By Erin Holloway

Come recuperare il ritardo sulle stagioni 1-4 di 'Yellowstone'.

Yellowstone

Kevin Costner e Kelly Reilly in 'Yellowstone' (Credito immagine: Rete Paramount)

Yellowstone , il dramma della Paramount Network che è uno dei spettacoli più visti via cavo, ha appena concluso la stagione 4 il 2 gennaio, che più di 10 milioni di persone hanno guardato . Se ne hai sentito parlare Yellowstone ma non ho avuto il tempo di sedermi e approfondire, questo è il momento perfetto per iniziare la serie ed essere pronti per la stagione 5. Ecco come recuperare il ritardo con Yellowstone dal principio.

Creato da Taylor Sheridan ( Sicario , Inferno o acqua alta , Fiume del vento ), Yellowstone si svolge nell'odierno Montana ed è incentrato sulla famiglia Dutton, proprietaria di uno dei più grandi allevamenti di bestiame del paese. Naturalmente, questo fatto li rende un bersaglio per diversi gruppi e individui che cercano di invadere la terra dei Dutton.



La serie è interpretata da Kevin Costner, Kelly Reilly, Luke Grimes, Wes Bentley, Will Patton, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merill, Jefferson White, Gil Birmingham e Ian Bohen. La stagione 4 ha visto anche l'inclusione di Jackie Weaver, Piper Perabo, Kathryn Kelly e Finn Little nel cast.

Ma come guardare Yellowstone ? L'opzione più semplice è trasmetterlo in streaming. Mentre Yellowstone va in onda su Paramount Network, che è di proprietà di ViacomCBS, il servizio di streaming di proprietà di ViacomCBS, Paramount Plus non ha tutte le stagioni di Yellowstone disponibili. Invece, le prime tre stagioni di Yellowstone sono attualmente disponibili per lo streaming Pavone , mentre Paramount Plus ha la quarta stagione più recente.

I consumatori possono guardare il primo episodio della prima stagione di Yellowstone su Peacock gratuitamente, ma dopo a Premio del pavone per guardare tutti i 29 episodi delle prime tre stagioni è necessario un abbonamento (o il piano da $ 4,99 al mese supportato da pubblicità o il piano da $ 9,99 al mese senza pubblicità). Per Paramount Plus, il servizio di streaming offre una prova gratuita di un mese, ma in seguito pagherai $ 4,99 al mese o $ 9,99 al mese.

Le migliori offerte di Peacock TV e Paramount Plus di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Un'altra opzione è guardare gli episodi di Yellowstone mentre giocano su Paramount Network. Essendo il più grande spettacolo della rete via cavo, ha un bel po' di divertimento. In questi mesi la rete ne ha fatte un paio Yellowstone maratone di tutti gli episodi, quindi puoi sempre tenere d'occhio uno di quelli e accontentarti di un fine settimana lungo o registrarli per guardarli in seguito.

Paramount Network è un canale via cavo, quindi se sei un tradizionale provider di pay-TV via cavo/satellitare, assicurati di controllare se fa parte del tuo piano. La rete è inclusa anche come parte della formazione dei canali per il FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV servizi di streaming TV in diretta.

Oppure puoi possedere il tuo pezzo di Yellowstone, dato che la stagione 4 dello spettacolo riceverà un cofanetto Blu-ray/DVD che dovrebbe essere rilasciato l'8 marzo. Con quattro dischi per Blu-ray e cinque dischi per DVD, oltre allo spettacolo il cofanetto offre quattro ore di contenuti aggiuntivi.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Come guardare 'Yellowstone' nel Regno Unito

Questi sono tutti i modi in cui gli spettatori negli Stati Uniti possono sintonizzarsi Yellowstone , tuttavia, i nostri amici dall'altra parte dello stagno hanno difficoltà a mettersi al passo con i Duttons e i fan non si vergognano a esprimere le loro lamentele:

Vedi altro Vedi altro

Lo spettacolo ha chiaramente guadagnato almeno una reputazione se non una base di fan nel Regno Unito, ma rimane molto difficile per gli spettatori tenere il passo con gli ultimi episodi. Le prime due stagioni di Yellowstone sono disponibili per il noleggio solo su Amazon Prime Video per £ 12,99 a stagione o £ 1,89 per episodio. Peacock e Paramount Plus, nel frattempo, stanno cercando di espandersi nel Regno Unito, ma non sono ancora ampiamente disponibili per i consumatori.

Per farla breve, al momento non c'è un modo per gli spettatori del Regno Unito di guardare gli ultimi episodi di Yellowstone durante o in prossimità della loro messa in onda negli Stati Uniti a meno che ...

Questo è esattamente il tipo di situazione in cui una VPN (rete privata virtuale) torna utile. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

Valutiamo ExpressVPN come servizio VPN affidabile per proteggere i tuoi dati e accedere a spettacoli ed eventi in tutto il mondo. Ancora meglio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli se non sei soddisfatto del servizio.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare