By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Army vs Navy

Esercito contro Marina

(Credito immagine: Elsa/Getty Images)

La scorsa settimana nel college football si sono giocate le partite del campionato della conferenza, ma prima di poter ufficialmente mettere a letto la stagione regolare del college football 2021 abbiamo un'altra partita, Army vs Navy sabato 11 dicembre alle 15:00. ET su CBS.

Uno dei migliori spettacoli di atletica leggera del college, il gioco Army vs Navy mette le due accademie militari e gli acerrimi rivali l'uno contro l'altro sulla graticola. Mentre la prima partita di football del college tra i due fu giocata nel 1890, Army vs Navy è un evento annuale dal 1919, con il Commander-in-Chief's Trophy - giocato da Army, Navy e Air Force - tradizionalmente in gioco (anche se non il suo anno, dato che l'esercito era già rinchiuso). La marina è in testa alla serie di tutti i tempi 61-53-7, sebbene l'esercito abbia vinto quattro degli ultimi cinque incontri.



La partita Army vs Navy di quest'anno si svolgerà al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey. Ecco una rapida anteprima del matchup e di come guardare Army vs Navy.

Anteprima dell'incontro tra esercito e marina

Ci sono un paio di cose che rendono il gioco Army vs Navy davvero speciale. Uno è il fatto che i giocatori che partecipano al gioco si stanno allenando per far parte delle forze armate statunitensi, rendendo il gioco un modo speciale per onorare il loro impegno e il loro coraggio. L'altro è che anche nell'era degli attacchi diffusi e del deep ball, l'esercito e la marina spesso fanno affidamento su strategie calcistiche della vecchia scuola come l'opzione.

Questo è evidente quando dai un'occhiata più da vicino alle statistiche offensive di entrambe le squadre. Sia l'esercito che la marina sono due dei primi 10 reati di corsa in tutto il football universitario, con la marina al settimo posto (228,2 yard a partita) e l'esercito al secondo (301,2 yard a partita). L'esercito ha cinque giocatori separati che si sono precipitati per almeno 300 yard in questa stagione, guidati dal 582 di Tyrell Robinson, mentre la Marina ne ha quattro di loro, con Isaac Ruoss che ha guidato la squadra con 608.

In confronto, Esercito e Marina sono due delle tre squadre con il minor numero di yard di passaggio a partita (con la collega dell'Accademia militare dell'Air Force che completa le cose), ciascuna sotto le 100 yard a partita.

Il punto in cui l'esercito può avere un vantaggio in questo gioco è sul lato difensivo della palla. Sia nella difesa totale che nella difesa veloce, l'esercito è tra i primi 20 del paese mentre la Marina è 45a nella difesa totale e 38a nella difesa veloce. Queste partite combattute duramente vengono solitamente vinte dalla squadra che può fare alcune grandi giocate e, in base alla stagione, l'esercito sembra essere il più propenso a farlo.

Gli oddsmaker sicuramente la pensano così, dato che Army è uno dei preferiti di 7,5 punti.

Come guardare Army vs Navy negli Stati Uniti

Essendo l'unica partita di football del college questa settimana, Army vs Navy ha gli occhi dell'intera fanbase di football del college e sarà abbastanza facile per loro guardarla. La partita è fissata per il calcio d'inizio alle 15:00. ET su CBS, che è una delle quattro principali reti negli Stati Uniti e trasportata da tutti i tradizionali fornitori di pay-TV via cavo/satellitare. Poiché ogni mercato televisivo ha anche la propria stazione CBS locale, chiunque utilizzi un'antenna TV può anche facilmente catturare il segnale per il gioco. Inoltre, servizi di streaming TV in diretta come FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV portano CBS come parte della loro formazione di canali. Gli abbonati alla tradizionale pay-TV o ai servizi di streaming TV in diretta possono anche utilizzare le informazioni di accesso per guardare la partita tramite CBSSports.com o l'app CBS Sports.

Le migliori offerte FuboTV, Hulu + Live TV, YouTube TV e Paramount Plus di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Anche lo streaming del gioco Army vs Navy è un'opzione, come Paramount Plus offrirà un live streaming del gioco ai suoi abbonati. I live streaming del college football sono disponibili per gli abbonati della versione di Paramount Plus da $ 4,99 al mese e da $ 9,99 al mese.

Come guardare Army vs Navy nel Regno Unito

Army vs Navy sarà disponibile anche per la visione all'estero, poiché BT Sport del Regno Unito mostrerà il gioco sul suo canale ESPNHD alle 20:00. GMT l'11 dicembre. Gli abbonati a BT TV possono aggiungere BT Sport al loro piano per £ 10, oppure i consumatori possono iscriversi a BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Come guardare Army vs Navy da qualsiasi parte del mondo

Sei da qualche altra parte in cui il gioco Army vs Navy non è così facilmente disponibile? Quindi potresti voler cercare di ottenere una VPN o una rete privata virtuale.

Una VPN ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti