By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Arkansas vs Alabama

Bryce Young dell

Il quarterback dell'Alabama Bryce Young (n. 9) (Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

Sappiamo già che la Georgia sarà una delle squadre in competizione per il campionato SEC ad Atlanta il 4 dicembre, ma l'Arkansas o l'Alabama le affronteranno? La partita Arkansas vs Alabama di questa settimana è cruciale per deciderlo.

Settimana 12 di football universitario è pieno di giochi che hanno importanti ramificazioni per i campionati di conferenza. Oltre ad Arkansas vs Alabama, c'è Stato del Michigan vs Stato dell'Ohio , Pittsburgh contro Virginia, Wake Forest contro Clemson e Oregon vs Utah . Sarà un sabato intenso e di grande impatto per il panorama del football universitario.



Ma se sei qui, stai cercando il gioco Arkansas vs Alabama. La buona notizia è che il gioco sarà ampiamente disponibile per il pubblico televisivo nazionale e in streaming. Continua a leggere per una rapida anteprima del match e come puoi guardare Arkansas vs Alabama questo sabato, 20 novembre.

Anteprima del match tra Arkansas e Alabama

L'Arkansas ha avuto una delle migliori partenze degli ultimi anni in questa stagione, arrivando persino a entrare nella top 10 mentre è entrato in un match contro la Georgia. Sfortunatamente, la sconfitta contro la Georgia è stata la prima di tre sconfitte consecutive durante un brutale tratto di partite. Ma i Razorbacks sono rimbalzati con tre vittorie consecutive e non sono fuori dalla corsa per apparire nel campionato SEC (con un po' di aiuto).

Tutto si riduce a battere l'Alabama, tuttavia. Per farlo, l'Arkansas probabilmente proverà a fare affidamento sul loro gioco di corsa, che è il sesto migliore dell'intero paese, con una media di 233,5 yard a partita. Anche se non hanno un vantaggio netto, il trio di Trelon Smith, Raheim Sanders e Dominique Johnson ha combinato per 1.429 yard e 11 touchdown in questa stagione, mentre il quarterback KJ Jefferson ha aggiunto altre 474 yard e cinque touchdown. Il problema è che la difesa della corsa dell'Alabama è tra le migliori del paese, poiché si arrendono solo a una media di 83,5 yard a partita. Questa forza contro forza potrebbe benissimo essere il fattore decisivo nel gioco.

D'altra parte, è tutto il contrario. L'Alabama ha il decimo attacco in classifica nel paese, ma la sua forza è nel gioco di passaggio, dato che Bryce Young è coinvolto nel dibattito su Heisman dopo aver lanciato per 3.025 yard, 33 touchdown e solo tre intercettazioni. Sta lanciando anche a due ricevitori premier in Jameson Williams (1.028 yard in ricezione, 10 touchdown) e John Metchie III (722 yard, 6 touchdown). Ma se l'Arkansas ha un punto di forza in difesa, è contro il passaggio.

Come squadra, l'Arkansas ha rinunciato a una media di 195,7 yard di passaggio a partita e il difensore Montaric Brown è stato un ballhawk per tutta la stagione con quattro intercettazioni. L'unica sconfitta stagionale dell'Alabama è arrivata contro una squadra del Texas A&M che ha costretto Young a lanciare 20 incompleti e una scelta rara. Se l'Arkansas può ripetere quella formula e fare in modo che l'Alabama faccia affidamento sul suo gioco di corsa incoerente, potrebbe avere una possibilità di ribaltamento.

E sarebbe un grande turbamento. L'Alabama, classificato n. 2 sia nel sondaggio AP che nel College Football Playoff, è uno dei favoriti di 21 punti per battere l'Arkansas e conquistare il posto nella partita del campionato SEC. Nota a margine, l'Arkansas non ha mai battuto l'Alabama mentre Nick Saban è stato l'allenatore.

Come guardare Arkansas vs Alabama negli Stati Uniti

Arkansas vs Alabama si svolgerà dal Bryant-Denny Stadium dell'Alabama alle 15:30. ET il 20 novembre. Il gioco andrà in onda per un pubblico televisivo nazionale come SEC Game of the Week della CBS. Poiché è in onda su CBS, chiunque sia abbonato a un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare ha accesso al gioco tramite la propria stazione CBS locale, poiché tutti i servizi e tutti i mercati trasportano la CBS. Il segnale della stazione CBS locale può essere captato anche dalle famiglie che utilizzano un'antenna TV.

Anche se ti sei allontanato da questi servizi della vecchia scuola (ma comunque affidabili), ci sono alcuni modi per continuare a guardare la partita. Servizi di streaming TV in diretta che trasportano CBS, inclusi FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV — fornisce anche il feed della trasmissione in diretta del gioco.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Se sei abbonato a una tradizionale pay-TV o a un servizio di streaming TV in diretta non sei limitato a guardare Arkansas vs Alabama sulla tua TV. Gli spettatori possono guardare la partita sul proprio computer o dispositivo mobile tramite il sito Web o l'app di CBS Sports utilizzando le informazioni di accesso al servizio.

Anche lo streaming di Arkansas vs Alabama è un'opzione, ma solo attraverso il Paramount Plus servizio di streaming. Paramount Plus consente agli abbonati di entrambi i suoi piani di abbonamento da $ 4,99 e $ 9,99 guarda il football del college partite che vanno in onda su CBS e CBS Sports Network al pubblico nazionale, quindi questa settimana significa Arkansas vs Alabama.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Come guardare Arkansas vs Alabama nel Regno Unito

BT Sport è il posto dove guardare alcune partite di football del college ogni settimana nel Regno Unito, e questa settimana Arkansas vs Alabama è uno di quei giochi. Gli abbonati a BT TV possono aggiungere BT Sport al loro piano per £ 10, oppure i consumatori possono iscriversi a BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Arkansas-Alabama prenderà il via alle 20:30. GMT di sabato 20 novembre.

Come guardare Arkansas vs Alabama da qualsiasi parte del mondo

Quindi cosa fai se sei un tifoso di football del college che cerca di guardare la partita Arkansas vs Alabama ma non sei in grado di accedere alla trasmissione con altri metodi sopra menzionati? Una rete privata virtuale, o VPN, è un buon punto di partenza.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti