By Erin Holloway

Spoiler 'Casa e Fuori': DISASTRO nel giorno del matrimonio per Tori Morgan?

Spoiler casa e trasferta, Tori Morgan, Christian Green

Tori Morgan è allarmata quando gli ospiti iniziano ad abbandonare gli studi per il suo GRANDE giorno in Home and Away... (Credito immagine: Endemol Shine)

Tori Morgan (interpretata da Penny McNamee) e il suo fidanzato Christian Green (Ditch Davey) hanno dovuto portare avanti i loro piani di matrimonio A casa e fuori casa (13:15 - vedere la guida TV per gli elenchi).

A Tori è stato chiesto di iniziare quasi immediatamente il suo nuovo lavoro in ospedale a Londra.

Quindi ora sono tutti i sistemi a fare il GRANDE giorno prima che la coppia e la figlia di Tori, Grace, lascino Summer Bay.

Tuttavia, sembra che ci sarà un intoppo dell'ULTIMO MINUTO prima che Tori possa farsi l'autostop.

Il fratello di Tori, Justin (James Stewart), è imbronciato per la sua partenza e si è già rifiutato di accompagnarla lungo il corridoio nel cortile di casa Morgan.

E nell'episodio di oggi della soap opera australiana, Tori viene a sapere che anche suo fratello Brody e la sorellastra Raffy non possono partecipare al matrimonio!

Christian cerca di assicurare a Tori che le TRE persone più importanti ci saranno sicuramente.

Ma Tori scoraggiata ha difficoltà a immaginare come sarà questo matrimonio con così tanti dei suoi più cari e più cari impossibilitati a partecipare.



Spoiler casa e trasferta, Jasmine Delaney

Jasmine si sente peggio per averla indossata la mattina dopo la sera prima in Home and Away!(Credito immagine: Endemol Shine)

È la mattina dopo la sera prima e una sbornia Jasmine Delaney (Sam Frost) si sente mortificata per i suoi tentativi da ubriaca di sedurre il fidanzato Cash Newman (Nicholas Cartwright).

Ricorda che il poliziotto Cash non era altro che un gentiluomo mentre era incredibilmente ubriaca.

Ma Jasmine sa che ha bisogno di riconquistare il rispetto di Cash dopo il suo comportamento da ubriacone.

A peggiorare le cose, Jasmine sa che è solo questione di tempo prima che la sua piccola figliastra Grace lasci Summer Bay per una nuova vita a Londra con mamma Tori e il suo futuro marito Christian.

Riuscirà Jasmine ad affrontare il matrimonio della coppia sapendo che significa dire addio a una parte così importante della sua vita?

Spoiler casa e trasferta, Bella Nixon

Bella scopre che Nikau è ancora un successo con altre donne in Home and Away.(Credito immagine: Endemol Shine)

Bella Nixon (Courtney Miller) sta lentamente tornando a un buon posto con Nikau Parata (Kawakawa Fox-Reo).

Nikau ha assunto la gestione del Board Shop e della scuola di surf di Dean mentre Dean Thompson (Patrick O'Connor) si riprende da quell'incidente d'auto quasi fatale.

Tuttavia, Bella ricorda il passato quando un paio di ragazze riconoscono Nikau dai social media e dalla sua breve carriera di modella.

Le ragazze chiedono una foto con Nikau, lasciando Bella gelosa e nervosa...

A casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR