By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del giovedì sera di 49ers vs Titans

Deebo Samuel dei San Francisco 49ers

Deebo Samuel dei San Francisco 49ers (n. 19) (Credito immagine: Michael Zagaris/San Francisco 49ers/Getty Images)

Salta a:

È il momento dell'ultima partita del Thursday Night Football della stagione NFL 2021. E fortunatamente per i fan, è uno con implicazioni per i playoff per entrambe le squadre.

La partita del Thursday Night Football è iniziata sul serio nel 2014 e da allora si è ampliata ed è diventata un appuntamento fisso della stagione NFL. La stagione 2021 prevede 16 incontri, comprese le rivalità di divisione.



Ecco tutto ciò che devi sapere sul Thursday Night Football quest'anno, dal programma completo a come guardarlo.

Calendario delle partite del Thursday Night Football 2021

Settimana 1 : Dallas Cowboys 29, Tampa Bay Buccaneers 31

Settimana 2 : New York Giants 29, Washington Football Team 30

Settimana 3 : Carolina Panthers 24, Houston Texans 9

Settimana 4 : Jacksonville Jaguars 21, Cincinnati Bengals 24

Settimana 5 : Los Angeles Rams 26, Seattle Seahawks 17

Settimana 6 : Tampa Bay Buccaneers 28, Philadelphia Eagles 22

Settimana 7 : Denver Broncos 14, Cleveland Browns 17

Settimana 8 : Green Bay Packers 24, Arizona Cardinals 21

Settimana 9 : New York Jets 30, Indianapolis Colts 45

Settimana 10 : Baltimora Ravens 10, Miami Dolphins 22

Settimana 11 : New England Patriots 25, Atlanta Falcons 0

Settimana 12 : Buffalo Bills 31, New Orleans Saints 6

Settimana 13 : Dallas Cowboys 27, New Orleans Saints 17

Settimana 14 : Pittsburgh Steelers 28, Minnesota Vikings 36

Settimana 15 : Kansas City Chiefs 34, Los Angeles Chargers 28

Settimana 16 : San Francisco 49ers 17, Tennessee Titans 20

Anteprima del match della settimana 16: San Francisco 49ers vs Tennessee Titans

Cosa si può chiedere di più per una partita della NFL in prima serata a dicembre se non che abbia enormi implicazioni sui playoff per entrambe le squadre? Questo è ciò che abbiamo questa settimana nel Thursday Night Football mentre i San Francisco 49ers affrontano i Tennessee Titans a Nashville.

I 49ers arrivano alla settimana 16 con un record di 8-6 e attualmente detengono la sesta testa di serie nel quadro dei playoff della NFC. Pur entrando nei playoff come priorità numero uno, i 49ers hanno ancora la possibilità di vincere effettivamente l'NFC West (anche se hanno bisogno dell'aiuto di Cardinals e Rams). Dopo un inizio 2-4, i 49ers hanno fatto affidamento sul loro gioco veloce e sulla difesa per mantenerli nel mix dei playoff.

Dato che hanno fatto tutta la stagione a causa di infortuni, i 49ers dovranno adottare un approccio di comitato per la loro partita di corsa, dato che il running back in testa Elijah Mitchell dovrebbe essere fuori per il Thursday Night Football. Tuttavia, la migliore arma offensiva dei 49ers in questa stagione, Deebo Samuel, è a pieno titolo. Samuel guida i 49ers nelle yard in ricezione (1.088), è secondo nella squadra nelle yard in corsa (269) e ha segnato più touchdown di chiunque altro nella squadra (12). Nel frattempo, il quarterback Jimmy Garoppolo sta tranquillamente conducendo un anno solido in questo attacco (3.172 yard, 18 touchdown, otto intercettazioni).

Difensivamente i 49ers sono attualmente al sesto posto assoluto nella NFL, inclusa la settima difesa del passaggio in classifica. Ad aiutarlo c'è Nick Bosa, i cui 15 licenziamenti in stagione sono al terzo posto in classifica nella NFL. Se c'è un aspetto negativo in questo è che nessun altro giocatore dei 49ers ha più di cinque sack e la squadra non è stata prolifica nel reparto turnover. Quindi, se Bosa può essere contenuto (una richiesta difficile), allora le squadre potrebbero avere un po' più di successo contro i Niners D.

Mentre i 49ers sono stati in pista mentre spingono per i playoff, i Titans stanno cercando di resistere per la vita cara. Mentre erano seduti sul 9-5 e in cima all'AFC South, i Titans hanno perso tre su quattro e hanno visto gli Indianapolis Colts tornare indietro per essere solo una partita dietro di loro (sebbene i Titans abbiano il tie-break avendo battuto i Colts entrambe le volte prima questo la stagione). La storia dei Titans quest'anno è avvenuta prima che Derrick Henry si facesse male e dopo che Derrick Henry si fosse fatto male.

Dal momento che il running back iniziale è stato perso per la stagione regolare, il gioco di corsa dei Titans è stato incoerente mentre cercavano di trovare un equilibrio tra D'Onta Foreman, Dontrell Hilliard e Jeremy McNichols (hanno anche avuto Adrian Peterson per un paio di partite prima di tagliare lui). Il gioco di corsa è migliorato nelle ultime settimane, sfortunatamente i problemi di gioco di passaggio della stagione dei Titans non lo sono davvero. I Titans hanno il 23esimo attacco di passaggio in classifica nella NFL e il QB Ryan Tannehill ha lanciato tante intercettazioni quanti touchdown (14). Nonostante due grandi ricevitori in AJ Brown e Julio Jones, nessuno dei due è stato in grado di creare grandi giocate ed entrambi hanno saltato più partite.

