By Erin Holloway

Spoiler Home e Away: Airport NIGHTMARE per la famiglia Parata!

A casa e fuori, Gemma Parata, Nikau Parata, Tane Parata, Ari Parata

La famiglia Parata sta tornando in Nuova Zelanda con Home and Away. Ma potrebbero non andare lontano se il poliziotto Colby fa a modo suo...

La famiglia Parata ha fatto le valigie e parte per un'avventura di ritorno nella sua terra natale, la Nuova Zelanda, nell'episodio di oggi di Home and Away (13:15/18:00 su Canale 5, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Tuttavia, il poliziotto Colby Thorne (interpretato da Tim Franklin) sta per rovinare i loro piani?

Gemma Parata (Bree Peters) è pronta a spargere le ceneri del suo defunto marito, Mikaere, che è stato colpito e ucciso dalla polizia durante una rapina andata male.

Ma Gemma rimane all'oscuro del fatto che Colby stia ancora prendendo di mira i suoi due cognati, Ari (Rob Kipa-Williams) e Tane (Ethan Browne) e suo figlio adolescente, Nikau (Kawakawa Fox-Reo) per la recente effrazione a il Diner e il furto dell'auto di Tori Morgan (Penny McNamee).

Proprio mentre la famiglia Parata sta per passare la dogana, succede qualcosa di DRAMMATICO che ritarda il loro viaggio!

C'è Colby dietro i loro problemi di viaggio?

In casa e in trasferta, Marilyn Chambers

Marilyn prenderà in considerazione l'aiuto domestico per suo marito John in A casa e Fuori?

Di ritorno a Summer Bay, Marilyn Chambers (Emily Symons) si confida con l'amico di famiglia, Alf Stewart (Ray Meagher), della sfida di prendersi cura di suo marito, John Palmer (Shane Withington), in seguito al suo ictus.

Alf suggerisce che è ora che Marilyn indaghi sull'assistenza domiciliare per John per alleggerire il fardello su di lei.

Ma Marilyn è pronta ad abbandonare John nel momento del bisogno?

In casa e fuori, Ben Astoni, Maggie Astoni

Maggie e Ben cambieranno idea riguardo al trasferimento in Italia in Home and Away?

Nel frattempo, il trasferimento in Italia di Maggie Astoni (Kestie Morassi) e suo marito Ben (Rohan Nichol) potrebbe essere sospeso ora che nessuna delle figlie della coppia vuole trasferirsi con loro.

Maggie esita a lasciare la baia senza Ziggy (Sophie Dillman) e Coco (che è attualmente in collegio). Ma Ben è convinto che un trasferimento in Italia darà loro la possibilità di ricostruire la loro relazione dopo tutti i loro recenti problemi matrimoniali.

Maggie accetterà di fare un atto di fede e trasferirsi in Italia con Ben?

A casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5

Articoli Interessanti