By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Alabama vs Auburn

Bryce Young dell

(Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

Non può essere una settimana di rivalità nel football universitario con Alabama vs Auburn nell'Iron Bowl. La partita annuale tra le due scuole della SEC è pronta per un altro giro nel suo solito posto l'ultimo sabato della stagione regolare del college football, quest'anno il 27 novembre alle 15:30. ET su CBS.

Settimana 13 di football universitario è l'ultima settimana della stagione prima dell'inizio delle partite del campionato di conferenza e delle partite di bocce, ma c'è ancora molto in gioco con giochi che includono Stato dell'Ohio contro Michigan , Stato dell'Oregon vs Oregon e Oklahoma vs Oklahoma State .



Ecco tutto ciò che devi sapere sulla visione di Alabama vs Auburn questo fine settimana, inclusa una breve anteprima del matchup.

Anteprima del match tra Alabama e Auburn

Sebbene Alabama vs Auburn non influirà sul fatto che l'Alabama andrà o meno alla partita del campionato SEC (è già programmato per giocare con la Georgia il 4 dicembre), il risultato di questa partita sarà cruciale se i Crimson Tide vogliono difendere il campionato nazionale dell'anno scorso nei playoff del College Football.

L'Alabama ha certamente il curriculum per fare i playoff, con una sola sconfitta e probabile finalista di Heisman nel quarterback Bryce Young che guida uno dei migliori attacchi del paese, ma questa squadra non è esente da difetti. L'attacco frettoloso dell'Alabama è stato incoerente in questa stagione, classificandosi al 71esimo posto in tutto il paese. Hanno una solida opzione nel backfield in Brian Robinson Jr., che potrebbe benissimo eclissare 1.000 yard nella stagione nell'Iron Bowl.

La difesa del Crimson Tide, sebbene forse non tanto pubblicizzata come alcune delle loro squadre in passato, è ancora tra le migliori del paese, classificandosi all'ottavo posto assoluto in totale difesa. Se sono suscettibili ovunque, sarebbe nel gioco di passaggio, mentre stanno correndo la difesa è tra i primi 5, consentendo solo 85,9 yard a partita.

Sfortunatamente per Auburn, potrebbero essere costretti a fare affidamento sulla star del running back Tank Bigsby per mantenerli in gioco. Questo perché il loro quarterback titolare Bo Nix, che si è infortunato alla caviglia in una partita contro lo stato del Mississippi, salterà il resto della stagione. Il gioco di passaggio di Auburn non è stato niente di eccezionale anche con Nix come quarterback, ma TJ Finely non ha la stessa esperienza di Nix che potrebbe essere cruciale in un gioco come questo.

Il fatto che la difesa di Auburn sia al 56° posto in assoluto probabilmente non sta facendo preoccupare nemmeno l'Alabama.

Cose pazze sono già successe nell'Iron Bowl (come l'iconico gioco vincente calcio-sei ), ma gli oddsmaker si stanno dirigendo verso il gioco come un favorito pesante di 19,5 punti.

Come guardare Alabama vs Auburn negli Stati Uniti

L'Iron Bowl of Alabama vs Auburn è al Tiger's Jordan-Hare Stadium, con il calcio d'inizio fissato per le 15:30. et. Il gioco andrà in onda per il pubblico televisivo nazionale come SEC Game of the Week della CBS. Poiché è in onda su CBS, chiunque sia abbonato a un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare ha accesso al gioco tramite la propria stazione CBS locale, poiché tutti i servizi e tutti i mercati trasportano la CBS. Il segnale della stazione CBS locale può essere captato anche dalle famiglie che utilizzano un'antenna TV.

Anche se ti sei allontanato da questi servizi della vecchia scuola (ma comunque affidabili), ci sono alcuni modi per continuare a guardare la partita. Servizi di streaming TV in diretta che trasportano CBS, inclusi FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV — fornisce anche il feed della trasmissione in diretta del gioco.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Se sei abbonato a una tradizionale pay-TV o a un servizio di streaming TV in diretta non sei limitato a guardare Alabama vs Auburn sulla tua TV. Gli spettatori possono guardare la partita sul proprio computer o dispositivo mobile tramite il sito Web o l'app di CBS Sports utilizzando le informazioni di accesso al servizio.

Anche lo streaming di Alabama vs Auburn è un'opzione, ma solo attraverso il Paramount Plus servizio di streaming. Paramount Plus consente agli abbonati di entrambi i suoi piani di abbonamento da $ 4,99 e $ 9,99 guarda il football del college partite che vanno in onda su CBS e CBS Sports Network al pubblico nazionale, quindi questa settimana significa Alabama vs Auburn.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Come guardare Alabama vs Auburn nel Regno Unito

BT Sport è il posto dove guardare alcune partite di football del college ogni settimana nel Regno Unito, e questa settimana Alabama vs Auburn è uno di quei giochi. Gli abbonati a BT TV possono aggiungere BT Sport al loro piano per £ 10, oppure i consumatori possono iscriversi a BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Alabama vs Auburn prenderà il via alle 20:30. GMT di sabato 27 novembre.

Come guardare Alabama vs Auburn da qualsiasi parte del mondo

Quindi cosa fai se sei un tifoso di football del college che cerca di guardare la partita Alabama vs Auburn ma non sei in grado di accedere alla trasmissione con altri metodi sopra menzionati? Una rete privata virtuale, o VPN, è un buon punto di partenza.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti