By Erin Holloway

La star di 'Casa e Fuori' Ray Meagher prende in giro ENORME dramma familiare per Alf e Roo

Ray Meagher nel ruolo di Alf Stewart in A casa e fuori

Ray Meagher nei panni di Alf Stewart con la sua famiglia sullo schermo. (Credito immagine: Canale 5)

A casa e fuori casa preferito con cui Ray Meagher ha condiviso whattowatch.com che il clan Stewart stia per affrontare una vera prova dei loro legami familiari sulla scia del incidente con gas tossico da shock a Salt .

Dopo che un misterioso aggressore ha avvelenato gli ospiti al gala di beneficenza, la moglie di Alf, Martha Stewart (Belinda Giblin), è stata lasciata in grave pericolo, andando in arresto cardiaco.



Alf e la figlia Roo Stewart (Georgie Parker) hanno il terrore di perdere Martha, poiché la battaglia per salvarle la vita è in corso.

Le cose prendono un'ulteriore svolta straziante per la famiglia quando sono amici intimi Marilyn Chambers (Emily Symons) ha una reazione ritardata e molto seria al gas . I suoi organi iniziano a cedere e viene messa in coma indotto.

Altre persone sono state colpite durante la notte ma sembravano scrollarsi di dosso abbastanza rapidamente, ma per Martha è una vera battaglia e per Marilyn è una vera battaglia, ha spiegato Ray.

Alf Stewart e Roo Stewart parlano con Logan in A casa e fuori

Alf Stewart e Roo Stewart parlano con il dottor Logan Bennett della prognosi di Martha Stewart.(Credito immagine: Canale 5)

Mentre la vita di Marilyn è in bilico, Martha riesce a farcela abbastanza perché Alf e Roo possano entrare per vederla. Ma non è necessariamente una buona notizia.

Le tossine colpiscono i polmoni e i reni e con Martha i medici non sono sicuri in che misura o quanto gravemente, ha aggiunto Ray.

È un tocco e vai per un po' e alla fine capiscono che i suoi polmoni non sono male ma i suoi reni sono il vero problema.

Ray ha scherzato sul fatto che la lotta per la vita o la morte di Martha avrà enormi conseguenze per tutti loro quando Martha viene inviata in un'unità renale specializzata in città per la dialisi.

Dipende se possono o meno risolvere i suoi problemi ai reni o come risolverli.

Ha bisogno della dialisi o ha bisogno di un trapianto? O qualcosa di tutto questo l'aiuterà o è troppo lontana per tutto questo?

Se ha bisogno di un trapianto, dove va per quello? Devi trovare una corrispondenza. C'è molto dramma!

Roo Stewart, Martha Stewart e Alf Stewart

La famiglia Stewart ha resistito a molte tempeste dal ritorno di Martha nel 2018.(Credito immagine: Canale 5)

La relazione amorevole ma a volte litigiosa di Alf con sua figlia sembra destinata a essere spinta al limite mentre lottano per affrontare la situazione straziante.

Ci sono problemi con i reni di Martha e poi ci sono problemi tra Alf e Roo su come cercano di aiutarla in questo, ha rivelato Ray.

Hanno lo stesso traguardo in vista, vogliono la stessa cosa ma è così che lo fanno. Ne discutono e litigano a vicenda.

Un post condiviso da georgieparker (@georgieparker)

Una foto pubblicata da on

Qualunque cosa riserverà il futuro alla famiglia, Ray insiste che spera in una felice soluzione. È molto vicino a Georgie Parker, che interpreta Roo, Belinda Giblin, che interpreta Martha e Lukas Radovich, che interpreta il nipote Ryder Jackson.

'Georgie ed io siamo grandi amici e adoro lavorare con lei e Lukas è fantastico nei panni di Ryder, è un ragazzo fantastico. Belinda che conosco da cent'anni. È una buona piccola famiglia quella!

Spero che tutto si sistemi e spero che Alf e Martha possano tornare un po' com'erano quando l'ha convinta a stabilirsi a Summer Bay.

Sapevano cosa stava pensando l'altro e avevano queste situazioni in cui potevano avere piccoli scaglioni amichevoli l'uno con l'altro e scherzare l'un l'altro.

Mi piacerebbe che accadesse e mi piacerebbe che Roo incontrasse un brav'uomo! A parte questo, qualunque sia la trama che gli sceneggiatori hanno impostato per noi, faremo del nostro meglio con loro!

Sebbene Alf stia lottando a Summer Bay, Ray e la moglie Gilly Meagher, un'ex infermiera, sperano di ampliare un po' i loro orizzonti nel 2022 e di godersi un po' di viaggio. Il che significa che potremmo avere una visita dalla leggenda del sapone Ray!

Stiamo pensando di venire nel Regno Unito nel corso dell'anno', ha rivelato Ray.

'Volevamo festeggiare il 70° compleanno di mia moglie in Scozia nel 2020, ma a causa della situazione non potevamo farlo.

Si spera che quest'anno tutto sia più trasparente e quindi possiamo passare al Regno Unito.

A casa e fuori casa va in onda nei giorni feriali alle 13:15 su Canale 5 e alle 18:00 su 5Star seguiti da un episodio di 'primo sguardo' su 5Star alle 18:30.