By Erin Holloway

'La casa del drago': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che devi sapere sullo spin-off di 'Il Trono di Spade'

Un teaser per HBO

Un teaser per 'La casa del drago' della HBO. (Credito immagine: HBO)

Dopo una lunga attesa, Casa del Drago l'hype si sta davvero scaldando!

Mentre alcuni di noi si sentono ancora bruciati dal come Game of Thrones terminato, HBO ha in programma di scaricare a pletora di spin-off basato sulla loro epopea fantasy. La prima serie ad emergere è Casa del Drago , che circonda il leggendario conflitto all'interno della Casa Targaryen avvenuto 300 anni prima degli eventi della serie originale.



Casa del Drago è entrato in gioco dopo che il prequel guidato da Naomi Watts originariamente pianificato è stato eliminato prima ancora che iniziasse. La storia di Jane Goldman doveva svolgersi 1000 anni prima del Game of Thrones storia che, a quanto pare, ha finito per essere una lacuna preoccupante per i dirigenti dello studio. Tuttavia, la demolizione della serie non era favorevole Casa del Drago.

'Jane Goldman è una sceneggiatrice eccezionale e mi è piaciuto fare brainstorming con lei', ha detto George R.R. Martin in una dichiarazione. 'Non so perché la HBO abbia deciso di non andare in serie su questo, ma non credo che avesse a che fare con Casa del Drago .'

Ecco tutto quello che sappiamo Casa del Drago finora...

Data di uscita di 'La casa del drago'.

L'ufficiale Casa del Drago account ha twittato che la produzione era finalmente iniziata alla fine di aprile 2021, lasciandoci ipotizzare che la serie non sarebbe stata disponibile per la visione non prima del 2022.

Vedi altro

Ora che il primo Casa del Drago trailer è stato rilasciato, sappiamo che la serie dovrebbe arrivare HBO Max ad un certo punto l'anno prossimo, ma non abbiamo ancora una data di uscita più precisa di quella.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese VistainHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Qual è la trama di 'La casa del drago'?

Casa del Drago avrà luogo 300 anni prima del Game of Thrones trama, con la trama derivata da quella di George R.R. Martin Fuoco & Sangue. La serie esplorerà l'ascesa della Casa Targaryen attraverso la Conquista di Aegon e la Danza dei Draghi (la guerra civile dei Targaryen).

Le dinastie combatteranno! I nuovi amati personaggi periranno: tutto ciò che ti aspetti da qualcosa adattato dal lavoro di Martin!

Dove posso guardare 'La casa del drago'?

Data la popolarità di Game of Thrones , è possibile che vedremo più di un rilascio scaglionato rispetto a quello che abbiamo visto con altre proprietà HBO. (Significa che la serie uscirà su HBO un giorno e sarà disponibile in streaming ad un certo punto dopo il fatto.) Tuttavia, la piattaforma è stata piuttosto entusiasta di garantire l'accessibilità a tutti gli spettatori contemporaneamente. Quindi, resta sintonizzato per ulteriori informazioni a riguardo.

Non importa cosa, avrai bisogno di un account HBO sia tramite il tuo provider via cavo che tramite HBO Max.

Al momento, non sappiamo dove andrà in onda la serie nel Regno Unito.

Chi sta lavorando alla serie?

Gli showrunner della serie sono Ryan Condal ( Colonia ) e Miguel Sapochnick. I fan potrebbero riconoscere quest'ultimo come il regista di alcuni di Game of Thrones' episodi più iconici come 'Hardhome' e Battle of the Bastards.'

Ha anche vinto l'Emmy come miglior serie drammatica come produttore esecutivo. Al di fuori del previsto aumento della violenza basata sui draghi, molti ipotizzano che questo spettacolo sarà il più fedele alla forma pianificata Avuto spin-off.

Clare Kilner ( L'alienista: angelo delle tenebre, la data del matrimonio ) e Geeta V. Patel ( Incontra i Patel, The Witcher ) dirigerà anche la serie. Greg Yaitanes ( Banshee, Casa ) è regista e coproduttore esecutivo.

Game of Thrones e Mondo occidentale il compositore Ramin Djawadi tornerà a comporre la colonna sonora della serie.

