By Erin Holloway

Come guardare Arsenal vs. Man City in diretta streaming: semifinale di FA Cup online

L

Emiliano Martinez dell'Arsenal abbraccia i compagni di squadra dopo la partita di Premier League del 15 luglio tra Arsenal FC e Liverpool FC all'Emirates Stadium di Londra, Inghilterra. (Credito immagine: Getty Images)

Quattro squadre rimangono nella Football Association Cup, ritardata ma non meno importante, il torneo di calcio inglese che mette l'una contro l'altra le migliori leghe per vedere chi è il migliore nel Regno Unito. I round iniziali sono iniziati nell'agosto 2019 e si sono presi un paio di mesi di pausa per affrontare la pandemia globale prima di chiudere giugno con i quarti di finale.

Tutte e quattro le squadre in semifinale di questo fine settimana provengono dalla Premier League, il massimo livello dell'Inghilterra. (Non è sempre così.)



Alzati prima? L'Arsenal affronterà il Manchester City sabato 18 luglio alle 14:45. Eastern (sono le 20:45 ora locale), dallo stadio di Wembley.

Nell'altra semifinale giocheranno Manchester United e Chelsea domenica a Wembley.

Il Man City ha eliminato il collega della Premier League Newcastle nei quarti di finale nell'ultima partita di FA Cup, e ha battuto lo Sheffield Wednesday (un livello in meno nel campionato della Football League inglese) nel round precedente. Dal punto di vista Premier, il Man City è secondo in classifica dietro al Liverpool (che ha conquistato il titolo di Premier League settimane fa ma è caduto contro il Chelsea nell'Elite 8 della FA Cup). Il Man City ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato, incluso un 4-0 contro il Liverpool, e ha perso una sola partita contro il Southampton.

L'Arsenal, nel frattempo, ha seguito più o meno lo stesso percorso. Ha battuto la squadra della Premier League Sheffield United nei quarti di finale e prima ancora la squadra dell'EFL Reading. I Gunners sono al centro della classifica della Premier League al nono posto, ottenendo tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle precedenti cinque partite di campionato.

I vincitori delle semifinali di questo fine settimana si incontreranno nella finale di FA Cup sabato 1 agosto.

Come guardare Arsenal vs. Manchester City negli Stati Uniti

Nonostante si tratti di una partita piuttosto importante in un torneo piuttosto grande, non troverai la partita di sabato su nessuna delle principali reti. Anziché, è su ESPN +, che è il braccio di streaming della venerabile rete sportiva.

Non è necessariamente una cosa negativa: ESPN+ è disponibile praticamente su tutte le piattaforme, inclusi Roku, Apple TV, Android TV, smartphone e tablet, Xbox e browser web. È anche conveniente a $ 4,99 al mese ed è disponibile come parte dell'epopea Pacchetto ESPN+/Hulu/Disney+ da $ 12,99 al mese .

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare

L'unico modo per guardare le semifinali di FA Cup di questo fine settimana.

Come guardare Arsenal vs. Manchester City se sei nel Regno Unito

Ascolta, non dovrebbe esserci una televisione che non abbia questa partita sabato. E quei televisori - che siano in un pub o in un appartamento o semplicemente trascinati in strada in modo che tutti possiamo mantenere la giusta distanza l'uno dall'altro - saranno sintonizzati su BT Sport 1 per questa partita.

(La partita di domenica tra Chelsea e Man United sarà trasmessa su BBC 1.)