By Erin Holloway

Come guardare il Gran Premio del Brasile online in qualsiasi parte del mondo

Come guardare il GP del Brasile - L

Ecco come guardare online il Gran Premio del Brasile mentre Max Verstappen continua la sua corsa per il titolo. (Credito immagine: Mark Thompson/Getty Images)

Ecco come guardare il Gran Premio del Brasile online da qualsiasi parte del mondo.

Ora ci sono solo quattro gare rimaste nella stagione di F1 2021 e la prossima tappa del calendario di F1 vede i piloti dirigersi verso l'Autodromo José Carlos Pace (alias Interlagos) a San Paolo per il GP del Brasile 2021.



Dopo il successo al GP degli Stati Uniti, Max Verstappen ha continuato a inseguire il suo primo titolo di campionato e ha ottenuto un'impressionante vittoria consecutiva al GP del Messico il 7 novembre. Ha tagliato il traguardo con ben 16,5 secondi di vantaggio sull'auto più vicina , estendendo il suo vantaggio.

Il suo compagno di squadra della Red Bull, Sergio Pérez, aveva passato molto tempo a lottare con il sette volte campione Lewis Hamilton in pista all'Autódromo Hermanos Rodríguez. Hamilton è riuscito a rivendicare il secondo posto, assicurando che il vantaggio di Verstappen non crescesse ulteriormente?

Hamilton colmerà il divario questo fine settimana? O un altro pilota rivendicherà la pole position? Ecco come trasmettere in streaming il GP del Brasile di F1 2021 in diretta online per scoprirlo!

DI PIÙ: Come trasmettere in streaming ogni GP di F1 in diretta online

Come guardare il GP del Brasile di F1 in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Con una VPN puoi aggirare le normali barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP. Ciò significa che puoi guardare quello che vuoi anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consentirà di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo desideri per assicurarti di poter trasmettere in streaming il GP del Brasile online.

ExpressVPN è disponibile su laptop, smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari e farà pensare al tuo dispositivo di trovarsi in una parte diversa del mondo per assicurarti di sintonizzarti sulla prossima gara.

ExpressVPN è una delle migliori VPN disponibili in questo momento. Non solo è semplice e intuitivo da usare, ma ha anche una grande sicurezza e viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un centesimo e se ti iscrivi al piano annuale avrai 3 mesi di accesso assolutamente gratis!

Come guardare il Gran Premio del Brasile 2021 su F1 TV

Se non hai già sentito parlare di F1 TV, è il servizio in abbonamento interno dedicato a tutto ciò che riguarda la Formula 1.

Se vuoi guardare tutta l'azione di San Paolo su F1 TV, ti consigliamo di iscriverti al livello più costoso, F1 TV Pro. F1 TV Pro costa $ 10 al mese, ma puoi risparmiare $ 40 se paghi in anticipo per il piano annuale.

Con questo livello, puoi sintonizzarti su sessioni live complete senza interruzioni pubblicitarie di ogni singolo Gran Premio. Sarai anche in grado di passare dal feed live ufficiale a una qualsiasi delle 20 telecamere di bordo dell'auto.

Tieni presente che i pacchetti TV F1 in alcune regioni (incluso il Regno Unito) lo fanno non vieni con una copertura in diretta. Se stai guardando nel Regno Unito, continua a leggere per scoprire dove puoi trasmettere in streaming il GP del Brasile!

Come guardare il GP del Brasile negli Stati Uniti

ESPN ha fornito una copertura completa della F1 per tutta la stagione di F1 2021, ed è qui che troverai il GP del Brasile negli Stati Uniti poiché la gara verrà mostrata su ESPN.

Se sei un tagliacorde, ci sono molte opzioni su dove guardare la prossima gara. Pensiamo che sia l'opzione migliore per i fan della F1 Fionda TV . Con Fionda Arancio , puoi accedere a 32 canali (incluso ESPN) per $ 35 al mese — se ti iscrivi subito, puoi anche prendere il tuo primo mese per soli $ 10!

Se desideri un pacchetto più completo, ti consigliamo fuboTV . FuboTV offre una varietà di piani a partire da $ 64,99 al mese. Il piano più economico ti darà ESPN più ABC, NBCSN e oltre 100 canali per farti divertire tutto l'anno. Più, puoi provare fuboTV con una prova gratuita.

Come guardare il GP del Brasile 2021 nel Regno Unito

Poiché Sky ha i diritti per le gare di Formula 1 nel Regno Unito, potrai assistere al GP del Brasile Sky Sport . Gli abbonati Sky possono seguire ogni singola gara di qualificazione e live del calendario di F1 su moltissimi dispositivi con l'app Sky Go, che ti permetterà anche di guardare in movimento.

Se non hai accesso a Sky, la tua prossima migliore opzione per guardare la Formula 1 nel Regno Unito è con a ORA TV Sport Pass .