By Erin Holloway

Spoiler Home e Away: CHI ha dato a Felicity Newman un FALSO alibi?

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Felicity Newman, Cash Newman

Felicity Newman è determinata a riabilitare il suo nome... anche se questo significa mentire su Casa e Fuori... (Credito immagine: Endemol Shine)

Felicity Newman (interpretata da Jacqui Purvis) è terrorizzata dal fatto che possa essere incolpata per l'attacco chimico tossico su cui A casa e fuori casa (13:15 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi)...

L'ex amante di Felicity, Tane Parata (Ethan Browne), è stato l'obiettivo iniziale dell'attacco in palestra da parte del suo misterioso stalker.

Ma dopo che lo stalker ha lasciato Tane per DEAD, le sostanze chimiche tossiche sono filtrate attraverso le prese d'aria nel ristorante al piano di sopra, Salt.

Felicity insiste con suo fratello poliziotto, Cash (Nicholas Cartwright) che non è stata lei a perseguitare Tane nelle ultime settimane.

Il problema è che Felicity non riesce davvero a spiegare dove si trovasse la notte dell'attacco chimico.

È alla disperata ricerca di aiuto quando Anne Sherman (Megan Smart), la sua collega di discoteca si presenta inaspettatamente al Caravan Park.

Spoiler su Casa e Trasferta, Felicity Newman, Anne Sherman



Felicity con la sua collega di nightclub, Anne in Home and Away.(Credito immagine: Endemol Shine)

Felicity spiega ad Anne che era sola la notte dell'attacco chimico.

Ma le due donne cospirano insieme, con Anne per fornire un falso alibi che aiuterà a riabilitare il nome di Felicity!

Tuttavia, proprio mentre Felicity pensa di aver preso le misure necessarie per tirarsi fuori dai guai, qualcuno si precipita con rabbia a Salt per fare delle accuse SHOCK contro di lei!

Ma chi?

Spoiler casa e trasferta, Chloe Anderson

Chloe lascia Ryder in Home and Away...(Credito immagine: Endemol Shine)

Ryder Jackson (Lukas Radovich) e la sua ragazza, Chloe Anderson (Sam Barrett) sono ancora in una brutta situazione dopo la loro rottura al compleanno di Ryder.

Ryder ha accusato Chloe di tradirlo con il nuovo arrivato in città, Theo Poulos (Matt Evans), cosa che Chloe nega fortemente.

Tuttavia, il dramma dei parenti di famiglia, Tane Parata e Martha Stewart, entrambi in terapia intensiva dopo l'attacco chimico, ha temporaneamente riunito la coppia.

Sfortunatamente, quando Ryder tenta di ricucire definitivamente la loro fragile relazione, Chloe decide che NON si può tornare indietro e lo lascia...

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Ryder Jackson

Questa è ufficialmente la fine per Ryder e Chloe in Home and Away?(Credito immagine: Endemol Shine)

Altrove, Leah Patterson (Ada Nicodemou) e Justin Morgan (James Stewart) sono ancora in disaccordo su cosa fare con il fastidioso nipote di Leah, Theo.

Leah vuole che Theo si trasferisca con loro nella casa dei Morgan.

Ma Justin preferirebbe mandare il ragazzo a fare i bagagli ed è frustrato dal modo in cui Leah continua a cercare di difendere il cattivo comportamento di Theo.

Proprio quando sembra che Theo stia per voltare pagina, lancia la bomba SHOCK che è successo qualcosa tra lui e Chloe sulla spiaggia la notte della festa di compleanno di Ryder...

Spoiler sulla casa e sulla trasferta, Leah Patterson, Justin Morgan

Leah e Justin non sono d'accordo su cosa fare con Theo in Home and Away.(Credito immagine: Endemol Shine)

A casa e fuori casa continua nei giorni feriali alle 13:15 su Canale 5

Passa agli episodi FIRST LOOK alle 18:30 su 5STAR

Articoli Interessanti