By Erin Holloway

HORROR nei vicini mentre QUESTA coppia prende la decisione PIÙ DIFFICILE della loro vita

Vicinato

Ci sono problemi nei vicini di oggi quando Pierce e Chloe sono costretti a prendere una decisione impossibile che influenzerà il resto della loro vita...

I favoriti dei vicini Pierce Greyson e Chloe Brennan hanno contemplato il loro futuro da quando l'ex Lisa di Pierce è venuta a Ramsay Street e gli ha chiesto di avere un bambino con lei.



Ma mentre Pierce non è completamente contrario a sottoporsi ancora una volta alla fecondazione in vitro con la madre dei suoi altri due figli, Chloe è comprensibilmente alle prese con l'idea che suo marito abbia un bambino con la sua ex.

Vicini, Lisa Rowsthorn, Pierce Greyson

Lisa ha lanciato la bomba che vorrebbe un altro bambino su Pierce la scorsa settimana (Foto: Canale 5)

La situazione è resa ancora più complicata dal fatto che Chloe vive anche con la malattia di Huntington, sapendo che avere figli propri potrebbe non solo trasmettere la malattia genetica, ma anche lasciare i suoi figli senza una madre poiché la sua aspettativa di vita è più breve del normale.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma mentre Pierce non ha nascosto il fatto che vorrebbe un altro figlio, che fosse con Chloe o Lisa, è consapevole di ciò che sta passando Chloe e non vuole rovinare il suo nuovo matrimonio per il bene di un bambino.

Chloe Brennan Vicini

Chloe ha dovuto affrontare una decisione impossibile per il bambino (Foto: Canale 5)

La coppia ha passato gli ultimi giorni a contemplare l'offerta di Lisa, e oggi finalmente si siedono e hanno una conversazione franca su cosa potrebbe riservare il loro futuro.

Alla fine Chloe prende l'enorme decisione che vorrebbe aiutare Pierce e Lisa a crescere un bambino, e presto la coppia dice a Lisa elettrizzata la buona notizia.

DI PIÙ: Corrie condivide questa esilarante bobina di blooper e i fan chiedono di più

Ma nonostante Chloe credesse che fosse la decisione giusta, in seguito ammette alla migliore amica Elly che non appena le parole sono uscite dalla sua bocca se ne è pentita.

Vicini, Pierce Greyson

Pierce e Chloe accettano l'offerta di Lisa, ma Chloe si rammarica immediatamente della sua decisione (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Canale 5)

Tuttavia, con Pierce e Lisa ora entusiasti di avere un bambino in attesa, Chloe sarà in grado di essere onesta con suo marito e far scoppiare ancora una volta la sua bolla?

Neighbors va in onda nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5

Articoli Interessanti