By Erin Holloway

Spoiler su Casa e Fuori: Jasmine Delaney si è riunita con i genitori di Robbo

In casa e in trasferta, Jasmine Delaney

Ancora sotto shock dopo la morte del marito Robbo in Home and Away, Jasmine trova supporto dai suoi genitori Ian e Wendy

Il mondo di Jasmine Delaney (interpretata da Sam Frost) è stato sconvolto dalla morte SHOCK di suo marito Robbo, dopo un enorme incidente d'auto in Home and Away (13:15/18:00 su Canale 5, guarda la nostra guida TV per l'intera elenchi).



Con i preparativi per il funerale di Robbo in corso, l'infermiera dell'ospedale Jasmine è preoccupata per aver onorato la memoria di Robbo nel modo giusto.

Ma quando i genitori di Robbo, Wendy (Amanda Muggleton) e Ian Shaw (Frankie J Holden) tornano alla Baia, Jasmine è confortata nello scoprire che la coppia la considererà sempre parte della loro famiglia.

Nel frattempo, Tori Morgan (Penny McNamee) vuole fare ammenda con il fratello Justin (James Stewart) dopo il loro scontro arrabbiato.

In casa e in trasferta, Tori Morgan

In casa e in trasferta, Justin Morgan

Tori era arrabbiata con il fratello Justin dopo aver scoperto che le aveva nascosto la verità sulla morte di Robbo in Home and Away

Ma ignara del crollo emotivo di Justin sulla spiaggia per la morte del fratello minore Mason durante l'assedio dell'ospedale, oltre alla scomparsa della sua ragazza Leah Patterson (Ada Nicodemou), Tori è preoccupata quando Justin non si trova da nessuna parte...

Altrove, il dottor Alex Neilson (Zoe Ventoura) sta ancora cercando di assumere una faccia coraggiosa dopo gli eventi nei Distretti Settentrionali.

Ma confida alla fidanzata Willow Harris (Sarah Roberts) che sta avendo problemi a camminare nello stesso punto in cui il collega Mason è stato ucciso a colpi di arma da fuoco da uomini armati durante l'assedio dell'ospedale.

In casa e in trasferta, Mason Morgan, Zoe Ventoura

Alex ha assistito a Mason ucciso a colpi di arma da fuoco durante l'assedio dell'ospedale a Home and Away...

Willow è preoccupata. Il disturbo da stress post-traumatico di Alex potrebbe essere più grave di quello che sta lasciando intendere?

A casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15 e alle 18:00 su Canale 5