By Erin Holloway

'Hotel Portofino': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Natascha McElhone interpreta Bella Ainsworth in Hotel Portofino.

Natascha McElhone interpreta Bella Ainsworth in Hotel Portofino. (Credito immagine: ITV)

Hotel Portofino è un nuovo dramma storico familiare ambientato negli anni '20 sulla Riviera Ligure. Ruota attorno alla figlia di un ricco industriale che si reca in Italia per creare un hotel tipicamente britannico nella splendida città di Portofino.

Vantando un cast eccezionale e location favolose, Hotel Portofino è pubblicizzato come un dramma familiare pieno di alti e bassi emotivi, con un classico mistero di 'whodunit' intessuto e che raggiunge un climax drammatico.



Hotel Portofino sarà mostrato PBS Masterpiece negli Stati Uniti, mentre sarà proiettato su ITV e BritBox nel Regno Unito. Le riprese si sono svolte a Portofino in Italia e lungo la costa croata.

Sono state rilasciate le prime immagini e un trailer. Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie...

Data di uscita 'Hotel Portofino'

Hotel Portofino verrà lanciato esclusivamente su BritBox UK giovedì 27 gennaio 2022. Andrà poi in onda su ITV nel Regno Unito nel 2023. Non abbiamo ancora una data di uscita per PBS Masterpiece negli Stati Uniti, ma la aggiorneremo quando lo scopriremo.

Chi è il protagonista di 'Hotel Portofino'?

Natascha McElhone interpreta Bella Ainsworth, la figlia di un ricco industriale che cambia la triste Gran Bretagna degli anni '20 per aprire un hotel nell'affascinante Italia. Mark Umbers ( Fuochi domestici ) interpreta il suo aristocratico marito Cecil, pericolosamente pericoloso. Mentre Quattro matrimoni e un funerale La star Anna Chancellor interpreta l'ospite più famoso ma anche più problematico dell'hotel, Lady Latchmere.

Altro cast chiave include la star italiana Daniele Pecci ( Orgoglio ) come carismatico Conte Carlo Albani. Più Lorenzo Richelmy ( Marco Polo ) interpreta suo figlio, Roberto. E l'astro nascente Rocco Fasano interpreta l'attivista antifascista Gianluca Vitali.

Qual è la trama di 'Hotel Portofino'?

Hotel Portofino non si sente a un milione di miglia di distanza dalle serie ITV di successo I Durrell . Piace I Durrell , una donna scambia l'Inghilterra per un luogo più glamour e tocca gli stessi temi degli inglesi che lottano all'estero.

Ma a differenza I Durrell conterrà un mistero di omicidio. I creatori dello spettacolo anticipano che, oltre ad avere un lato comico, rivelerà anche trame più oscure e serie, ambientate sullo sfondo storico dell'ascesa del fascismo nell'Italia di Mussolini.

C'è un trailer per 'Hotel Portofino'?

Sì, un trailer per Hotel Portofino ora è arrivato. Ha echi di I Durrell e Abbazia di Downton con l'elemento mistero di I misteri di Madame Blanc . Sembra anche sbalorditivo...

Articoli Interessanti