By Erin Holloway

Spoiler di Hollyoaks: emergono altri SORPRENDENTI segreti su Felix Westwood

Felix Westwood interpretato da Richard Blackwood

Quali altri enormi segreti ha nascosto il nuovo arrivato Felix Westwood? E cos'altro scoprirà Celeste Faroe quando scaverà un po' nel suo dubbio passato?

Sembra che Felix Westwood (Richard Blackwood) abbia molti altri segreti che sta nascondendo a Hollyoaks, stasera alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi). La sua ex Martine Deveraux (Kelle Bryan) ha acceso le sue speranze ieri durante il loro appuntamento con il caffè, ma ora non sa cosa pensare dopo averlo sentito parlare con un misterioso chiamante al telefono e presumere che fosse un'altra donna.



Martina Deveraux

Martine Deveraux, interpretata da Kelle Bryan, è scioccata quando emergono altri segreti sul suo ex, Felix

Nel frattempo lo stesso Felix non riesce a capire perché Martine gli stia dando la spalla fredda e chiede a suo figlio Mitchell (Imran Adams) di provare a scoprire cosa ha sconvolto sua madre. Ma non passa molto tempo prima che altri segreti sul passato molto impegnato di Felix vengano alla luce!

Nel frattempo Lisa Loveday (Rachel Adedeji) si rende conto di quanto sia triste suo nonno Walter (Trevor A Toussaint) per la sua famiglia distrutta.

Walter Deveraux in Hollyoaks

Walter Deveraux ha visto la sua famiglia implodere

Quando Grace Black (Tamara Wall) chiede a Lisa di dare una mano al The Loft, le due donne iniziano a parlare di Felix e Lisa è sorpresa di apprendere che a Grace piace lui.

Nel frattempo, gli altri figli di Felix, Celeste (Andrea Ali) e Toby Faroe (Bobby Gordon), stanno ancora complottando e cercando di portare alla luce il padre che li ha abbandonati quando erano bambini.

Celeste ha preso contatto con la vecchia compagna di cella di Felix e ha intenzione di scoprire di più sul loro padre.

Celeste e Toby Faroe

Celeste e Toby Faroe stanno ancora tramando la loro vendetta sulla famiglia Deveraux(Credito immagine: James Stack)

Nel frattempo Lisa li invita a casa loro per cercare di costruire ponti, ma le cose sono imbarazzanti quando si presenta solo Toby e lui e Walter lottano per trovare un terreno comune.

Toby Faroe e Walter Deveraux

Toby Faroe (a sinistra) e Walter Deveraux sono consapevoli che c'è un enorme divario tra loro

Walter cerca di riunire la famiglia invitando tutti alla sua funzione del Venerdì Santo nel villaggio, ma Celeste è preoccupata che Toby venga risucchiato e stia diventando sempre più difficile da controllare.

Altrove, Lisa si sente esclusa dalla famiglia quando Martine ha delle parole dure per lei. Una Lisa imbronciata se ne va con rabbia e si imbatte in Felix. La civettuola Lisa ora potrebbe decidere di rivolgere la sua attenzione a Felix?

Hollyoaks Kyle Kelly interpretato da Adam Rickitt

Kyle Kelly ha litigato con la sua fidanzata Nancy

Nel frattempo Jack Osborne (Jimmy McKenna) è scioccato nel trovare Kyle Kelly (Adam Rickitt) che dorme sul divano e lo esorta a sistemare le cose con la sua fidanzata Nancy (Jessica Fox) il prima possibile. Kyle accetterà il consiglio di Jack?

Inoltre c'è più dramma nella famiglia Lomax che coinvolge Leela, Peri, Juliet e Jordan. E Diane Hutchinson (Alex Fletcher) e suo marito Tony (Nick Pickard) sembrano rimettersi in carreggiata quando distribuiscono volantini per la caccia alle uova di Pasqua del villaggio e riescono a malapena a tenersi le mani lontane l'una dall'altra.

Sulla scia della crisi del coronavirus e della sospensione delle riprese, Hollyoaks sta attualmente proiettando solo due nuovi episodi a settimana che vengono trasmessi il lunedì e il martedì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4.

Il mercoledì, il giovedì e il venerdì 'Hollyoaks Favourites' sarà trasmesso all'E4 alle 19 con repliche di episodi classici del passato.