By Erin Holloway

Spoiler 'Hollyoaks': Grace Black riceve un avvertimento spaventoso

Grace Black interpretata da Tamara Wall in Hollyoaks

Grace Black riceve uno spaventoso avvertimento a Hollyoaks. (Credito immagine: Canale 4)

Grace Black (Tamara Wall) è inorridita quando fa una scoperta inquietante in quella di stasera Hollyoaks alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).

In precedenza Grace, che è stata ricattata dall'uomo d'affari sospetto Fergus Collins, (Robert Beck) è pronta ad ammettere la sconfitta.



Sta per cedere le sue quote di The Loft al complotto Fergus finché il suo ragazzo, Felix Westwood (Richard Blackwood), ha improvvisamente un'ultima idea.

Grace Black affronta Felix Westwood in Hollyoaks

Felix Westwood ha un'idea che potrebbe aiutare Grace.(Credito immagine: Canale 4)

Felix ha una proposta per Fergus e il suo compagno Warren Fox (Jamie Lomas). Tuttavia, il suo piccolo piano sembra essersi ritorto contro.

Più tardi, Grace è sconvolta quando scopre un'immagine molto minacciosa in suo figlio, la borsa della scuola di Curtis!

È un altro avvertimento di Fergus di non rovinarlo?

Fergus Collins in Hollyoaks

Fergus Collins non è una persona da scherzare!(Credito immagine: Canale 4)

Nel frattempo, Diane Hutchinson (Alex Fletcher) sta ancora nascondendo l'entità del suo disturbo ossessivo compulsivo. Diane convince suo marito Tony (Nick Pickard) ad aiutare a pulire l'appartamento con lei.

Tuttavia, quando Tony suggerisce di portare la loro figlia appena nata, Eva, fuori a prendere una boccata d'aria fresca, Diane va nel panico e si rifiuta, insistendo sul fatto che non è pronta.

Le preoccupazioni di Tony per sua moglie aumentano quando scopre anche che Diane ha perso tutti i suoi appuntamenti in ospedale programmati.

Tony Hutchinson in Hollyoaks

Tony Hutchinson è diventato sempre più preoccupato per sua moglie Diane.(Credito immagine: Canale 4)

Altrove, Mandy Richardson (Alex Fletcher) esorta il suo ex, Luke Morgan (Gary Lucy) a tenere testa a sua madre Sue (Marian McLoughlin) quando si confida con Mandy sui suoi veri sentimenti per Cindy (Stephanie Waring).

Luke accetta il consiglio di Mandy, ma presto porta a una conversazione molto accesa tra Luke e la sua prepotente madre, Sue, che ha chiarito che non le piace Cindy.

Sue Morgan in Hollyoaks

Sue Morgan ha reso la vita molto difficile a suo figlio Luke.(Credito immagine: Canale 4)

Nel frattempo, Ripley Lennox (Ki Griffin) convince Cindy ad uscire con Shaq Qureshi (Omar Malik).

Inoltre, Sid Sumner (Billy Price) non è molto contento di scoprire che i suoi amici, Tom Cunningham (Ellis Hollins) e la moglie Yazz (Haiesha Mistry) hanno creato un profilo per lui su un'app di appuntamenti.

Tuttavia, Sid viene presto all'idea quando intravede alcune delle ragazze con cui è stato abbinato. Farà il grande passo e uscirà con qualcuno?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al giovedì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00.

Articoli Interessanti