By Erin Holloway

Come guardare 'Being the Ricardos'

Essere i Ricardos Nicole Kidman

(Credito immagine: Amazon Studios)

Una delle più grandi star della TV di tutti i tempi sta ottenendo il suo momento sul grande schermo, poiché l'iconica Lucille Ball è il soggetto del nuovo film biografico Essere i Ricardo di Aaron Sorkin e interpretato da Nicole Kidman e Javier Bardem. In uscita il 10 dicembre, abbiamo tutte le informazioni che devi sapere su come guardare Essere i Ricardo .

Anche se sei troppo giovane per aver mai visto un episodio di Amo Lucia , il personaggio iconico di Lucille Ball probabilmente ti è ancora familiare. Con Essere i Ricardo , i fan possono dare un'occhiata a Lucy, suo marito Desi Arnaz e come hanno costruito una delle famose sitcom televisive.



Kidman interpreta Lucy con Bardem come Desi, mentre sono raggiunti da Nina Arianda, J.K. Simmons, Ali Shawkat, Jake Lacy e Tony Hale.

Ecco cosa devi sapere su come guardare Essere i Ricardo , anche quando si tratta di streaming.

Come guardare 'Being the Ricardos'

Il pubblico statunitense sceglierà come guardare Essere i Ricardo , poiché il film sarà distribuito in esclusiva nelle sale a partire dal 10 dicembre prima di arrivare allo streaming solo un paio di settimane dopo (il pubblico internazionale potrà guardare il film quando debutterà in streaming).

quando Essere i Ricardo uscite, i fan del cinema possono controllare siti come Fandango oppure vai direttamente al sito web del cinema locale per vedere dove e quando il film è in programmazione. Una volta capito, acquista i biglietti in anticipo online o prendili quando arrivi al teatro.

Nervoso che i viaggi cinematografici siano troppo costosi? Guardare dentro offerte di abbonamento al cinema , che offrono prezzi scontati, tariffe mensili fisse e altre promozioni.

Inoltre, se hai intenzione di andare al cinema a guardare Essere i Ricardo , si prega di essere a conoscenza delle linee guida locali su maschere/vaccini per garantire a voi e a tutti gli altri un'esperienza sicura e piacevole.

Quando è in streaming 'Being the Ricardos'?

Essere i Ricardo è già impostato per iniziare lo streaming il 21 dicembre via Video Amazon Prime . Come film originale Amazon Prime, tutti gli abbonati Amazon Prime potranno guardare Essere i Ricardo senza costi aggiuntivi.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, episodi di Amo Lucia sono anche disponibili per lo streaming in questo momento su Hulu, Paramount Plus o Amazon Prime Video.