By Erin Holloway

Spoiler su 'Casa e trasferta': Logan Bennett può mettersi in contatto con Dean Thompson?

Dean Thompson e Logan Bennett in A casa e fuori

Dean Thompson è difficile, ma Logan non sarà all'altezza. (Credito immagine: Endemol Shine)

Mentre affronta un duro ciclo di fisioterapia, Dean Thompson (interpretato da Patrick O'Connor) è determinato ad andare avanti da solo, ma il suo dottore Logan Bennett ha altre idee in merito. A casa e fuori casa (18:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Quando Dean ha avuto la sua prima sessione di fisioterapia, la sua ragazza Ziggy Astoni (Sophie Dillman) è arrivata e lo ha trovato in difficoltà e nel dolore, ma poiché si chiedeva se avesse bisogno di più farmaci, non solo le ha ordinato di andarsene, ma ha detto al fisioterapista di farne uno, pure!



Dean sa che ha davanti a sé un periodo difficile e che probabilmente non sarà bello, quindi non vuole che i suoi cari lo vedano passare.

Dopo il tracollo di Dean, Ziggy afferra Logan e Mackenzie Booth (Emily Weir) da Salt e tornano in ospedale dove ricevono una reazione ostile da Dean.

Mackenzie, Ziggy e Logan parlano di Dean in A casa e fuori.

Dean è ostile nei confronti di Mackenzie, Ziggy e Logan.(Credito immagine: Endemol Shine)

Quando Logan chiede a Dean delle sue medicine, il paziente scatta ma il dottore non è turbato e minimizza il suo comportamento.

Dean nota che Ziggy ha portato rinforzi, ma dice loro che devono andare perché il fisio è qualcosa che deve fare da solo.

Dean Thompson e Logan Bennett in A casa e fuori

Dean riceve spunti di riflessione dal dottor Logan Bennett.(Credito immagine: Endemol Shine)

Logan, tuttavia, non sta andando da nessuna parte e ride dei tentativi di Dean di sbarazzarsi di lui e gli dice che non si arrende con i suoi pazienti, quindi è bloccato con lui!

Mentre il dottore dalla pelle spessa trascorre più tempo con il suo paziente e gli dà spunti di riflessione con una storia dei suoi giorni nell'esercito, Dean alla fine si renderà conto che ha bisogno dei suoi cari intorno a lui mentre continua sulla strada della guarigione?

Ziggy Astoni in A casa e fuori

Ziggy pensa che Mackenzie dovrebbe chiamare Logan!(Credito immagine: Endemol Shine)

Più tardi, a Salt, Mackenzie ribadisce a Ziggy che non è interessata a Logan ed è felice di averlo rifiutato per un appuntamento perché non ha bisogno di più drammi nella sua vita.

Ziggy, tuttavia, non le crede e sembra che Logan non pensi nemmeno che lo sia davvero perché ha lasciato un sottobicchiere sul bar con il suo nome e numero sopra, oltre a un messaggio per Mackenzie di chiamarlo se cambia idea !

Mackenzie Booth in A casa e fuori

Mackenzie cambierà idea su Logan?(Credito immagine: Endemol Shine)

Tori Morgan (Penny McNamee) e Christian Green (Ditch Davey) sono dei veri noiosi del matrimonio mentre cercano di decidere un luogo e ordinare un carico di cose per il loro grande giorno, ma presto scoprono che organizzare un matrimonio bevendo molto vino non è una buona idea!

Leah Patterson-Baker e Justin Morgan in A casa e fuori

Leah e Justin parlano di cosa fare con la loro recente fortuna.(Credito immagine: Endemol Shine)

Ora che John Palmer (Shane Withington) sarà il nuovo proprietario del garage, Leah Patterson-Baker (Ada Nicodemou) e Justin Morgan (James Stewart) discutono di cosa dovrebbero fare con i soldi che avrebbero usato per acquistare il box auto.

Leah dice a Justin che potrebbe essere una buona idea se finisse il suo corso di economia e lasciasse che Ziggy prendesse il controllo del garage mentre lui è via. Tuttavia, quando va a parlare con Ziggy, lei lo prende alla sprovvista chiedendogli una pausa per prendersi cura di Dean...

Alf e Martha Stewart in A casa e fuori

Martha sta organizzando un viaggio, ma perché Alf non vuole andarci?(Credito immagine: Endemol Shine)

Martha Stewart (Belinda Giblin) sta organizzando un viaggio per visitare un artista noto, ma solitario, che l'ha contattata. Le darebbe anche la possibilità di controllare suo figlio, Kieran, ma Alf (Ray Meagher) non è entusiasta. Trova scuse di ogni genere per uscirne, ma qual è la vera ragione?

A casa e fuori casa continua nei giorni feriali alle 13:15/18:00 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR.