By Erin Holloway

Spoiler Casa e Trasferta: Angelo Rosetta MINACCIA Colby Thorne!

In casa e fuori, Colby Thorne, Dean Thompson, Taylor Rosetta, Angelo Rosetta

(Credito immagine: Canale 5)

PERCHE' Colby e Angelo Rosetta litigano in Casa e Fuori? Potrebbe essere che Angelo abbia scoperto la verità sulla relazione tra Colby e Taylor?

Combattere! Uh-oh, potrebbe essere che il detective della polizia Angelo Rosetta (interpretato da Luke Jacobz) abbia scoperto che sua moglie, Taylor (Annabelle Stephenson) lo sta tradendo con il poliziotto Colby Thorne (Tim Franklin) in Home and Away? (13:15/18:00 su Canale 5, vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).



I guai iniziano quando Colby si imbatte in un nuovo modo per mettere fuori gioco le indagini su Angelo e avvicinarsi troppo per scoprire che è stato Colby a premere il grilletto sulla vittima dell'omicidio, Ross Nixon.

Usando la sua relazione con Taylor a suo vantaggio, Colby ottiene lo scoop su un caso precedente su cui Angelo ha lavorato che è andato storto.

Taylor ammette che il caso ha quasi rovinato la reputazione professionale di Angelo e ha messo a dura prova anche il matrimonio della coppia.

Usando queste informazioni privilegiate, Colby trova un modo per creare problemi ad Angelo... che NON è felice!

COSA accadrà quando i due rivali si troveranno faccia a faccia sulla spiaggia?

In casa e in trasferta, Tori Morgan, Christian Green

Tori affronta Christian in Casa e Fuori

Nel frattempo, Tori Morgan (Penny McNamee) è ancora distratta dai pensieri del collega dell'ospedale, il dottor Christian Green (Ditchy Davey), dopo aver sorpreso il medico disinvolto a cena con la loro collega comune, Jasmine Delaney (Sam Frost).

Christian è un po' un giocatore e cerca di corteggiare sia Tori che Jasmine allo stesso tempo?

Non preparato a sopportare i suoi giochi, Tori lancia a Jasmine un amichevole avvertimento per tenersi alla larga da Christian!

Ma Tori ha interpretato completamente male la situazione?

In casa e in trasferta, Dean Thompson, Amber Simmons

Dean vuole aiutare Amber e Jai in casa e fuori casa

Altrove nella baia, Dean Thompson (Patrick O'Connor) scopre che la sua ex, Amber Simmons (Madeleine Jevic) è rimasta senza un lavoro fisso per un po' di tempo e vuole aiutare lei e il loro giovane figlio, Jai (River Jervis), fuori finanziariamente.

Ma come reagirà l'orgogliosa Amber quando Dean proverà a offrirle dei soldi?

Casa e Fuori continua nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5

Articoli Interessanti