By Erin Holloway

Spoiler Hollyoaks: Tony Hutchinson, terrorizzato, torna all'allevamento di maiali di Breda

Tony Hutchinson è tenuto prigioniero da Breda

Tony Hutchinson rimane profondamente traumatizzato quando suo padre Edward insiste affinché torni all'allevamento di maiali di Breda. Qual è il gioco di Edward?

Tony Hutchinson (Nick Pickard) è profondamente traumatizzato e non riesce a contenere la sua paura quando torna all'allevamento di maiali di Breda in Hollyoaks di stasera alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Il padre complotto di Tony, Edward (Joe McGann), ha avuto l'idea di riportare Tony sulla scena del suo trauma con la scusa di aiutarlo ad andare avanti. In realtà Edward sta facendo tutto il possibile per far sembrare suo figlio debole e danneggiato al fine di conquistare la moglie di Tony, Diane.

Diane (Alex Fletcher) è profondamente preoccupata quando scopre che Tony si è rotto al The Hutch mentre Edward spera ancora che Diane sarà tutto suo un giorno mentre continua a creare un cuneo tra Diane e Tony.

Diane Hutchinson ed Edward

Edward vuole sua nuora, Diane, per sé

Altrove, Romeo Quinn (Owen Warner) sta giocando con il fuoco dopo aver dormito con Celeste Faroe (Andrea Ali). Il marito di Celeste, Toby (Bobby Gordon), è tornato a casa e Romeo è stato costretto a nascondersi improvvisamente, ma Toby sta per scoprire cosa sta succedendo?

Celeste e Toby Faroe Hollyoaks

Celeste Faroe con suo marito Toby(Credito immagine: James Stack)

Nel frattempo Warren Fox (Jamie Lomas), Brody Hudson (Adam Woodward) e Joel Dexter (Rory Douglas Speed) sono ancora alla ricerca della scomparsa di Sienna (Anna Passey).

Sienna, l'ex di Warren, è svanita nel nulla con i loro gemelli Sophie e Sebastian.

Mentre i tre uomini continuano la loro ricerca, Joel cerca disperatamente di mantenere alto il morale, ma Warren e Brody continuano a litigare costantemente.

Libertà Selvaggia

Liberty Savage ha una pista su dove si trovi Sienna

Nel frattempo Liberty Savage (Jessamy Stoddart) scopre l'indirizzo della prozia di Sienna ed è certo che sarà lì che Sienna sarà andata.

Manda un messaggio agli uomini e Warren è ansioso di correre all'indirizzo il prima possibile. Tuttavia, quando scopre dove si trova, il suo umore cade immediatamente. Cosa ha sconvolto Warren?

Lisa Loveday e Toby Faroe in Hollyoaks

Toby si è divertito a flirtare con Lisa alla festa di inaugurazione della casa che ha organizzato con la moglie Celeste(Credito immagine: James Stack)

Inoltre Martine Deveraux (Kelle Bryan) è volata a Gran Canaria per una vacanza. Con Martine fuori mano, Toby e Celeste Faroe colgono l'opportunità di scavare di più nel passato facendo la loro magia su Lisa Loveday (Rachel Adedeji). Cosa scopriranno?

Hollyoaks viene mostrato nei giorni feriali su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4