By Erin Holloway

Come guardare la NHL Winter Classic 2022

NHL St. Louis Blues contro Minnesota Wild

(Credito immagine: Bruce Kluckhohn/Getty Images)

L'NHL Winter Classic è diventata una tradizione di Capodanno, poiché l'hockey lancia il disco nel nuovo anno con una partita all'aperto. L'NHL Winter Classic 2022 si svolgerà da Target Field, sede dei Minnesota Twins, a Minneapolis, mentre i Minnesota Wild ospiteranno i loro rivali di divisione, i St. Louis Blues, alle 19:00. ET su TNT il 1 gennaio.

L'NHL Winter Classic è iniziato nel 2008. Le sedi passate del Winter Classic includevano Wrigley Field, Fenway Park, l'Università del Michigan e gli stadi di football di Notre Dame, tra gli altri. L'evento è diventato così popolare che la NHL ha aggiunto ulteriori partite all'aperto nel corso della sua stagione per quella che è conosciuta come la NHL Stadium Series. Ma l'NHL Winter Classic è ancora l'evento originale e principale per l'hockey professionistico.



L'NHL Winter Classic 2022 segnerà la prima volta che l'evento si terrà in Minnesota e vedrà la partecipazione del Minnesota Wild (sebbene la squadra avesse precedentemente ospitato una partita della Stadium Series). Questa sarà la seconda apparizione per i St. Louis Blues, che hanno ospitato al Busch Stadium nel 2017, battendo i Chicago Blackhawks 4-1.

Anche se la NHL ha messo in pausa il campionato un paio di giorni prima della sua consueta pausa festiva a causa della recente ondata di pandemia e ci sono segnalazioni di temperature sotto lo zero a Minneapolis all'inizio della partita, la NHL Winter Classic 2022 tra il Wild and Blues è ancora pronto. Ecco come puoi guardare l'NHL Winter Classic, oltre a una rapida anteprima del matchup.

Come guardare la NHL Winter Classic 2022 negli Stati Uniti

Classica invernale NHL 2022

(Credito immagine: NHL)

TNT sarà la trasmissione a casa per la NHL Winter Classic 2022. Questo è il primo anno in cui la rete via cavo trasmette le partite della NHL, ma nei prossimi anni servirà come sede esclusiva per il Winter Classic. Quindi quale configurazione TV ti serve per sintonizzarti su NHL Winter Classic?

Come rete via cavo, TNT è incluso in molti tradizionali pacchetti di abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, ma è meglio assicurarsi che il tuo piano includa la rete. Il canale fa anche parte delle formazioni dei canali per molti servizi di streaming TV in diretta, tra cui Hulu con la TV in diretta , Fionda TV , YouTube TV e DirecTV Stream. Non ci sono opzioni di streaming per l'NHL Winter Classic 2022.

Le migliori offerte Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Come guardare la NHL Winter Classic 2022 in Canada

Il pubblico canadese potrà sintonizzarsi per guardare la NHL Winter Classic 2022 tra il Minnesota Wild e il St. Louis Blues sul canale via cavo SportsNet One.

Come guardare la NHL Winter Classic 2022 da qualsiasi luogo

Se ti trovi da qualche parte in cui le opzioni di cui sopra per guardare l'NHL Winter Classic 2022 non sono disponibili, c'è ancora un modo per sintonizzarti per tutta l'azione dell'hockey: una rete privata virtuale o VPN in breve.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Anteprima 2022 NHL Winter Classic

Alla NHL piace sempre accoppiare i rivali nel Winter Classic, e di certo non ci sarà amore perso tra il Minnesota Wild e il St. Louis Blues. Questo gioco di Winter Classic ha in gioco molto di più del semplice orgoglio, poiché il primo posto nella divisione centrale è in palio.

Entrando nella Winter Classic, i Minnesota Wild siedono in cima alla divisione Central con un record di 19-9-2 (40 punti), ma i Blues sono solo un punto dietro di loro con il loro record di 17-9-5 (39 punti).

I Wild sono la terza squadra con il punteggio più alto della NHL finora in questa stagione, segnando 112 gol. È anche uno sforzo di squadra completo, poiché nessun singolo giocatore si classifica tra i primi 10 in termini di gol, ma i loro primi quattro marcatori (Ryan Hartman, Marcus Foligno, Kirill Kaprizov e Joel Eriksson Ek) hanno combinato per 50 gol. Stanno anche ottenendo un buon goaltending, con il netminder Cam Talbot che ha ottenuto 15 vittorie nella stagione, una percentuale di parate di 0,914 e una media di 2,83 goal.

È una storia simile con i Blues. Si classificano al quinto posto per gol segnati (106) con la loro potenza offensiva proveniente dalla loro profondità piuttosto che da un singolo giocatore individuale. È stata un po' più una roulette di portiere per St. Louis, tuttavia, non perché il portiere sia stato particolarmente negativo, ma perché i loro portieri hanno saltato le partite. Jordan Binnington ha giocato il maggior numero di partite, ma ancora solo 17; tuttavia in quelle partite sta registrando una percentuale di salvataggio di 0,910 e 2,87 gol contro la media. Binnington dovrebbe prendere il via in rete per il Winter Classic.

Questo è in realtà il primo incontro dell'anno per i Wild and Blues.

Un'altra cosa che è sempre divertente dell'NHL Winter Classic sono le nuove divise indossate dalle squadre. Ecco come saranno le divise St. Louis Blues e Minnesota Wild per il gioco:

Uniforme del Minnesota Wild NHL Winter Classic

(Credito immagine: NHL)

St Louis Blues NHL Winter Classic uniforme

(Credito immagine: NHL)

Articoli Interessanti