By Erin Holloway

Come guardare Bayern Monaco-Borussia Dortmund nella Supercoppa DFL

Bayern Monaco

Thomas Mueller del Bayern Monaco e l'allenatore Hans Flick affronteranno il Borussia Dortmund mercoledì nella Supercoppa DFL. (Credito immagine: Getty Images)

Questa settimana riceviamo una partita bonus della Bundesliga mentre assistiamo al Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund nella Supercoppa DFL. La competizione vede i primi due campionati tedeschi - Bundesliga e 2. Bundesliga - l'uno contro l'altro. Ma come a volte accade in questo genere di cose, due squadre della massima serie sono arrivate alla finale.

Questo ci porta alla partita di questa settimana, con Bayern e Dortmund.



Così. Come guardare Bayern Monaco e Borussia Dortmund se non sei nell'Europa dell'Est? Si scopre che è abbastanza facile.

Come guardare Bayern Monaco-Borussia Dortmund negli Stati Uniti

Se vuoi vedere la DFL Supercup e questa settimana non sei a Monaco (peccato, anche perché è una città meravigliosa), sei fortunato. In streaming Bayern Monaco-Dortmund esclusivamente su ESPN+ negli Stati Uniti . E questo è positivo perché ESPN+ è un servizio di streaming fantastico, con un sacco di calcio da avere. (Ciò include il tipo americano così come quello che tendiamo a chiamare calcio qui.)

ESPN+ costa $ 5,99 al mese o $ 49,99 all'anno se non ti dispiace iscriverti con 12 mesi di anticipo. E se sei davvero serio riguardo alle cose, dai un'occhiata all'epico pacchetto ESPN+/Hulu/Disney+ che ti offre quei tre servizi di streaming per $ 12,99 al mese, lanciandone uno gratuitamente.

ESPN+ è disponibile su quasi tutte le piattaforme moderne che hai: Roku, Amazon Fire TV, Apple TV, Android TV, smart TV e browser web. Puoi guardarlo sul tuo telefono o tablet. Puoi guardarlo praticamente ovunque.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare in ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare in ESPN+

Bayren Monaco-Borussia Dortmund: l'anteprima

Due poteri perenni nel campionato professionistico tedesco dovrebbero sempre essere una buona partita. Ma forse c'è un po' più di slancio per entrambe le squadre a vincere mercoledì a Monaco grazie alle recenti sconfitte.

Entrambe le squadre sono 1-0-1 in Bundesliga con tre punti a testa, con il Bayern tre punti di vantaggio al numero 7 grazie al differenziale di più cinque gol. Il Bayern ha aperto la sua stagione con una sconfitta per 8-0 sullo Schalke, seguita da una sconfitta per 4-1 contro l'Hoffenheim. Nel frattempo ha vinto la Supercoppa UEFA ai supplementari contro il Siviglia.

Il Dortmund, nel frattempo, ha aperto la sua stagione con una vittoria per 3-0 sul Mönchengladbach, poi la sconvolgente sconfitta per 2-0 della scorsa settimana contro l'Augsburg.

Anche le due squadre dovranno giocare senza tifosi sugli spalti , a causa della pandemia globale. Il rapporto di sette giorni di infezioni prima di 100.000 persone era di 37,58, appena sopra il limite di 35,00 per consentire a tutti i fan di rientrare nelle sedi di Monaco. Se e quando il numero scende così in basso, le sedi possono riaprire al 20 percento della capacità.

Articoli Interessanti