By Erin Holloway

Spoiler casa e trasferta: notizie SHOCK per Ryder Jackson...

In casa e in trasferta, Ryder Jackson, Roo Stewart

(Credito immagine: Canale 5)

Roo torna a Summer Bay in Home and Away. Ma il suo ritorno significa che ci sono delle terribili notizie per Ryder su suo padre malato terminale, Evan...

Ryder Jackson (interpretato da Lukas Radovich) ha cercato di assumere una faccia coraggiosa da quando suo padre malato terminale, Evan Slater, ha lasciato Summer Bay per dedicarsi alle cure palliative su Home and Away (13:15/18:00 su Canale 5, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



La zia di Ryder, Roo Stewart (Georgie Parker) è andata con Evan in viaggio.

Quindi, quando Roo torna a casa a Summer Bay, Ryder teme il peggio.

Roo ha le notizie che ha avuto paura di sentire?

In casa e in trasferta, Jasmine Delaney, Ian Shaw

Jasmine sta con i suoi suoceri, Wendy e Ian, nella loro fattoria a Casa e Fuori

Nel frattempo, Jasmine Delaney (Sam Frost) è rimasta con i suoceri, Wendy (Amanda Muggleton) e Ian Shaw (Frankie J Holden) nella loro fattoria da quando sono fuggiti da Summer Bay.

Jasmine continua a ignorare le telefonate della sua preoccupata amica e padrona di casa, Irene Roberts (Lynne McGranger) nella baia.

Ma quando Jasmine si chiede casualmente se potrebbe rimanere permanentemente alla fattoria e non menziona nulla a che fare con la figliastra, Grace, Wendy e Ian iniziano a chiedersi cosa stia davvero succedendo.

Jasmine parlerà del vero motivo per cui ha lasciato Summer Bay?

In casa e in trasferta, Irene Roberts

Irene è molto infastidita dal fatto di non aver sentito una parola da Jasmine da quando è fuggita dalla baia a casa e fuori casa

Nella baia, Tori Morgan (Penny McNamee) inizia a sentirsi in colpa per gli eventi che hanno portato Jasmine a lasciare la città e per il suo comportamento ossessivo nei confronti della piccola Grace.

Ma Tori riceverà simpatia da suo fratello Justin (James Stewart) quando inizia a chiedersi se Jasmine merita un'altra possibilità?

A casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5

Articoli Interessanti