By Erin Holloway

Spoiler 'Casa e Fuori': Leah Patterson ha paura di Justin?

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Leah Patterson, Justin Morgan

Leah Patterson inizia a sentirsi fuori di testa quando la dipendenza di Justin prende una svolta spaventosa in A casa e via. (Credito immagine: Canale 5)

Leah Patterson (interpretata da Ada Nicodemou) si sente ancora in colpa per aver perso i segnali che portano alla dipendenza da antidolorifici del suo ragazzo Justin Morgan (James Stewart) A casa e fuori casa (Canale 5, 18:00 - vedere la nostra Guida TV per gli elenchi).

Leah è determinata ad aiutare Justin a sconfiggere la sua dipendenza quando viene dimesso dall'ospedale dopo l'overdose e il collasso, ma Leah viene presto spinta al limite del suo impegno con Justin.

Alla disperata ricerca di più farmaci per soddisfare le sue voglie, Justin inizia a saccheggiare la cucina a tarda notte. Leah cerca di spiegare che devono attenersi al programma e lei gli darà le sue medicine quando sarà il momento giusto, ma Justin non accetterà un no come risposta.

Quando il comportamento del tossicodipendente disperato prende una piega minacciosa, Leah è spaventata e si chiude in bagno!

Mentre Justin continua a bussare alla porta del bagno e a chiedere le sue pillole, Leah può solo chiedersi se sarà in grado di affrontare questa sfida da sola.

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Leah Patterson, Justin Morgan



Leah si spaventa per il comportamento irregolare di Justin in Home and Away.(Credito immagine: Canale 5)

Mackenzie Booth (Emily Weir) prende il nome e si vergogna quando viene pubblicato online un video in cui viene espulsa dalla festa in piscina di Parata per essere ubriaca e disordinata!

L'ex coinquilina di Mac, Ziggy Astoni (Sophie Dillman), viene a offrirle un po' di sostegno, tuttavia, sembra che Mac non abbia imparato la lezione e rifiuta con rabbia l'amicizia di Ziggy.

Dean Thompson (Patrick O'Connor) non sa in quale altro modo può aiutare sua sorella e Mac alla fine ammette con Dean che si rende conto che sta allontanando tutti i suoi amici con il suo comportamento autodistruttivo.

Disgustato e umiliato dal suo comportamento da ubriaco alla festa, Mac fa improvvisamente un atto di scomparsa e Dean è allarmato quando Mac non si trova da nessuna parte.

Spoiler casa e trasferta, Mackenzie Booth, Dean Thompson

Mackenzie finalmente inizia a rimpiangere il suo cattivo comportamento in A casa e Fuori.(Credito immagine: Canale 5)

John Palmer (Shane Withington) continua a contattare segretamente la sua ex Susie McAllister tramite SMS.

È determinato a catturare la truffatrice.

Tuttavia, Stephen Tennyson (Bren Foster), che è stato anche lui truffato da Susie, ritiene che questa sia una cattiva idea e che dovrebbero portare tutte le loro informazioni alla polizia.

Ma John pensa che se qualcuno riuscirà a catturare Susie, sarà lui!

Spoiler su casa e trasferta, John Palmer, Stephen Tennyson

Stephen è preoccupato quando scopre che John è ancora in contatto con Susie tramite messaggi di testo su A casa e Fuori.(Credito immagine: Canale 5)

A casa e fuori casa continua nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR