By Erin Holloway

Come guardare le partite di Natale NBA 2021

Steph Curry NBA

Steph Curry (n. 30) dei Golden State Warriors (Credito immagine: Thearon W. Henderson/Getty Images)

In quella che è diventata una tradizione festiva, l'NBA presenterà una serie di partite di Natale con molti dei suoi giocatori più famosi e delle migliori squadre. Con cinque partite in palio per il 25 dicembre, ci sarà azione tutto il giorno poiché la prima partita di Natale NBA è prevista per il turno di puntata a mezzogiorno ET e l'ultima dovrebbe iniziare alle 22:30. et.

Gli incontri di quest'anno per le partite di Natale della NBA sono gli Atlanta Hawks ai New York Knicks a mezzogiorno ET su ESPN; i Boston Celtics ai Milwaukee Bucks alle 14:30 ET su ABC; i Golden State Warriors ai Phoenix Suns alle 17:00 ET su ABC; i Brooklyn Nets ai Los Angeles Lakers alle 20:00 ET su ABC e simulcast su ESPN; e i Dallas Mavericks allo Utah Jazz alle 22:30 ET su ESPN. Ciò significa che puoi trascorrere il Natale guardando artisti del calibro di Lebron James, Steph Curry, Kevin Durant, Luka Doncic e altri mettere in scena uno spettacolo sul campo.



Sebbene questo sia il programma previsto per le partite di Natale della NBA, la lega ha riconosciuto che la situazione è fluida al momento a causa dell'impennata di casi di COVID a causa della variante Omicron. Come dettagliato da ESPN, la lega potrebbe cambiare alcune delle partite nel caso in cui altre debbano essere posticipate, con la lega che cerca specificamente di assicurarsi che le partite vengano giocate su ABC alle 14:30. ET, 17:00 ET e le 20:00 ET fasce orarie. Cosa guardare aggiornerà questa pagina per quanto riguarda gli orari di questi giochi, se necessario.

Ecco cosa devi sapere su come guardare le partite di Natale dell'NBA quest'anno.

Come guardare le partite di Natale NBA 2021 negli Stati Uniti

Tutte e cinque le partite di Natale dell'NBA andranno in onda su ABC o ESPN. La buona notizia è che entrambi questi canali sono abbastanza facilmente disponibili per gli abbonati, ma ci sono un paio di cose di cui devi essere a conoscenza per entrambi.

Cominciamo con l'ABC. ABC è una delle quattro principali reti di trasmissione negli Stati Uniti e, di conseguenza, deve essere trasportata da tutti i tradizionali fornitori di pay-TV via cavo/satellitare. La rete dispone anche di una stazione locale che serve tutti i mercati televisivi degli Stati Uniti, con i segnali della stazione che possono essere ricevuti dagli spettatori che scelgono di utilizzare un'antenna TV. L'ultimo modo per guardare ABC è tramite un servizio di streaming TV in diretta, incluso FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

ESPN, invece, è un canale via cavo, che esclude immediatamente l'utilizzo di un'antenna TV per guardarlo. Sebbene sia prontamente disponibile su molti abbonamenti tradizionali alla pay-TV, è meglio controllare e assicurarsi che uno trasporti la rete sportiva. ESPN è disponibile anche sui servizi di streaming TV in diretta FuboTV, Hulu con Live TV, Fionda TV e YouTube TV.

I giochi non saranno trasmessi in streaming (nemmeno su ESPN Plus ), ma puoi guardarli su dispositivi mobili tramite l'app Watch ESPN, accessibile a condizione che tu sia iscritto a uno qualsiasi dei servizi di abbonamento sopra menzionati.

Le migliori offerte FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Come guardare le partite di Natale NBA 2021 nel Regno Unito

I fan della NBA del Regno Unito possono anche sintonizzarsi su molti di questi giochi di Natale NBA, con Sky Sports che li trasmetterà.

La partita tra Atlanta Hawks e New York Knicks sarà trasmessa sui canali Sky Sports Main Event e Sky Sports Mix alle 17:00. GMT il 25 dicembre, seguito dalla partita Boston Celtics vs Milwaukee Bucks anche su Sky Sports Main Event e Sky Sports Mix alle 19:30. GMT. Le restanti partite in programma andranno in onda solo su Sky Sports Mix, a partire dalla partita Golden State Warriors contro Phoenix Suns alle 22:00. GMT, poi la partita Brooklyn Nets vs Los Angeles Lakers all'1:00 GMT del 26 dicembre e infine Dallas Mavericks vs Utah Jazz alle 3:30 GMT del 26 dicembre.

Come guardare le partite di Natale NBA 2021 da qualsiasi parte del mondo

Il basket continua a crescere come sport internazionale, quindi se vuoi guardare una qualsiasi delle partite di Natale dell'NBA quest'anno ma non hai accesso a nessuno dei metodi di cui sopra ovunque tu sia, qualcosa che puoi usare è una rete privata virtuale, o VPN.

Noi raccomandiamo ExpressVPN come servizio VPN affidabile per proteggere i tuoi dati e accedere a spettacoli ed eventi in tutto il mondo. Ancora meglio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli se non sei soddisfatto del servizio.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'> ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti