By Erin Holloway

La star di 'Home and Away' Nicholas Cartwright prende in giro il terrore del nuovo anno per Cash e Jasmine!

Cash Newman (Nicholas Cartwright) e Jasmine Delaney (Sam Frost) in A casa e fuori

Cash Newman (Nicholas Cartwright) e Jasmine Delaney (Sam Frost) vengono coinvolti nel mortale attacco di avvelenamento alla raccolta fondi di beneficenza. (Credito immagine: Canale 5)

L'attore Nicholas Cartwright ha condiviso i dettagli degli eventi scioccanti che segnano il ritorno delle soap opera australiane sugli schermi del Regno Unito lunedì 3 gennaio su C5 (e venerdì 31 dicembre su 5Star) dopo un'assenza di sei settimane.

L'episodio della pausa natalizia di novembre ha lasciato gli spettatori su un ENORME cliffhanger, con Tane Parata (Ethan Browne) è crollata in palestra, mentre il poliziotto Cash Newman e metà della Summer Bay si godono un galà al piano di sopra a Salt.

Gli ospiti non si rendevano conto che il ristorante si stava riempiendo di un gas velenoso mortale!

Nicholas – le cui prime scene della soap opera hanno visto Cash indagare sull'omicidio di Susie McAllister – ha raccontato whattowatch.com che questa trama è la sua più grande da quando è arrivata a Summer Bay la scorsa estate.

È enorme! Cash è entrato in un omicidio, ma un omicidio è abbastanza normale per un poliziotto, ha spiegato.

Quello che succede alla raccolta fondi è un evento che cambia la vita di tutti coloro che ne sono coinvolti.

Martha Stewart con Alf Stewart in A casa e fuori

Martha e Alf Stewart ospitano la raccolta fondi ma NON hanno idea di essere in grave pericolo!(Credito immagine: Canale 5)

Martha Stewart (Belinda Giblin) ha organizzato un'asta di beneficenza per la consapevolezza della salute mentale con le sue opere. L'evento black tie è un grosso problema a Summer Bay e il personaggio televisivo australiano Sam Mac ha persino accettato di apparire come ospite VIP.

Tutto sta andando molto bene e tutti sono adatti. Poi Martha crolla e Cash va a vedere cosa sta succedendo, ha rivelato Nicholas.

Cash sente l'odore di un organofosfato proveniente dallo sfiato sopra Martha. È un pesticida tossico molto comune che Cash ricorda da quando lavorava in una fattoria.

Non sa esattamente cosa sta succedendo immediatamente, ma prende il controllo e porta tutti all'evento all'angolo.

È davvero difficile perché non ha tutte le informazioni, quindi non è del tutto sicuro di fare la cosa giusta. Sta operando per un'intuizione e sta facendo una grande chiamata.

Tane Parata è in pericolo in Casa e Fuori

Tane Parata è sull'orlo della morte quando viene salvato dai servizi di emergenza.(Credito immagine: Canale 5)

A causa della natura del gas tossico, Cash sa che non può lasciare che nessuno esca immediatamente dalla stanza, nonostante la minaccia alle loro vite.

Questo organofosfato può trasferire da persona a persona. Sa che se apre le porte e tutti lasciano la sede, i rischi per la comunità più ampia sono molto più grandi.

Tira fuori tutti ma devono passare attraverso un processo di quarantena. Ci sono circa sei o sette persone che potrebbero morire!

Direi che ogni singola persona che viene a contatto con la sostanza chimica è a rischio enorme di morte, in particolare Tane che è al piano di sotto e ha subito il peso maggiore dell'attacco. Potrebbe davvero morire.

Cash Newman con Tane Parata in Home and Away

Tane Parata è stata perseguitata da uno stalker misterioso, ma potrebbe essere Felicity Newman?(Credito immagine: Canale 5)

In effetti, l'attaccante misterioso sta prendendo di mira direttamente Tane Parata (Ethan Browne)...

Il suo drink è stato addizionato e dopo che è crollato una figura oscura gli ha fissato uno spruzzatore chimico intorno, lasciando una rosa sul suo petto. Le sostanze chimiche fuoriescono quindi nel sistema di sfiato, interessando la stanza sopra dove si svolge l'evento.

Pezzo Ha accusato la sorella di Cash, Felicity Newman (Jacqui Purvis), di averlo perseguitato dopo essere state lasciate rose misteriose e inquietanti note d'amore anonime.

Dopo che Felicity ha negato furiosamente le affermazioni di Tane, Cash gli ha notificato un AVO (ordine restrittivo).

Potrebbe essere colpa di Felicity?

Cash ha un paio di sentori sul colpevole prima ancora che la notte sia finita. Ha un forte sospetto di una persona ma non posso dire chi perché deve essere rivelato! Nicholas ha preso in giro.

Apre un vaso di eventi di Pandora e diventa tutta un'altra questione per Cash in cui deve preoccuparsi della lealtà, della fiducia e della famiglia.

Cash Newman bacia Jasmine Delaney in Home and Away

Cash Newman e Jasmine Delaney sono andati MOLTO d'accordo!(Credito immagine: Canale 5)

Un'area della vita di Cash senza drammi è la sua vita amorosa, poiché le cose sono andate straordinariamente bene tra lui e Jasmine Delaney (Sam Frost)!

Cash e Jas sembrano essere indistruttibili in questo momento! Hanno iniziato la relazione su una base così buona. Penso che sia una tale rarità nella soap opera avere una storia d'amore come questa, è così onesto.

Sono molto felici l'uno con l'altro e io e Sam [Frost] stiamo cavalcando l'onda con questo. Tuttavia sappiamo tutti dalla nostra storia che probabilmente ad un certo punto qualcosa ci metterà alla prova!

Nicholas, che ha avuto una carriera militare prima di dedicarsi alla recitazione, è stato quasi accoppiato con Jasmine di Sam Frost prima di arrivare come Cash. Ha fatto il provino per il ruolo dell'ex fidanzato assassino di Jasmine, il dottor Lewis Hayes.

All'epoca ero sconvolto dal fatto di non aver ottenuto il ruolo [è andato a Luke Arnold] ma è una di quelle cose, ha condiviso Nicholas.

Alla fine è andata molto bene per me, dato che risuonavo molto con il personaggio di Cash. Non è esattamente uguale a me, ma vediamo il mondo in un modo simile. Posso capirlo un po' da quel punto di vista.

Ero un soldato prima di entrare in questo settore, quindi capisco com'è lavorare nel servizio, com'è lavorare con un'arma e la responsabilità che hai se fai quel genere di cose.

Non sto dicendo di capire cosa significhi essere un agente di polizia – ho il massimo rispetto per loro – ma penso di avere una vera intuizione che altri potrebbero non esserlo.

Finora Cash è stato un perfetto eroe e gentiluomo, ma potremmo vedere un lato oscuro di lui? Dopotutto, i poliziotti di Summer Bay hanno una storia di morti o sbattuti in prigione!

C'è decisamente roba oscura, al 100 percento, come c'è sempre nei saponi! Dopo questo grande evento, possiamo davvero vedere Cash – non rilassato – ma ha un po' meno da fare e inizi a vedere un po' le crepe in lui. C'è sicuramente molto altro da esplorare!

A casa e fuori casa ritorna lunedì 3 gennaio su C5 alle 14:00, tornando all'orario normale delle 13:15 da martedì 4 gennaio e come 'first look' venerdì 31 dicembre su 5Star alle 18:00.

Articoli Interessanti