By Erin Holloway

Come guardare Ashes 2021 online: live streaming gratuito, date dei test e altro mentre la serie si conclude a Hobart

Come guardare Ashes online

L'Australia ha già messo le mani sulla famosa urna. (Credito immagine: Getty/ Tom Jenkins)

Ecco come guardare Ashes 2021 online da qualsiasi parte del mondo.

L'Inghilterra è almeno riuscita a evitare una imbiancatura, ma è ancora 3-0 nella serie essendo stata completamente superata dall'Australia finora nella serie.



Hobart sta ospitando in modo entusiasmante il suo primo Ashes Test, che aggiunge interesse al gioco che si sta giocando al Bellerive Oval. È anche una partita giorno/notte che in teoria aiuta i turisti poiché la palla dovrebbe muoversi di più.

L'Inghilterra, tuttavia, è stata colpita da una serie di infortuni, che hanno portato Sam Billings a fare un'incredibile corsa di 500 miglia attraverso l'Australia per unirsi alla squadra.

Billings stava giocando al Big Bash e stava per tornare a casa quando ricevette la chiamata per venire ad aiutare l'Inghilterra. E, per precauzione Covid, ha guidato l'enorme distanza piuttosto che prendere un volo.

Quindi, l'Inghilterra può salvare un po' più di orgoglio? O l'Australia si farà strada ancora una volta attraverso la fragile formazione di battuta dell'Inghilterra?

Come guardare gratuitamente Ashes in Australia

I fan del cricket in Australia possono anche guardare tutte le partite gratuitamente su Channel 7. Ian Botham e Ricky Ponting guideranno la copertura di Channel 7. Inoltre, cosa piuttosto insolita, anche Stephen Fry fa parte della squadra!

Sfortunatamente, non c'è copertura sul servizio di streaming 7Plus come riportato in precedenza.

Se non vuoi pubblicità, puoi trasmettere in streaming le ceneri con l'ottimo servizio di streaming Kayo Sports, che attualmente offre un Prova gratuita di 14 giorni .

Puoi usare una VPN se non sei in Australia in questo momento per guardare il cricket. Come farlo qui sotto...

Come guardare Ashes 2021 online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese assolutamente gratuito, e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

Vedi altro

Come guardare le ceneri nel Regno Unito

Gli Ashes vengono mostrati su BT Sport. Un'opzione che hai è che BT Sport ha un abbonamento mensile da £ 25 dove puoi anche vedere le partite di Champions League e il cricket.

Anche la BBC sta proiettando i momenti salienti. L'emittente ha annunciato che ci sarà uno spettacolo quotidiano di momenti salienti di Men's Ashes BBC iPlayer . Gli highlights saranno disponibili ogni giorno alle 17:00.

Come guardare le ceneri negli Stati Uniti

Puoi guardare le ceneri in America tramite il servizio di streaming TV Salice . Puoi ottenere Willow TV tramite i fornitori di TV via cavo o potresti optare per un servizio di streaming per tagliare i cavi come Fionda TV .

Se sei già un cliente Sling TV, puoi aggiungere Willow TV per soli $ 5 al mese. Se non hai Sling, puoi ottenere un pacchetto Sling con oltre 30 dollari per soli $ 10 al mese.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare in Fionda TV

Date, orari e risultati del test Ashes 2021

1a prova : 8-12 dicembre 一 The Gabba, Brisbane 一 11:00 AEDT / 12:00 GMT - L'Australia ha vinto

2a prova : 16-20 dicembre ad Adelaide Oval, Adelaide alle 15:00 AEDT / 4:00 GMT - L'Australia ha vinto

3a prova : 26-30 dicembre a MCG, Melbourne alle 10:30 AEDT / 23:30 GMT - L'Australia ha vinto

4a prova : 5-9 gennaio a SCG, Sydney alle 10:30 AEDT / 23:30 GMT - Sorteggio.

5a prova : 14-18 gennaio 一 Bellerive Oval, Hobart.