By Erin Holloway

'Home Team' su Netflix: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla commedia di Kevin James

Squadra di casa Netflix

(Credito immagine: Netflix)

Netflix continua a sfornare contenuti originali, con Squadra di casa , una nuova commedia sportiva con Kevin James nei panni dell'allenatore della NFL Sean Payton, uno dei suoi primi grandi titoli originali del 2022.

La commedia sportiva è un genere classico pieno di film come Toro Durham , Il cantiere più lungo , Fantastiche corse , Felice Gilmore , Vai avanti e probabilmente troppi per continuare a elencare qui. Netflix può aggiungere il proprio all'elenco con Squadra di casa ?



Ecco tutto ciò che sappiamo Squadra di casa .

Data di uscita 'Squadra di casa'.

Come parte delle novità su Netflix di gennaio, Squadra di casa sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming venerdì 28 gennaio. Non c'è nessun piano per Squadra di casa per suonare nei cinema, quindi sarà disponibile solo per chiunque abbia un abbonamento Netflix.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix

Trama della 'Squadra di casa'.

A volte la verità è davvero più strana della finzione, perché Squadra di casa vede l'allenatore vincitore del Super Bowl Sean Payton affrontare la sua prossima sfida di allenatore - il football di sesto grado - durante una sospensione dalla NFL. La cosa pazzesca è che è successo davvero!

Nel maggio 2012, l'allenatore dei New Orleans Saints Sean Payton è stato sospeso per un anno intero dalla NFL per il suo coinvolgimento nel coprire un pagamento in contanti per i suoi giocatori che li ha incentivati ​​a inseguire e cercare di ferire altri giocatori; è stato soprannominato Bountygate. Quindi, mentre era lontano dalla NFL, Payton decise di esserlo un assistente offensivo nella squadra di prima media di suo figlio .

Squadra di casa avrà chiaramente alcune libertà comiche con la storia, ma questo riassume praticamente la trama del film. Leggi la sinossi ufficiale:

Due anni dopo la vittoria del Super Bowl quando l'allenatore della NFL Sean Payton viene sospeso, torna nella sua città natale e si ritrova a riconnettersi con suo figlio di 12 anni allenando la sua squadra di football Pop Warner.

La sceneggiatura è stata scritta da Keith Blum e Chris Titone.

Cast di 'Squadra di casa'.

Il comico Kevin James reciterà Squadra di casa come Sean Payton. James è meglio conosciuto per il suo tempo nella sitcom Re delle Regine così come il franchise cinematografico Paul Blart: poliziotto del centro commerciale . Ha anche già qualche esperienza nel cinema sportivo, avendo recitato nel film ispirato alle MMA Ecco che arriva il boom .

Anche protagonista Squadra di casa sarà Taylor Lautner ( crepuscolo ) come capo allenatore della squadra di prima media James' Payton aiuta e Jackie Sandler ( Hotel Transilvania , Hubie Halloween ) come moglie di Payton. Rob Schneider ( Deuce Bigalow: Gigolò maschio ) è anche a bordo in un ruolo non specificato.

Il resto del cast comprende Jared Sandler, Allen Covert, Gary Valentine, Isaiah Mustafa, Tait Blum, Maxwell Simkins, Lavell Crawford, Chris Titone, Jacob Perez, Bryant Tardy e Merek Mastrox.

Direttore 'Squadra di casa'.

Squadra di casa sarà diretto dai fratelli Charles Francis Kinnane e Daniel Kinnane. Questo è il film più importante che i fratelli hanno affrontato nella loro carriera, anche se hanno già una relazione con Kevin James.

Il duo ha diretto il breve video The Sound Guy Gets Intimate with Kevin James, che è stato realizzato insieme allo show Netflix di James L 'equipaggio . I Kinnane sono anche elencati come registi di almeno un episodio di un prossimo progetto Kevin James/Netflix.

Trailer 'Squadra di casa'.

Tutti gli ingredienti necessari per una commedia sportiva sono nel Squadra di casa trailer, un allenatore sfortunato affronta un gruppo di giocatori coraggiosi e li aiuta a realizzare il loro pieno potenziale. Inoltre, il film non sembra rifuggire dalle dinamiche familiari, poiché il rapporto di Payton con suo figlio sembra sicuramente avere i suoi alti e bassi. Guarda il trailer qui sotto.