By Erin Holloway

La star di 'Home and Away' Courtney Miller rivela che il tradimento scioccante 'annullerà' Bella

Courtney Miller nel ruolo di Bella Nixon in A casa e fuori

Il mondo di Bella Nixon minaccia di crollare in Home and Away dopo un tradimento segreto! (Credito immagine: Canale 5)

A casa e fuori casa La star Courtney Miller ha rivelato che la salute mentale di Bella Nixon potrebbe essere in pericolo dopo un devastante tradimento da parte del 'suo rock' - il fidanzato Nikau Parata (Kawakawa Fox-Reo).

Solo un anno fa Bella era in cura psichiatrica dopo aver iniziato a farsi del male in seguito ai flashback di un attacco del predatore sessuale Tommy O'Reilly (Adam Sollis).



Un soggiorno in un centro di recupero specializzato ha aiutato Bella a rimettere in sesto la sua vita e Nikau, gentile e premuroso, è stata con lei in ogni fase del percorso.

Ma ora che gli adolescenti sono coinvolti nel mondo spietato della modellazione, tutto ciò che sta per cambiare... Quando Nikau va a letto con l'agente modello manipolatore Sienna Blake (Rosey Riley) !

Nel tentativo di controllare la carriera e la vita di modella del suo protetto, convince la modella Allegra Freeman (Laura McDonald) ad assicurarsi che Nikau manchi la grande vetrina fotografica di Bella.

Emmett Ellison conforta Bella Nixon in A casa e fuori

Allegra scatta una foto di Emmett che conforta una Bella sconvolta dopo che Nik ha perso la sua mostra.(Credito immagine: Canale 5)

Poi lo attira a letto, mentendo sul fatto che Bella ha iniziato una storia d'amore segreta con il suo mentore, Emmett Ellison (JR Reyne), usando una foto della coppia come 'prova'.

Courtney ha spiegato a WhatToWatch che Bella e Nikau sono caduti involontariamente in una trappola...

Bella e Nikau sono nuovi in ​​questo mondo di manipolazione, ha commentato Courtney. Entrambi stanno provando così tanto a sostenersi a vicenda, tanto da cadere ingenui alla fiducia di Sienna e Allegra.

Bella non è una per le cose belle della vita. Ha un grande rispetto per la lealtà e la famiglia. I soldi e le feste per le modelle erano completamente fuori dalla sua zona di comfort, ma sceglie di farne parte per il bene di Nikau.

Dopo un'esplosione nel camion del cibo fuori Salt, il fotografo Emmett è ferito. Oltre ad essere preoccupata per il suo benessere, Courtney ha rivelato che il mondo di Bella sarebbe sconvolto se il suo tirocinio fosse messo a repentaglio.

Bella sente che la sua 'vocazione di vita' è essere una fotografa. Vivendo un'infanzia protetta, Bella non ha mai avuto un'istruzione formale e ha trovato molto difficile integrarsi nel mondo accademico quando ha frequentato la scuola per la prima volta a 16 anni, condivideva Courtney.

La fotografia ha permesso a Bella di trovare il suo scopo. Lo stage con Emmet ha evidenziato il potenziale per fare della fotografia una carriera per tutta la vita e quindi è un passo importante per lei.

Bella Nixon con Nikau Parata in A casa e fuori

Tempi più felici... Ma l'amore di Bella e Nikau può sopravvivere al grande errore di Nik?(Credito immagine: Canale 5)

Nikau è immediatamente dispiaciuto per quello che ha fatto, ma come affronterà Bella il suo tradimento quando scoprirà la verità? Con i suoi genitori morti e suo fratello Colby Thorne in prigione , Nik è tutto di Bella.

Bella avrà senza dubbio il cuore spezzato, confermò Courtney. Nikau è la sua roccia in un mondo di perdita e dolore. La notizia non solo annullerà la loro relazione, ma anche Bella stessa.

I problemi di salute mentale sono sempre in primo piano in qualsiasi rottura di una relazione. Bella è una giovane donna estremamente resiliente, ma dopo aver perso la sua intera famiglia di sangue in passato, questo metterà alla prova la sua salute mentale come mai prima d'ora.

Abbiamo tutti fatto il tifo per Bella e Nik, quindi il pensiero che la dolce relazione della coppia possa essere finita è triste, ma Courtney promette che c'è ancora speranza!

Bella e Nikau sono il Romeo e Giulietta della Baia, ha insistito. Prevedo che il loro amore combatterà tutti.

Bella ha trovato il suo mojo artistico a Summer Bay, ma Courtney è anche creativa... In effetti, è un'artista di talento e all'inizio di quest'anno ha tenuto una mostra dei suoi dipinti a Sydney.

Di recente ha condiviso uno scatto su Instagram di uno dei suoi dipinti durante la serata di apertura della mostra, posando insieme al co-protagonista Lukas Radovich, che interpreta Ryder Jackson.

Un post condiviso da C O U R T N E Y A L L Y (@courtney_ally)

Una foto pubblicata da on

Courtney ha rivelato: Ho sempre amato disegnare e dipingere, tuttavia, me ne sono davvero innamorato durante il nostro primo blocco COVID nell'aprile 2020. Dipingevo per ore. I miei primi dipinti mantengono tutta la mia sanità mentale di blocco.'

Con Sydney di nuovo in un altro blocco che potrebbe andare avanti per qualche tempo, Courtney (che si è laureata in psicologia prima di iniziare a recitare) ha insistito sul fatto che sarà abbastanza felice nel suo studio con le sue tele e i suoi pennelli:

Se non fosse stato per la pittura, non credo che sarei sopravvissuta al blocco così come ho fatto', ha condiviso.

Articoli Interessanti