By Erin Holloway

Spoiler 'Casa e Fuori': PERCHÉ Felicity Newman è arrabbiata?

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Tane Parata, Felicity Newman

La situazione cambia quando Felicity Newman accusa Tane di averla molestata in A casa e via! (Credito immagine: Endemol Shine)

Felicity Newman (interpretata da Jacqui Purvis) è stata accusata di aver perseguitato Tane Parata (Ethan Browne) su A casa e fuori casa (13:15 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Tane ha avvertito Felicity di stare alla larga da lui, il che è un po' difficile in una piccola città come Summer Bay!

Quindi non è impressionata quando lui entra nella discoteca dove lavora, dopo che le celebrazioni per il 21° compleanno di Ryder Jackson (Lukas Radovich) iniziano a sfuggire di mano.

Felicity è furiosa per il fatto che il suo amante di breve durata Tane sia salito sul posto di lavoro quando le è stato vietato di usare la palestra locale perché lui lavora lì.

Felicity e Tane riescono a entrare in un'altra discussione.

Ma Felicity non è l'unica persona con cui Tane riesce a mettersi dalla parte SBAGLIATA.

Tane interrompe i tentativi di Ryder ubriaco di flirtare con la hostess VIP di una discoteca Anne Sherman (Megan Smart).

Anne non è decisamente felice dopo che Tane la chiama 'nessuna'...

Maleducato!

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Ryder Jackson



I festeggiamenti per il 21° compleanno di Ryder prendono una brutta piega in Home and Away...(Credito immagine: Endemol Shine)

Il festeggiato Ryder è di pessimo umore dopo essere stato 'rapito' da Theo Poulos (Matt Evans) e portato alla sua festa a sorpresa per il 21esimo compleanno.

La fidanzata di Ryder, Chloe Anderson (Sam Barrett), ha fatto grandi sforzi per organizzare una sezione VIP per Ryder e i loro amici, completa di torta, decorazioni e champagne.

Ma Ryder è già diffidente nei confronti dell'interesse di Theo per Chloe e avverte il suo rivale in amore di andarsene.

Quando Chloe chiarisce che vuole che Theo rimanga, Ryder si organizza la sua festa di pietà e si ubriaca di champagne e shot.

Qualcosa ci dice che questa festa non finirà bene!

Tornata nella baia, Mia Anderson (Anna Samson) è entusiasta di fare progetti per Summer Bay Fit ora che lei e il suo amico Ari Parata (Rob Kipa-Williams) sono i nuovi proprietari della palestra.

Ma PERCHÉ Ari non è d'accordo con l'eccitazione di Mia?

A casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR