By Erin Holloway

La star di 'Home and Away' Ethan Browne suggerisce che la storia dello stalker di Tane diventa sinistra!

Ethan Browne interpreta Tane Parata in Casa e Fuori

Ethan Browne è coinvolto in una nuova trama di stalker. (Credito immagine: Canale 5)

A casa e fuori casa La star Ethan Browne ha rivelato che i problemi romantici di Tane Parata sono destinati a prendere una piega oscura.

A seguire il suo breve incontro con la sorella del poliziotto Cash Newman (Nicholas Cartwright) Felicity Newman (Jacqui Purvis) , Tane ha chiarito che non voleva una relazione, poiché si stava ancora riprendendo dalla rottura con Ziggy Astoni (Sophie Dillman).



Una Felicity persistente, tuttavia, ha preso l'abitudine di presentarsi 'accidentalmente' ovunque si trovi. Quindi, quando gli è stata lasciata una sola rosa rossa sulla soglia di casa, ha sospettato che stesse giocando. Felicity negò furiosamente ogni conoscenza.

Ethan ha condiviso con cosa guardare .com che le cose stanno per diventare MOLTO più inquietanti quando Tane ha lasciato un biglietto che chiarisce che è stato osservato...

Qualcuno lo sta perseguitando! Quando riceve la rosa alla porta principale, dice: 'Questo è strano, ma qualunque cosa', ma poi inizia a trovarle ovunque, ha rivelato Ethan.

Tane stava parlando con Mackenzie in Salt ed era sconvolta e lui l'ha confortata.

Felicity li ha visti e il giorno dopo Tane trova un biglietto sulla porta che dice 'Ti ho visto la scorsa notte e mi stai spezzando il cuore'!

Mette insieme due più due e pensa che debba essere Felicity.

Tane Parata accusa Felicity Newman in Home and Away

Tane Parata accusa Felicity Newman di averlo perseguitato di fronte al poliziotto Cash Newman.(Credito immagine: Canale 5)

Dopo uno scontro con Felicity sul biglietto, che lei nega di nuovo, lui trova una scatola di rose in palestra. Uno scontro nel parcheggio delle roulotte porta a un'enorme lite davanti al fratello di Felicity, Cash.

Anche se sa che sua sorella può essere un po' fuori controllo, le crede quando insiste sul fatto che è innocente. Tane poi trova altre rose sul parabrezza della sua macchina e nella sua borsa da palestra e diventa frenetico, persino cercando tra i bidoni di Felicity per trovare prove.

La colpa è di Felicity? Sembra proprio così... Non sappiamo ancora molto di lei, a parte qualche accenno al suo passato da parte del fratello Cash.

Ethan non lascia intendere se Felicity È davvero la sua stalker, o se sta succedendo qualcosa di ancora più sinistro. Ma ha suggerito che le cose si faranno spaventose!

C'è un climax drammatico e le persone finiscono in ospedale. Diventa questa cosa enorme! ha preso in giro.

Un post condiviso da Ethan Browne (@atlas143)

Una foto pubblicata da on

Sono passati poco più di due anni da quando Ethan si è unito allo show come parte della famiglia Parata e dice che finalmente si sente come se si stesse ambientando.

Ho smesso di sentirmi come il nuovo ragazzo! Per tutto l'anno scorso mi sentivo ancora il ragazzo nuovo, ma ora faccio parte dei mobili, ha riso.

Anche con i fan ci vuole un po' prima che si scaldino con i nuovi personaggi. A meno che tu non entri come un eroe come Cash o Logan [il dottor Bennett, interpretato da Harley Bonner]!

Quando Tane si è trasferito per la prima volta alla Baia era un giocatore un po' cattivo, ma le sue storie d'amore con Mackenzie Booth (Emily Weir) e Ziggy gli hanno mostrato un lato più dolce. Sembra che sia pronto per un impegno.

Ziggy ha tirato fuori quel lato di lui, un po' di morbidezza e un po' di tenerezza che ha sempre avuto ma non ha mai trovato la persona giusta con cui farlo, concordò Ethan.

Sta spingendo i trenta quindi è pronto per sistemarsi. Si è divertito e vuole essere un po' più maturo e farsi avanti.

Ha provato a farlo con Ziggy ma si è ritorto contro. È pronto a rilassarsi ed essere un uomo perbene, ma forse mantieni un po' del suo lato da cattivo ragazzo!

A casa e fuori casa va in onda nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5.

Articoli Interessanti