Il cast della Casa del Drago

La probabilità di un ritorno di Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen è quasi nulla considerando che la serie è ambientata tre secoli prima della sua nascita, ma Casa del Drago sta impilando la carta con un talento incredibile. Ecco cosa HBO doveva dire sul cast:

Re Viserys Targaryen sarà interpretato da Paddy Considine ( Hot Fuzz, Peaky Blinders ), il successore del Vecchio Re. Si dice che sia un uomo caloroso, gentile e rispettabile che vuole solo continuare l'eredità di suo nonno. Scommetti ora su quante persone scambiano quella gentilezza per debolezza.

Olivia Cooke ( Bates Motel, Il suono del metallo ) interpreta Alicent Hightower. È la figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re, ed è cresciuta nella Fortezza Rossa (il castello sulla collina di Aegon ad Approdo del Re), vicino al re e alla sua cerchia più ristretta. Alicent possiede che possiede sia una grazia cortese che un acuto acume politico.

La relativa nuova arrivata Emma D'Arcy è la principessa Rhaenyra Targaryen, la primogenita del re. È di puro sangue Valyriano ed è una cavalcadraghi. Rhaenyra è quasi tutto ciò che una famiglia reale può desiderare da un erede... solo che non è un uomo.

Probabilmente il più grande favorito dai fan è il Dottore stesso, Matt Smith ( Doctor Who, la corona ) che interpreterà il principe Daemon Targaryen, il fratello minore di re Viserys ed erede al trono. Daemon è un cavaliere di draghi con il vero sangue del drago, ma come disse una volta re Jaehaerys, follia e grandezza sono due facce della stessa medaglia. Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, ha detto, gli dei lanciano la moneta in aria e il mondo trattiene il respiro per vedere come atterrerà.

Steve Toussaint ( Prince of Persia: Sands of Time, giudice Dredd, e Cani da tiro ) si unisce come Lord Corlys Velaryon alias The Sea Snake. Il signore della Casa Velaryon, una stirpe di Valyria. Il Sea Snake, è l'avventuriero nautico più famoso nella storia di Westeros. Ha costruito la sua casa in una sede potente che è persino più ricca dei Lannister.

La principessa Rhaenys Velaryon sarà interpretata da Eve Best ( L'infermiera Jackie, l'onorevole donna) Rhaenys è una cavalcadradraghi e moglie di Lord Corlys Velaryon, ed era conosciuta come 'La regina che non è mai stata' dopo essere stata trasferita come erede al trono al Gran Consiglio poiché favorivano suo cugino, Viserys.

Rhys Ifans ( Notting Hill , Stazione di Berlino ) interpreta Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re, un fedele amministratore sia del re che del suo regno. Secondo la Mano, la più grande minaccia per il regno è il fratello del re, Daemon, e la sua posizione di erede al trono.

I fan di Alex Garland Ex machina e Annientamento sarà entusiasta di sapere che Sonoya Mizuno è stata scelta per interpretare Mysaria. Il suo personaggio è arrivato a Westeros senza niente, ha venduto più volte di quanto possa ricordare. Invece di appassire, invece, è diventata l'alleata più fidata - e più improbabile - del principe Daemon Targaryen, l'erede al trono.

Più di recente, è stato annunciato che Fabien Frankel ( Il serpente, lo scorso Natale ) era stato scelto per il ruolo di Ser Criston Cole. Di origini dorne, ser Criston è il figlio comune dell'amministratore del Signore di Blackhaven. Non ha pretese di terra o titoli; tutto ciò che ha al suo nome è il suo onore e la sua abilità soprannaturale con la spada. Questo ci dice che non dovremmo dormire sul potenziale di lui che diventa un giocatore importante.

C'è un trailer per House of the Dragon'?

Sì! Come abbiamo già accennato, abbiamo finalmente visto un teaser del prossimo Game of Thrones prequel.

Anche se non rivela molto, questo trailer intenso semina molti conflitti, intrighi politici, draghi e drammi... in pratica, tutto ciò che potremmo desiderare da un Game of Thrones prequel!

Puoi guardarlo qui sotto: