By Erin Holloway

Spoiler 'Casa e Fuori': Felicity Newman verrà ARRESTATA?

Spoiler su Casa e Trasferta, Felicity Newman, Jasmine Delaney

Non sta andando bene per Felicity Newman quando la polizia arriva con un mandato di perquisizione su A casa e Fuori... (Credito immagine: Endemol Shine)

Felicity Newman (interpretata da Jacqui Purvis) vuole praticamente nascondersi nella sua roulotte in questo momento A casa e fuori casa (13:15 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Ma ora anche il Caravan Park non è sicuro.

Felicity si sveglia e scopre che il suo furgone è stato spruzzato di graffiti, soprannominandola 'Felicità tossica'.

Dopo il post sui social media di Nikau Parata (Kawakawa Fox-Reo) su di lei, ora ancora più gente del posto sospetta che ci sia lei dietro l'attacco chimico tossico al Surf Club and Salt.

L'unica speranza di Felicity risiede nella sua collega di nightclub, Anne Sherman (Megan Smart), che ha accettato di darle un falso alibi per la notte dell'attacco.

Tuttavia, Felicity ha uno SHOCK quando scopre che Anne è stata interrogata dalla polizia e non ha seguito il falso alibi.

PERCHE' Anne ha mantenuto la parola data, peggiorando ulteriormente le cose per Felicity?

Spoiler su Casa e Trasferta, Anne Sherman, Felicity Newman



PERCHE' Anne tradisce Felicity in Home and Away?(Credito immagine: Endemol Shine)

Più tardi quel giorno, le cose continuano a peggiorare per Felicity quando il detective Darren Nasser (Julian Maroun) arriva con un mandato di perquisizione per dare un'occhiata al suo furgone al Caravan Park.

Jasmine Delaney (Sam Frost) cerca di convincere Felicity che non ha nulla di cui preoccuparsi, dal momento che è innocente.

Tuttavia, Felicity e suo fratello poliziotto, Cash (Nicholas Cartwright) sono lasciati vacillare quando il detective Nasser scopre alcune prove incriminanti nel furgone...

Spoiler su casa e trasferta, Justin Morgan

Justin ricorda il suo defunto fratello Mason in Home and Away.(Credito immagine: Endemol Shine)

Leah Patterson (Ada Nicodemou) cerca di mantenere la pace dopo la GRANDE ricaduta tra il suo ragazzo, Justin Morgan (James Stewart) e suo nipote, Theo Poulos (Matt Evans).

Theo si sente malissimo ora che conosce la tragica verità sul fratello di Justin, Mason.

A casa dei Morgan, Theo cerca di scusarsi con Justin per aver quasi buttato via una scatola di oggetti di Mason senza rendersi conto del valore sentimentale allegato.

Ma Justin è pronto a perdonare e dimenticare?

Spoiler casa e trasferta, Theo Poulos

Theo ha un'idea di come Ryder e Chloe possano arricchirsi VELOCEMENTE in A casa e Fuori!(Credito immagine: Endemol Shine)

Chloe Anderson (Sam Barrett) è furiosa quando scopre che il suo ex-fidanzato, Ryder Jackson (Lukas Radovich) ha indebitato ancora di più la loro attività di ristorazione in difficoltà.

Tuttavia, l'astuto Theo ha un'idea di come la coppia a corto di liquidità possa cancellare i propri debiti e aumentare il proprio conto in banca!

Sembra tutto un po' troppo bello per essere vero.

Ryder e Chloe dovrebbero seguire il piano per arricchirsi rapidamente di Theo?

A casa e fuori casa continua nei giorni feriali alle 13:15 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR

Articoli Interessanti