By Erin Holloway

Spoiler 'Casa e Fuori': Leah Patterson ottiene una SORPRESA!

Spoiler casa e trasferta, Theo Poulos

Leah Patterson riceve una visita inaspettata su A casa e Fuori. Chi è lui? (Credito immagine: Endemol Shine)

C'è un nuovo arrivo a Summer Bay... e sta cercando Leah Patterson (interpretata da Ada Nicodemou) nella puntata di oggi di A casa e fuori casa ! (18:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Theo Poulous (Matt Evans) si trova in difficoltà quando viene fermato per eccesso di velocità da Cash Newman (Nicholas Cartwright).

Theo cerca di uscire dai guai con Cash e afferma di non essersi reso conto che stava accelerando e sta andando a trovare la sua famiglia dopo la morte di sua zia.

Tuttavia, sembra che Theo non stia dicendo completamente la verità poiché sua zia Leah è molto viva e vegeta!

Si scopre che Theo è il nipote di Leah poiché suo padre è suo fratello maggiore Dimitri.

Ma cosa ci fa davvero Theo a Summer Bay?

Dove ha preso l'auto sportiva flash?

E Leah e il suo ragazzo Justin Morgan (James Stewart) stanno commettendo un errore accettando di lasciare che Theo rimanga a casa dei Morgan?

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Jasmine Delaney, Cash Newman



Jasmine ha delle GRANDI notizie da condividere con il fidanzato Cash on Home and Away.(Credito immagine: Endemol Shine)

Jasmine Delaney (Sam Frost) è super eccitata dal fatto che i suoi piani per il futuro stiano andando avanti.

Jasmine dice al fidanzato Cash di aver appena raggiunto un accordo con Ari Parata (Rob Kipa-Williams) e la sua ragazza Mia Anderson (Anna Samson) per comprare la palestra.

Tuttavia, il poliziotto Cash potrebbe non essere altrettanto contento per Jasmine se sapesse la verità su dove Mia ha preso i soldi per fare l'offerta per gli affari...

Ari è rimasta sconvolta dalla rivelazione SHOCK secondo cui Mia ha usato i soldi della stessa rapina a mano armata per la quale Ari aveva precedentemente scontato una pena detentiva!

Come può Mia aver conservato i soldi rubati per tutti questi anni quando Ari è stato così devastato dal senso di colpa per gli anni in cui ha scontato il crimine?

Indignato, Ari decide che non c'è modo che l'accordo per la palestra possa andare a buon fine e si precipita a dire a Jasmine che stanno ritirando l'accordo e devono riprendersi il deposito in contanti...

Spoiler su casa e trasferta, Justin Morgan

Come reagirà Justin alla notizia di Tori sul trasferimento a Londra in Home and Away?(Credito immagine: Endemol Shine)

Tori Morgan (Penny McNamee) non ha ancora rivelato la notizia del trasferimento programmato di lei e di Christian Green (Ditch Davey) a Londra dopo il loro matrimonio.

Christian ritiene che ora sia il momento di dire la verità a Justin, dal momento che ha fatto domanda per un lavoro in un ospedale di Londra.

Tori decide di dare la notizia sia a Justin che a Leah durante la cena a casa Morgan.

Con sorpresa di Tori, Justin prende bene la notizia e afferma di essere contento della sua mossa di carriera pianificata.

Ma Tori non sa che Justin non pensa davvero che lascerà la baia poiché è altamente improbabile che ottenga il lavoro a Londra!

Casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR

Articoli Interessanti