bay e questo sarà il suo primo inizio contro la sua ex squadra.

Ovviamente Winston e il gioco di passaggio non sono stati aiutati dal fatto che il miglior ricevitore dei Saints, Michael Thomas, è stato fuori per l'intera stagione e non sembra che cambierà questa settimana.

La forza trainante dei Saints in questa stagione è stata la loro difesa, che è settima in yard a partita (331,5) e seconda in punti a partita (16,8). Possono rallentare Tom Brady? Il tempo lo dirà.

I Buccaneers sono attualmente i favoriti in trasferta di 5,5 punti.

Come guardare Buccaneers vs Saints negli Stati Uniti

Come la partita del tardo pomeriggio trasmessa in televisione a livello nazionale, praticamente l'intero paese riceverà la trasmissione della Fox di Buccaneers vs Saints; ecco Mappa delle trasmissioni NFL di 506Sports.com nel caso tu voglia controllare. Inoltre, se la trasmissione suona in modo leggermente diverso questa settimana, non preoccuparti (o sii felice), dato che Joe Buck sarà chiamato per il gioco 5 del Serie mondiale , il che significa che Joe Davis collaborerà con Troy Aikman per questo gioco.

Fox è una delle quattro reti principali, con stazioni locali praticamente in tutti i mercati televisivi degli Stati Uniti. Ciò significa che il canale, e quindi il gioco Buccaneers vs Saints, è disponibile per chiunque abbia un tradizionale abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, un Antenna TV che riceve la stazione Fox locale o un abbonamento a un servizio di streaming TV in diretta che trasporta Fox, che include FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Se hai un abbonamento a un servizio di streaming TV a pagamento o in diretta TV, hai anche la possibilità di guardare Buccaneers vs Saints tramite l'app Watch Fox Sports o su FoxSports.com.

Non è possibile guardare la partita dal vivo, una trasmissione on-demand del gioco è disponibile per gli abbonati NFL Game Pass. Questo servizio costa $ 100 fissi (l'abbonamento dura fino al 31 luglio 2022) e fornisce la trasmissione completa del gioco su richiesta dopo il suo completamento, oltre a una versione ridotta del gioco che include solo le giocate.

Come guardare Buccaneers vs Saints da qualsiasi parte del mondo

Se ti sei trovato al di fuori di un'area che mostra la partita Buccaneers vs Saints, negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo, una rete privata virtuale (VPN) può essere lo strumento di cui hai bisogno per guardare la partita dal vivo.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti