By Erin Holloway

Come sostituire un telecomando Amazon Fire TV Stick

Il telecomando vocale Alexa Amazon Fire TV 2021

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

Il telecomando vocale Alexa è al centro dell'esperienza Amazon Fire TV. Sì, anche nel 2021 i telecomandi sono una cosa che usiamo la maggior parte del tempo. E di tanto in tanto ti ritroverai a voler (o aver bisogno) di collegare un nuovo telecomando ad Amazon Fire TV.

Forse l'hai perso. Forse c'è un telecomando più nuovo e migliore che vuoi usare. Il motivo non ha molta importanza: è il risultato finale che conta.



Ecco quindi come collegare un nuovo telecomando vocale Alexa alla tua Amazon Fire TV.

Le migliori offerte di Amazon Alexa Voice Remote (3a generazione) di oggi Telecomando vocale Alexa (3a generazione)... Amazon Primo $ 29,99 Visualizza affare Amazon - Telecomando vocale Alexa... Best Buy$ 29,99Visualizza l'offerta Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Come sostituire il telecomando della tua chiavetta Fire TV

Esistono un paio di metodi diversi per sostituire il telecomando Amazon Fire TV. Il primo è se hai appena perso completamente il tuo vecchio telecomando o se ha smesso completamente di funzionare. (In altre parole, se non hai un telecomando Fire TV collegato.

  1. Riavvia Amazon Fire TV scollegandolo dalla fonte di alimentazione, quindi ricollegandolo. Il tuo nuovo telecomando potrebbe accoppiarsi automaticamente. In caso contrario, vai al passaggio 2.
  2. Tieni premuto per almeno 10 secondi il pulsante home (la levigatrice con il contorno di una casa). Il LED sul telecomando dovrebbe iniziare a lampeggiare lentamente.
  3. Continua a tenere premuto il pulsante finché il LED non inizia a lampeggiare molto più velocemente. Dovresti quindi vedere una notifica sulla TV che il nuovo telecomando è stato accoppiato.

Il secondo metodo è per coloro che hanno ancora il loro vecchio telecomando Amazon Fire TV ma uno per accoppiarne uno nuovo. Forse hai acquistato un telecomando Alexa Voice più recente con più funzioni. O forse avevi bisogno di uno che non fosse ricoperto di burro di arachidi.

In tal caso, ecco la procedura che vuoi seguire per accoppiare il tuo nuovo telecomando vocale Alexa:

  1. Sul tuo NUOVO telecomando, tieni premuto il tasto home per 10 secondi finché non inizia a lampeggiare lentamente.
  2. Continua a tenere premuto il pulsante Home per qualche secondo finché non inizia a lampeggiare più velocemente.
  3. Ora passa al tuo nuovo telecomando e vai su Impostazioni su Amazon Fire TV.
  4. Selezionare Controller e dispositivi Bluetooth , poi Telecomandi Amazon Fire TV , quindi selezionare Aggiungi nuovo telecomando .
  5. Cerca il nuovo telecomando vocale Alexa nell'elenco che appare sullo schermo.
  6. Usa il tuo VECCHIO telecomando per selezionare il NUOVO telecomando nell'elenco.

Articoli Interessanti