By Erin Holloway

Come guardare i playoff del college football 2021

Playoff di football universitario 2021

(Credito immagine: ESPN)

È stata un'intensa stagione di bowling per il football universitario, ma l'evento principale sono le semifinali dei College Football Playoff 2021 che si terranno a Capodanno, il 31 dicembre. Prima di iniziare il conto alla rovescia della fine dell'anno, sintonizzati su ESPN per questi due avvincenti matchup per determinare chi giocherà per il campionato nazionale.

Le semifinali del College Football Playoff includono Alabama vs Cincinnati e Michigan vs Georgia. Il primo in classifica sarà Alabama vs Cincinnati alle 15:30. ET nel Goodyear Cotton Bowl Classic all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. A chiamare il gioco saranno Sean McDonough, Todd Blackledge, Molly McGrath e Laura Rutledge.



Quindi, Michigan vs Georgia giocheranno al Capital One Orange Bowl all'Hard Rock Stadium di Miami, con il calcio d'inizio alle 19:30. E.T. In chiamata per quel gioco ci sono Chris Fowler, Kirk Herbstreit, Holly Rowe e Marty Smith.

Entrambi i giochi saranno trasmessi su ESPN e ESPN Deportes, oltre ad avere trasmissioni radiofoniche separate su ESPN Radio.

Di seguito abbiamo una breve anteprima del matchup di ciascuna semifinale dei playoff del College Football, ma prima, ecco cosa devi sapere su come guardare i playoff del College Football 2021.

Come guardare i playoff del College Football 2021 negli Stati Uniti

Entrambe le partite del College Football Playoff andranno in onda su ESPN. Il canale sportivo via cavo è trasmesso dalla maggior parte dei tradizionali fornitori di pay-TV via cavo/satellitare, anche se non fa male controllare che ESPN sia disponibile in un pacchetto particolare. ESPN è anche trasportato da servizi di streaming TV in diretta, tra cui FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Oltre a poter guardare ESPN sulla tua TV attraverso queste opzioni di cui sopra, come abbonato a uno qualsiasi di loro gli spettatori possono utilizzare le proprie credenziali di accesso per guardare i giochi tramite ESPN.com o l'app Watch ESPN.

ESPN offrirà anche una trasmissione in lingua spagnola delle semifinali dei College Football Playoff su ESPN Deportes. Un altro canale via cavo che dovrai assicurarti sia incluso in un tradizionale abbonamento alla pay-TV, ESPN Deportes è disponibile anche come canale su FuboTV, Hulu con Live TV e Sling TV.

I playoff del College Football non saranno disponibili per lo streaming sul servizio di streaming di ESPN, ESPN Altro . Tuttavia, ESPN Plus conterrà contenuti speciali che circondano i giochi. Una speciale docuserie in quattro episodi, All'interno dei playoff del College Football , ha presentato in anteprima il suo primo episodio, dando un'occhiata all'interno di Alabama, Michigan, Georgia e Cincinnati che si preparano per le semifinali. Gli episodi futuri vedranno tutte e quattro le squadre dopo le semifinali e poi le due squadre che andranno a giocare nel campionato nazionale. Inoltre, tutte le partite dei playoff del College Football degli anni precedenti sono ora disponibili per essere riviste su ESPN Plus.

Le migliori offerte FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Come guardare i playoff del College Football 2021 nel Regno Unito

I fan del college football nel Regno Unito potranno guardare le due semifinali proprio come hanno visto l'azione del college football per tutta la stagione, su BT Sport. La partita Alabama vs Cincinnati si svolgerà alle 20:30. GMT alla vigilia di Capodanno, mentre la partita Michigan vs Georgia inizierà nelle prime ore del 2022, alle 00:30 GMT del 1 gennaio.

Gli abbonati a BT TV possono aggiungere BT Sport al loro piano per £ 10, oppure i consumatori possono iscriversi a BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Come guardare i playoff del College Football 2021 da qualsiasi luogo

Sei da qualche altra parte in cui i playoff del College Football non sono così facilmente disponibili? Quindi potresti voler cercare di ottenere una VPN o una rete privata virtuale.

Una VPN ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Anteprima del match: Alabama vs Cincinnati

Bryce Young dell

Bryce Young, quarterback vincitore di Heisman dell'Alabama(Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

Il campione nazionale in carica Alabama Crimson Tide è arrivato ai playoff del College Football con una prestazione dominante sulla squadra della Georgia CFP nella partita del campionato SEC. Con il vincitore di Heisman Bryce Young come quarterback, il Tide ha una media di quasi 500 yard di attacco a partita, che era il sesto migliore dell'intero paese. Anche la difesa dell'Alabama non è debole, classificandosi all'ottavo posto nel paese. E, naturalmente, l'Alabama ha Nick Saban come capo allenatore, uno dei migliori ad averlo mai fatto nel football universitario.

Dopo una stagione imbattuta, Cincinnati sta facendo la sua prima apparizione ai playoff del College Football (e la prima per una squadra al di fuori delle conferenze ACC, Big 10, Big 12, Pac 12 o SEC). I Bearcats sono guidati dalla loro difesa, che statisticamente ha superato quella dell'Alabama (si classificano al settimo posto nel paese), che si spera possa fornire un incontro allettante contro l'attacco ad alta potenza del Tide. L'attacco di Cincinnati non è così prolifico come l'Alabama (Bearcats è al 44° posto della stagione), ma hanno il loro quarterback stellare in Desmond Ridder e un corridore da 1.200 yard nel running back Jerome Ford, che guida entrambe le squadre.

Le quote per Alabama vs Cincinnati si sono aperte con i Crimson Tide come grandi favoriti di 13,5 punti.

Anteprima del match: Michigan vs Georgia

I ghiottoni del Michigan Blake Corum

Il running back del Michigan Blake Corum(Credito immagine: Mike Mulholland/Getty Images)

La partita tra Michigan e Georgia potrebbe essere una festa della vecchia scuola poiché a entrambe le scuole piace far correre la palla e sono robuste sul lato difensivo della palla.

Jim Harbaugh e Michigan hanno finalmente ucciso il loro drago dell'Ohio State e si sono ritrovati nel loro primo College Football Playoff. Il mais e il blu sono caratterizzati da un dinamico duo di running back composto da Hassan Haskins e Blake Corum, che insieme si sono precipitati per oltre 2.200 iarde di corsa combinate (Haskins ne rappresentava quasi 1.300) per battere il decimo attacco di corsa in classifica nel paese. Tuttavia, il quarterback del Michigan Cade McNamara è cresciuto in fiducia nel corso della stagione, quindi potrebbe essere un giocatore da tenere d'occhio nel gioco.

Dopo le deludenti prestazioni di gioco del SEC Championship, la Georgia cercherà una vendetta, in particolare la difesa. Dopo aver concesso 41 punti all'Alabama (nessun'altra squadra ne aveva segnati più di 17 in una partita in questa stagione), la seconda difesa della Georgia in classifica generale vorrà riaffermare la propria posizione sulla scena nazionale. Vogliono sicuramente mantenere il punteggio basso del gioco, in modo da garantire che l'attacco della Georgia, che come il Michigan è più adatto per far girare la palla, non abbia bisogno di uscire e vincere la partita.

Le probabilità iniziali hanno la Georgia come favorita di 7,5 punti in questa semifinale.