By Erin Holloway

Come guardare la Breeders' Cup 2021 online in qualsiasi parte del mondo

guarda Allevatori

(Credito immagine: foto di Bobby Ellis/Getty Images)

Ecco come guardare la Breeders' Cup 2021 online in qualsiasi parte del mondo.

Quest'anno, il campionato mondiale di Breeders' Cup si svolgerà venerdì 5 e sabato 6 novembre presso lo splendido ippodromo di Del Mar, nel sud della California.



I migliori cavalli del mondo si sfideranno in 14 gare di alta qualità, del valore di 14 milioni di dollari in inseguimenti, distribuite nei due giorni.

L'azione culminerà nella leggendaria gara Breeders' Cup Classic. Knicks Go ed Essential Quality guidano le scommesse per la famosa corsa. Ma potrebbe sempre esserci un cavallo a scatenare un turbamento.

Ci sono ottime opzioni gratuite per guardare le gare, con a Prova gratuita di fuboTV un'opzione negli Stati Uniti, mentre il Hub ITV mostrerà le gare gratuitamente nel Regno Unito.

Ecco come guardare la Breeders Cup 2021 online in qualsiasi parte del mondo.

Come guardare la Breeders Cup 2021 online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese in modo assolutamente gratuito e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

Come guardare gratuitamente la Breeders Cup negli Stati Uniti

Puoi guardare tutte le gare gratuitamente se prendi un Prova GRATUITA con fuboTV .

NBC e NBCSN sono i luoghi in cui guardare la Breeders' Cup 2021. La Breeders' Cup Classic è prevista per le 20:40 ET / 17:40 PT di sabato e viene trasmessa dalla NBC, con copertura a partire dalle 20:00 ET / 17:00 PT.

FuboTV include entrambi i canali e, come accennato, c'è una prova GRATUITA di fuboTV. Trasporta più di 100 canali tra cui Fox, CBS ed ESPN e ha un prezzo di $ 64,99 al mese. È davvero facile registrarsi e può essere cancellato senza fare domande se non è giusto per te.

A Pavone TV l'abbonamento è un'altra opzione. I piani partono da $ 4,99 al mese e possono essere cancellati in qualsiasi momento.

Probabilmente il miglior valore viene da Fionda TV , tuttavia. Il suo pacchetto Blue costa $ 35 al mese e include NBCSN e NBC nella maggior parte dei mercati e oltre 30 altri canali. Ma ancora meglio, Sling sta attualmente offrendo ai nuovi abbonati un intero mese di Sling Blue per soli $ 10.

Come guardare gratuitamente la Breeders Cup nel Regno Unito

ITV4 proietterà cinque gare dal vivo venerdì 5 novembre, con l'azione disponibile anche sul Hub ITV .

Sabato 6 novembre ITV dividerà la sua copertura tra ITV4 e ITV, con le ultime due gare in programma - Breeders' Cup Turf e Breeders' Cup Classic - su ITV. E ancora l'azione è anche su ITV Player.