By Erin Holloway

'House of the Dragon' riceve un primo trailer teaser minaccioso

Un teaser per HBO

(Credito immagine: HBO)

HBO ha rilasciato il primo teaser trailer di Casa del Drago , l'imminente Game of Thrones prequel!

Portandoci indietro nel tempo, prima che le numerose case di Westeros entrassero in guerra, questa nuova serie vede la nobile famiglia Targaryen che governa i Sette Regni dal Trono di Spade.



Il principe Daemon Targaryen di Matt Smith racconta freddamente questo primo teaser, dicendoci semplicemente: 'Dei, re, fuoco e sangue. I sogni non ci hanno reso re, ma i draghi.' Il resto del trailer ci mostra che dovremmo aspettarci queste quattro cose Casa del Drago.

Non abbiamo davvero alcuna informazione sulla trama, solo i nostri primi scorci del cast in azione. Puoi anche individuare quello che sembra uno dei tanti draghi di Casa Targaryen in agguato nell'ombra, così come alcuni dei combattimenti che dovremmo aspettarci da un set durante un periodo così tumultuoso di Game of Thrones ' storia.

Potete guardare il teaser qui sotto:

Casa del Drago è il primo di HBO Game of Thrones spin-off per decollare ed è una nuova serie ambientata centinaia di anni prima della serie originale.

Basato sulla trama del romanzo di George R. R. Martin Fuoco & Sangue , Casa del Drago esplorerà l'ascesa alla ribalta della Casa Targaryen, una delle tante fazioni in guerra nel Continente Occidentale.

Aspettati di vedere un sacco di conflitti politici e sanguinose schermaglie in cui è stato mostrato Game of Thrones , poiché è molto probabile che questa serie riguardi la conquista di re Aegon e gli eventi che hanno preceduto la famigerata 'Danza dei draghi', altrimenti nota come la guerra civile dei Targaryen.

La serie è interpretata da una serie di attori incredibilmente talentuosi. Accanto all'ex Dottor chi Le star Matt Smith sono: Paddy Considine nei panni di Re Viserys Targaryen, Rhys Ifans nei panni dell'attuale Primo Cavaliere del Re, Otto Hightower e Fiera della vanità 'S protagonista Olivia Cooke nel ruolo di Alicent, la figlia di Otto.

Casa del Drago La prima stagione dovrebbe durare dieci episodi e si sta dirigendo verso HBO Max nel 2022. Sfortunatamente, non sappiamo ancora dove sarà disponibile la serie al momento del rilascio nel Regno Unito.

Le migliori offerte hbo max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese VistainHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti