By Erin Holloway

'A casa e fuori' Penny McNamee e Ditch Davey su scene di matrimonio 'emozionanti'.

Penny McNamee nel ruolo di Tori Morgan in A casa e fuori

Tori Morgan e il dottor Christmas Green si scambiano un tenero bacio mentre si sposano! (Credito immagine: Canale 5)

È difficile non sentirsi sentimentali come *sob* uno dei A casa e fuori casa Le coppie più amate di Tori Morgan (Penny McNamee) e il dottor Christian Green (Ditch Davey) concludono il loro tempo a Summer Bay con una romantica cerimonia di matrimonio.

A seguito di La domanda di Tori per un lavoro in un ospedale di Londra è stata accettata , sono rimasti inaspettatamente con solo una settimana prima di volare nel Regno Unito!



Ci sono alcuni alti e bassi mentre Tori si affretta a organizzare una cerimonia, in particolare il rifiuto scioccante iniziale di suo fratello Justin Morgan di accompagnarla lungo il corridoio.

Justin Morgan e Leah Patterson sono invitati al matrimonio in Home and Away

Justin Morgan e Leah Patterson sono emozionati nel grande giorno di Tori e Christian!(Credito immagine: Canale 5)

Il loro primo tentativo di farsi l'autostop è stato annullato a seguito di un breve litigio tra la coppia ora felice e i fan non vedevano l'ora di vederli sposarsi.

Penny McNamee e Dimentica Davey hanno promesso che la cerimonia nuziale accelerata a casa dei Morgan non lascerà nessuno scontento.

Penny ha rivelato: è stata la giornata perfetta! Il giardino della famiglia Morgan sembrava così bello, il sole splendeva e ci sono state molte risate.

C'era un bellissimo arco floreale sotto il quale Tori e Christian si scambiavano i voti e anche il tappeto era davvero speciale.

Tori Morgan e Christian Green si sposano in Home and Away

Gli amici di Tori e Christian rendono speciale la loro giornata.(Credito immagine: Canale 5)

Gli amici e la famiglia di Tori e Christian sono d'accordo con il matrimonio a sorpresa?

Fosso: Con la notizia dell'offerta di lavoro il matrimonio deve avvenire in tempi record. Per lo più, i residenti della Baia sono a sostegno di Christian e Tori. Ma sfortunatamente, Justin ha difficoltà a salire a bordo di questo treno in rapido movimento. Questo viene dall'amore per sua sorella, ma con una leggera spintarella potrebbe tornare indietro.

Centesimo: Quando Justin rifiuta la sua richiesta di accompagnarla lungo il corridoio, Tori è assolutamente sbalordito. Dopo tutta l'eccitazione per ottenere il lavoro e poi il matrimonio, è così delusa di sapere che suo fratello non vuole farlo per lei. I fratelli Morgan sono sempre stati così vicini, quindi Tori spera davvero che dopo aver dato a Justin un po' di tempo per avvolgere la sua testa intorno alle sue grandi notizie, alla fine tornerà e sarà lì per lei nel suo giorno speciale.

Tori Morgan lancia il suo bouquet da sposa in Home and Away

Tori Morgan lancia il suo bouquet da sposa in 'A casa e fuori'.(Credito immagine: Canale 5)

Come si sentono i due quando si vedono nel loro grande giorno?

Fosso: Vedere Tori camminare lungo il corridoio è un misto di eccitazione e sollievo per il fatto che siano finalmente arrivati! Ma soprattutto, Christian vive nel momento e questo non era diverso. È completamente in soggezione e sta assaporando questo bellissimo momento.

Centesimo: Pura beatitudine. Non riesce a credere di aver finalmente trovato la sua persona. Al momento, sa di aver preso la decisione giusta. Si sente a suo agio e così incredibilmente felice.

Tori, Ditch e la figlia di Tori, Grace, partono per Londra subito dopo la cerimonia. Cosa speri gli riservi il futuro?

Centesimo: Spero che tutti e tre trovino felicità, amore e un senso di stabilità a Londra. Un luogo dove possono costruire una nuova vita insieme e guardare Grace crescere.

Fosso: Spero che vivano le loro vite migliori... E Grace ha un grazioso accento inglese!

Christian Green e Tori Morgan si baciano in Home and Away

La relazione di Christian Green e Tori Morgan è stata molto romantica!(Credito immagine: Canale 5)

Com'è stato lavorare insieme nell'ultimo anno sul set?

Centesimo: È stata una risata per un minuto... E molto forte!

Fosso: È stato fantastico lavorare con Penny! Fin dall'inizio siamo riusciti a trovare un punto debole in cui i personaggi potessero raccontare questa storia, quindi è stata una vera gioia!

Quale sarà la cosa più importante che porterai via dal tuo tempo sul set?

Centesimo: Interpretare un ruolo in un programma televisivo così iconico è stato assolutamente un sogno diventato realtà. Sono così elettrizzato dalla risposta dei fan a Tori e da quanto l'hanno amata e supportata nel corso degli anni.

Fosso: Sono le relazioni che rimangono sempre con te. Girare qualsiasi spettacolo giorno dopo giorno è estenuante, ma sono le persone con cui lo fai che diventano davvero speciali. Il A casa e fuori casa il cast e la troupe sono un gruppo di persone molto speciale e di talento. Sono molto onorato di far parte di questo grande spettacolo.

A casa e fuori casa va in onda nei giorni feriali alle 13:15 su Canale 5 e al NUOVO orario delle 18:00 su 5Star seguito da un episodio di 'primo sguardo' alle 18:30.

Articoli Interessanti