By Erin Holloway

La star di 'Casa e Fuori' Ada Nicodemou nel NUOVO ruolo della famiglia per Leah!

Ada Nicodemou interpreta Leah Patterson in A casa e fuori

Ada Nicodemou ha recitato nel ruolo di Leah Patterson in 'A casa e fuori' dal 2000. (Credito immagine: Canale 5)

A casa e fuori casa La favorita Ada Nicodemou ha rivelato che la relazione di Leah Patterson con Justin Morgan (James Stewart) è destinata a entrare in un nuovo territorio quando prendono il nipote ribelle di Leah, Theo Poulos (Matt Evans) sotto la loro ala protettrice.

La coppia ce l'ha una visita inaspettata da parte di Theo, figlio di Dimitri Poulos, fratello di Lea dopo essere stato picchiato duramente, raccontando di essere stato rapito e aggredito.



Leah è molto legata a Theo. Provengono da una tipica grande famiglia greca, molto legati, quindi lei lo adora, come adora tutta la sua famiglia, e vuole fare tutto il possibile per aiutare, ha spiegato Ada.

Matt Evans si unisce a Casa e Fuori come Theo Poulos

La prima volta che abbiamo visto Theo Poulos è stato fermato dal poliziotto Cash Newman per eccesso di velocità!(Credito immagine: Canale 5)

Ma presto si scopre che Theo si è invischiato in qualcosa di subdolo e ha dei teppisti che lo inseguono...

Theo è un giovane travagliato, ma ovviamente Leah non pensa che lo sia! È il suo nipote preferito. Justin può vedere attraverso il suo fascino e come interpreta Leah, quindi è piuttosto preoccupato, ha condiviso Ada.

Leah scopre che le sta mentendo di nuovo sul motivo per cui è stato picchiato, quindi è abbastanza difficile da sentire perché lei ha difeso lui.

È un tipico tipo di risposta da 'madre' pensare che tuo figlio non sia una persona cattiva e non mentirebbe mai. È devastante sentire che suo nipote lo è stato.

Dopo che finalmente viene fuori la verità che è stato preso di mira come vendetta per una truffa assicurativa in cui era coinvolto, Leah giura di metterlo sulla retta via.

Gli organizza un posto dove stare, oltre a sistemarlo in un lavoro. Ma Justin è preoccupato che un Theo ovviamente astuto stia giocando sulla buona natura di sua zia.

Leah porta all'attenzione di Justin che quando aveva bisogno di aiuto, Leah era lì più e più volte e gli dava così tante possibilità. Deve fare la stessa cosa per Theo, insistette Ada.

Justin capisce che deve essere lì per la sua famiglia proprio come lei era lì per la sua.

Leah Patterson e Justin Morgan in A casa e fuori

Leah Patterson e Justin Morgan sono più vicini che mai dopo le loro recenti prove.(Credito immagine: Canale 5)

Ada ha rivelato che le è piaciuto vedere il personaggio più materno di Leah tornare alla ribalta, dopo che il figlio di Leah, VJ Patterson, ha lasciato Summer Bay nel 2018.

Una grande parte del personaggio di Leah è la sua famiglia e la sua cultura greca, quindi è davvero bello avere un membro della famiglia che torna e anche poter mostrare un altro lato di Leah che è il suo lato nutriente, ha commentato.

C'è questa scena fantastica in cui Leah invita Theo a casa e lei prepara loro un pasto e si siedono insieme.

Theo ama l'intera faccenda della famiglia perché non era mai solito sedersi e cenare con i suoi genitori.

Leah lo adora, adora avere una famiglia intorno a sé e anche la famiglia di Justin è orientata, quindi questo dà a Leah e Justin l'opportunità di essere una famiglia.'

È chiaro che non sarà facile, tuttavia, poiché non solo Theo è ingrato quando Justin gli offre un lavoro al garage, ma si presenta tardi per il suo primo turno e fa di tutto per premere i pulsanti...

Quando Leah e Justin hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2019, è iniziata come una relazione segreta e sexy. Da quando si sono stabiliti in una coppia, la loro storia d'amore è stata messa a dura prova Lo shock tumorale di Justin e poi la dipendenza da antidolorifici - per non parlare del fatto che i loro risparmi di una vita sono stati sollevati dalla truffatrice Susie McAllister!

Sono stati davvero testati! E proprio mentre hanno superato tutto questo, Theo arriva e mette alla prova di nuovo la loro relazione, concorda Ada.

Ma dopo tutto quello che hanno passato sono abbastanza solidi e sanno che vogliono stare insieme.

Hanno passato il peggio e l'hanno superato, quindi penso che siano molto forti.

Leah Patterson, Justin Morgan e Theo Poulos al garage in Home and Away

Leah Patterson è contenta quando Theo Poulos inizia a lavorare con il fidanzato Justin Morgan.(Credito immagine: Canale 5)

È giusto dire che Leah è dalla parte più minuta della famiglia Poulos, ma Ada sottolinea che Matt Evans, che interpreta Theo, la fa sembrare decisamente minuscola!

È un vero piacere lavorare con Matt ed è davvero divertente. Ma non avrebbero potuto lanciare nessuno che fosse più alto! Ada ha scherzato.

Gli scatti con noi due sono esilaranti! Matt è davvero molto alto. È divertente vedere me, che è così piccolo, abbracciarlo. È come questo gigante!

Matt è un relativamente nuovo arrivato alla recitazione, avendo recitato per la prima volta in Aussie TV nella loro versione di La voce . Ada e James lo hanno aiutato?

È naturalmente molto talentuoso, ma ascolta e guarda davvero e fa anche molto lavoro, ha condiviso.

Fa molte domande sia a James che a me e ovviamente siamo felici di aiutarti. Ha un buon tempismo ed è naturalmente divertente e intelligente. Sta andando davvero bene.

Non vediamo l'ora di vedere come sarà la famiglia Patterson-Morgan 2.0!

A casa e fuori casa va in onda nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5.

Articoli Interessanti