By Erin Holloway

Spoiler Hollyoaks: Mitchell Deveraux è in missione!

Mitchell Deveraux in Hollyoaks

Mitchell Deveraux è alla disperata ricerca di suo padre, Felix, nonostante gli avvertimenti della sua famiglia di andarsene da solo!

Mitchell Deveraux (Imran Adams) è determinato a rintracciare il suo padre biologico negli Hollyoaks di stasera alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Avendo già ricevuto frammenti di informazioni sul padre scomparso da tempo tramite sua madre Martine (Kelle Bryan) e il nonno, Walter (Trevor A Toussant), Mitchell è più desideroso che mai di trovare il suo sfuggente padre, Felix.

Walter Deveraux e Martine in Hollyoaks

Walter e Martine Deveraux hanno avvertito Mitchell di stare alla larga dal padre assente, Felix(Credito immagine: James Stack)

Martine e Walter hanno avvertito Mitchell che trovare Felix porterà solo più angoscia, ma il giovane dottore sta ignorando le loro preoccupazioni e sta portando avanti la sua missione. Unirà le forze con suo fratello Toby Faroe (Bobby Gordon) e Celeste (Andrea Ali)?

Celeste e Bobby Faroe in Hollyoaks

Celeste e Toby Faroe

Nel frattempo Darren Osborne (Ashley Taylor Dawson) continua a combattere la sua depressione. Gli amici e la famiglia si sono recentemente preoccupati per il comportamento irregolare di Darren. Mentre Darren continua a passare da un progetto incompiuto a un altro, e il suo comportamento è al limite della mania, sta facendo di tutto per distrarsi dai suoi sentimenti.

Tuttavia le persone iniziano a stancarsi del suo comportamento ossessivo. Riuscirà Darren ad aprirsi e rivelare cosa sta realmente accadendo nella sua testa?

Darren Osborne in Hollyoaks

Il comportamento di Darren Osborne è diventato sempre più irregolare

Altrove Juliet Quinn (Niamh Blackshaw) è stata tenuta sotto custodia della polizia dopo essere stata catturata con la droga alla Hollyoaks High. Juliet escogita rapidamente una scusa che fa girare alla sua famiglia James Nightingale (Gregory Finnegan) e Marnie (Lysette Anthony), ma la polizia crederà anche alla sua rete di bugie?

Juliet Quinn in Hollyoaks

La studentessa Juliet Quinn è stata coinvolta nello spaccio di droga(Credito immagine: James Stack)

Inoltre, Imran Maalik (Ijaz Rana) e Ollie Morgan (Aedan Duckworth) si stanno scervellando per trovare un'idea per il loro progetto ambientale per la scuola prima della scadenza di domani. Mentre lottano per escogitare qualcosa di buono, c'è molta ilarità quando finalmente si accontentano di un piano stravagante!

Hollyoaks viene mostrato nei giorni feriali su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4