By Erin Holloway

Come guardare Tutte le creature grandi e piccole online in qualsiasi parte del mondo

Speciale Natale 2020 di tutte le creature grandi e piccole

Ecco come guardare l'adattamento di Canale 5 del classico dramma veterinario...

Tutte le creature grandi e piccole è tornato sui nostri schermi con Channel 5 che ha dato un nuovo look al leggendario dramma veterinario degli anni '70. Ed ecco come guardare All Creatures Great and Small online da qualsiasi luogo.



La serie, iniziata martedì 1 settembre e trasmessa martedì alle 21:00, è basata sui libri più venduti del vero veterano dello Yorkshire Alf Wright, che ha scritto sotto lo pseudonimo di James Herriot.

La serie include anche un episodio speciale di Natale ed è stata girata in concomitanza con il 50° anniversario della pubblicazione del primo libro di Alf Wright. e Tutte le creature grandi e piccole stagione 2 sta arrivando!

Tutte le creature grandi e piccole Rachel Shenton e Nicholas Ralph e Helen e James

Helen e James si divertono l'un l'altro in Tutte le creature grandi e piccole (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Ed Miller)

L'attore Nicholas Ralph assume il ruolo del veterinario di campagna James, nei panni di Christopher Timothy, che i fan della serie originale ricorderanno aver interpretato il leggendario veterinario per la prima volta.

Insieme a Nicholas Ralph nel ruolo del veterinario James, l'ex star di Hollyoaks Rachel Shenton interpreta la figlia di un contadino Helen Alderson, che avrà un legame romantico con James.

Nel cast c'è anche l'attore Samuel West di Mr Selfridge, nel ruolo di Siegfried Farnon, che gestisce lo studio veterinario di Skeldale House.

Callum Woodhouse, meglio conosciuta come Leslie nella commedia drammatica di ITV The Durrells, appare anche dall'episodio due . Interpreterà il ruolo del fratello minore di Sigfrido, Tristano. 'È bello interpretare Tristan perché è un personaggio così spensierato e ottimista e torno a casa felice e mi sento bene', ci dice Callum.

Nel frattempo Anna Madeley, meglio conosciuta per i suoi ruoli in Deadwater Fell e The Royal, interpreta la governante Mrs Hall, e la defunta grande attore, Diana Rigg, interpreta Mrs Pumphrey.

Diana purtroppo è morta di recente all'età di 82 anni, rendendo All Creatures Great and Small una delle ultime cose che ha filmato.

La trama segue il neo-qualificato veterinario James mentre lascia la sua casa a Glasgow per iniziare a lavorare per il capo veterinario Siegfried nel villaggio immaginario di Darrowby, nello Yorkshire.

Non perdere il dramma: ecco come guardare All Creatures Great and Small online anche se non sei nel Regno Unito.

Come guardare All Creatures Great and Small online nel Regno Unito gratuitamente

All Creatures Great and Small è una serie in sei parti iniziata su Canale 5 martedì 1 settembre alle 21:00.

La serie viene trasmessa ogni martedì sera come episodi della durata di un'ora e dal Regno Unito potrai recuperare gli episodi persi tramite il servizio di streaming di Channel 5, Mio5 .

My5 è disponibile per una vasta gamma di dispositivi tra cui telefoni cellulari, Amazon Fire Sticks, PS4, NowTV e Roku e, naturalmente, online su www.my5.tv .

Ci sono sei episodi della serie, il che significa che il finale della serie dovrebbe andare in onda ad ottobre.

Come guardare All Creatures Great and Small online dall'estero

Esiste un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama VPN.

Ciò ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Ma quale VPN si adatta meglio alle tue esigenze?

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop a una Smart TV, Amazon Fire Stick e console di gioco a un telefono cellulare, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa.

ExpressVPN è uno dei migliori in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Questa è la VPN numero uno al mondo in questo momento e oltre a provarla gratuitamente per un mese, puoi iscriverti a un piano annuale e ottenere 3 mesi assolutamente gratuiti.

Come guardare All Creatures Great and Small negli Stati Uniti

I fan della serie potranno guardare la nuova serie in America su PBS, il canale televisivo britannico dell'America's Public Broadcasting Service. Purtroppo la serie non andrà in onda fino al 2021.

Tutte le creature grandi e piccole

James Herriot (interpretato da Nicholas Ralph)(Credito immagine: Matt Squire)

Come guardare Tutte le creature grandi e piccole in Irlanda

Sebbene al momento non ci siano piani per mostrare All Creatures Great and Small in Irlanda, ti aggiorneremo se ciò dovesse cambiare.

Come guardare Tutte le creature grandi e piccole in Australia

Come sopra, nessuna casa per All Creatures Great and Small è stata annunciata in Down Under, ma guarda questo spazio.

Articoli Interessanti