La difesa dei Titans ha comunque giocato bene. L'unità è classificata tra le prime 10 ed è particolarmente abile contro la corsa (consentendo solo 86,9 yard a partita). Presentano anche un trio di artisti del sacco in Harold Landry III (11.5), Jeffrey Simmons (sette) e Denico Autry (sette). La secondaria di Titans, tuttavia, quest'anno ha faticato un po'.

Una settimana breve per entrambe le squadre, sono i San Francisco 49ers ad arrivare come favoriti di 3,5 punti nonostante siano la squadra ospite.

A che ora e su che canale è Thursday Night Football?

Le partite di football del giovedì sera iniziano alle 20:20. et. Sintonizzati per la copertura pre-partita dalle 19:30.

I giochi del giovedì sera si spostano tra tre reti via cavo per tutta la stagione 2021.

  • NBC: dà il via alle cose con la partita della serata di apertura con i Dallas Cowboys contro i Tampa Bay Buccaneers. Trasmette anche la settimana 12 dell'edizione del Ringraziamento del Thursday Night Football in cui i Buffalo Bills giocano contro i New Orleans Saints.
  • La rete NFL: ha una copertura di trasmissione esclusiva delle partite del Thursday Night Football per le settimane 2, 3, 4 e 16.
  • Fox e la rete NFL: trasmetterà in simultanea tutti gli altri giochi (esclusi quelli della NBC)

NBC e Fox sono reti via cavo di base. Entrambi i canali sono disponibili tramite tutti i tradizionali fornitori di servizi via cavo e satellitari.

La rete NFL è una rete via cavo premium, quindi dovrai verificare se è disponibile sulla tua rete via cavo.

Più della metà delle partite del giovedì sera sono disponibili anche tramite servizi di streaming. Abbiamo la ripartizione completa di seguito.

Come guardare il Thursday Night Football online negli Stati Uniti

Un'opzione di visualizzazione alternativa consiste nell'utilizzare servizi di streaming TV in diretta come Fubo TV , Fionda TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV . Tutti questi servizi offrono streaming live delle principali reti, comprese le due reti che mostrano i giochi del giovedì sera, Fox e NBC. Tutti portano anche la rete NFL, anche se potrebbe costarti di più.

Quest'anno Amazon Prime Video entra in azione, offrendo streaming live di 10 partite di Thursday Night Football (11 partite in totale) per la stagione 2021.

Le trasmissioni di Amazon iniziano con l'incontro della settimana 5 (Rams vs. Seahawks) e continuano fino alla settimana 15. Tutto ciò che serve per guardare queste partite di Thursday Night Football è un abbonamento ad Amazon Prime.

E, a partire dalla stagione NFL 2022, Amazon Prime Video acquisirà i diritti di Thursday Night Football da Fox — condivisione con la rete NFL, il che significa che tutte le partite di Thursday Night Football saranno disponibili per lo streaming.



Il servizio di streaming Contrazione offre anche trasmissioni speciali di Thursday Night Football per il resto della stagione. Guardare il gioco su Twitch consente agli spettatori di interagire tramite la chat dal vivo, vedere le statistiche, partecipare ai sondaggi e fare previsioni in tempo reale.

Come guardare il Thursday Night Football in Canada

In Canada, i giochi del giovedì sera vengono trasmessi sui canali TV in diretta CTV2 e TSN. DAZN ha i diritti di streaming live per tutti i giochi del giovedì sera. DAZN offre ai nuovi abbonati una prova gratuita di 30 giorni del servizio .

Come guardare il Thursday Night Football nel Regno Unito

Tutti i fan della NFL nel Regno Unito possono guardare le partite di Thursday Night Football in diretta Canale NFL di Sky Sport . Sky Sports è la sede dell'azione NFL dal vivo nel Regno Unito, che mostra le partite in diretta di domenica, lunedì e giovedì. Va notato, tuttavia, che con la differenza di fuso orario, l'ora di inizio delle 20:20 ET significa un calcio d'inizio molto tardi all'1:20 per i fan del Regno Unito.

Se è troppo tardi (o presto) per te, Pass gioco NFL è un'opzione. La versione internazionale di questo servizio in abbonamento offre versioni su richiesta e condensate (con solo le opere teatrali) e trasmissioni in diretta.

Come guardare il Thursday Night Football online ovunque

Se nessuna di queste opzioni è disponibile o funziona per te, non preoccuparti, c'è un modo per guardare l'azione della NFL da qualsiasi parte del mondo: una rete privata virtuale. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici e sicuri per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo. È una delle nostre VPN preferite per velocità, semplicità e accesso ai servizi.
Iscriviti per un piano annuale e ricevi tre mesi in più GRATUITAMENTE. C'è anche una garanzia di rimborso senza cavilli se cambi idea entro i primi 30 giorni.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici e sicuri per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo. È una delle nostre VPN preferite per velocità, semplicità e accesso ai servizi.
Iscriviti per un piano annuale e ricevi tre mesi in più GRATUITAMENTE. C'è anche una garanzia di rimborso senza cavilli se cambi idea entro i primi 30 giorni.

Visualizza affare

Altro Calcio...

Articoli Interessanti