By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Army vs Air Force

Cavalieri Neri dell

Tyhier Tyler (n. 2) dei Cavalieri Neri dell'esercito (Credito immagine: foto di Edward Diller/Getty Images)

La rivalità tra esercito e aeronautica viene trascurata quasi tutti gli anni per l'incontro tra esercito e marina, che è un must per tutti i puristi del football universitario. Ma qualsiasi partita tra le accademie di servizio è sempre un incontro intrigante, e l'incontro di quest'anno tra esercito e aeronautica è il gioco decisivo de facto per il trofeo del comandante in capo.

Ogni anno, Esercito, Aeronautica e Marina giocano per il Trofeo del Comandante in Capo, che viene assegnato alla squadra che vince la serie tra le tre squadre. L'esercito ha vinto il trofeo nel 2020, ma l'Air Force potrebbe rivendicarlo questo fine settimana poiché ha già battuto la Marina a settembre. Se l'esercito vince, manterrebbe il trofeo se perde contro la Marina e tutte e tre le squadre guadagnano un record di serie 1-1 identico o lo vincerebbero di nuovo battendo la Marina.



Army vs Air Force inizierà alle 11:30 ET di sabato 6 novembre, e sarà la prima partita di un'intensa partita settimana di football universitario 10 , che è evidenziato da artisti del calibro di n. 12 Auburn classificato AP contro n. 13 Texas A&M, n. 10 Wake Forest contro North Carolina e la marina dell'accademia di servizio della Marina che affrontano No. 8 Notre Dame.

Continua a leggere di seguito per una rapida anteprima del gioco e come puoi guardare Army vs Air Force questo fine settimana.

Anteprima del match tra esercito e aviazione

Oltre alla tradizione della rivalità tra le accademie di servizio, ciò che rende così divertente guardare le loro partite nel panorama del football universitario di oggi è il fatto che giocano a calcio della vecchia scuola, concentrandosi fortemente sulla corsa e sulla buona difesa. E abbastanza opportunamente, l'Air Force e l'Esercito sono classificati n. 1 e n. 2, nell'offesa di corsa in questa stagione nell'intero paese.

Il gioco di corsa dell'esercito ha accumulato 2.186 yard in sette partite, guidate principalmente da cinque giocatori che si sono precipitati tutti per più di 200 yard: il quarterback Christian Anderson (427 yard), il running back Tyrell Robinson (380), il quarterback Tyhier Tyler (303), correndo back Anthony Adkins (284) e running back Jakobi Buchanan (213). È raro che l'esercito tenti anche solo di passare, avendo solo 52 tentativi nell'intera stagione, anche se sette di questi sono andati per touchdown.

L'esercito è così bravo con il gioco di corsa che sono stati in grado di segnare anche quando le squadre sanno che devono fermarlo. Nelle prime quattro partite dell'esercito (tutte vittorie), hanno segnato 156 punti. Sono stati bloccati per due delle tre sconfitte, segnando solo 30 punti combinati, ma nella loro terza sconfitta hanno ottenuto una sparatoria (o un incontro in pista, se preferisci) con Wake Forest, perdendo 70-56.

Nonostante quei 70 che Wake Forest ha riattaccato ai Black Knights, la difesa dell'esercito ha giocato bene per la maggior parte dell'anno, classificandosi al 30° posto assoluto nel paese e presentando un eccellente passaggio di velocità nel linebacker Andre Carter II, che ha 8,5 sack nella stagione .

Statisticamente, tuttavia, l'Air Force è stata migliore sotto ogni aspetto in questa stagione. Con l'attacco di corsa al primo posto nel paese, l'Air Force ha 2.547 iarde di corsa totali, sebbene abbiano anche giocato una partita in più rispetto all'esercito. Hanno anche un forte gruppo di corridori (quattro con più di 200 yard), ma presentano un vero vantaggio che torna indietro in Brad Roberts, che ha 845 yard su corsa e otto touchdown.

Anche il gioco di passaggio dell'Air Force è più prolifico, almeno rispetto a Army. Piuttosto che un approccio di comitato come l'esercito, l'Air Force ha un antipasto trincerato in Haaziq Daniels, i cui 56 tentativi di passaggio sono più dell'intera squadra dell'esercito (il suo yardage quasi eclissa anche l'esercito), inoltre ha aggiunto 575 iarde a terra.

Poi c'è la difesa dell'Air Force, che attualmente è al terzo posto assoluto nel Paese in termini di yard consentite a partita (281,4), solo dietro a Wisconsin e Georgia. Hanno concesso solo 20 punti o più ai loro avversari nelle loro due sconfitte. L'Air Force ha anche uno stud linebacker, Vince Sanford, che guida la sua squadra sia nei contrasti (36) che nei sack (6,5), costringendo anche tre fumble nell'anno.

Army vs Air Force si svolge in un sito neutrale - il Choctaw Stadium di Arlington, in Texas - e in questo momento l'Air Force è considerata una delle preferite per il gioco da 2,5 punti.

Come guardare Army vs Air Force negli Stati Uniti

Army vs Air Force si giocherà alle 11:30 ET di sabato 6 novembre, con il gioco in onda in diretta su CBS. Con il gioco trasmesso su una delle quattro reti principali, chiunque abbia un tradizionale abbonamento pay-TV via cavo/satellitare potrà guardare il gioco tramite la propria stazione CBS locale. La trasmissione sarà disponibile anche per coloro che utilizzano un'antenna TV per ricevere i segnali delle stazioni locali o sono iscritti a uno qualsiasi dei servizi di live streaming che includono CBS, come FuboTV , Hulu con la TV in diretta o YouTube TV .

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Il gioco Army vs Air Force sarà anche disponibile per lo streaming, come servizio di streaming di proprietà di ViacomCBS Paramount Plus porterà il gioco in diretta. Gli abbonati all'opzione $ 4,99 al mese con pubblicità di Paramount Plus o $ 9,99 al mese senza pubblicità potranno trasmettere il gioco in streaming.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Non davanti alla tua TV? Se sei abbonato a un servizio di pay-TV oa un servizio di streaming TV in diretta con accesso a CBS, puoi utilizzare le tue informazioni di accesso per guardare la partita tramite l'app CBS Sports o CBSSports.com.

Come guardare Army vs Air Force da qualsiasi parte del mondo

Molti dei nostri servizi armati dispiegati in tutto il mondo sono ex alunni di queste due accademie, quindi come possono guardare – o chiunque altro in tutto il mondo, se è per questo – guardare se non hanno accesso alla trasmissione del gioco? È qui che può entrare in gioco una rete privata virtuale, o VPN.

Una VPN è un servizio che instrada il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese per creare un feed crittografato da sorvegliare su un computer. In termini più semplici, una VPN collega uno spettatore con un feed sicuro da un altro paese in modo che possa guardare una trasmissione specifica.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare