By Erin Holloway

Spoiler Hollyoaks: Liberty Savage ascolta per caso una conversazione SCIOCCANTE!

Liberty Savage a Hollyoaks

Liberty Savage apre un intero barattolo di vermi nell'episodio di lunedì di Hollyoaks.

Liberty Savage (Jessamie Stoddard) vacilla quando sente sua sorella parlare con Summer Ranger (Rhiannon Clements) in Hollyoaks di stasera alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).



In precedenza, il fidanzato di Liberty, Damon Kinsella (Jacob Roberts), ha detto al suo miglior Brody Hudson (Adam Woodward) che vuole sorprendere Liberty e chiederle di andare a vivere con lui.

Nel frattempo Liberty si offre di aiutare con i piani di matrimonio che stanno arrivando per Brody e Summer.

Siena e la Libertà a Hollyoaks

Liberty Savage ascolta una conversazione scioccante tra Sienna e Summer (Foto: Lime Pictures)

Si offre di portare in giro delle scarpe eleganti che pensa saranno perfette per il grande giorno dell'estate.

Tuttavia, quando Liberty arriva a casa di Summer, è inorridita nell'ascoltare una conversazione scioccante tra sua sorella Sienna Blake (Anna Passey) e Summer che hanno dormito segretamente insieme di recente!

Liberty è sconvolta e in conflitto su cosa fare, decide di affrontare Sienna. Tuttavia la sorella maggiore si mette subito sulla difensiva e la minaccia per mantenere al sicuro i suoi sordidi segreti!

Nel frattempo, Donna-Marie Quinn (Lucy-Jo Hudson), che ha fatto un ritorno scioccante al villaggio, ringrazia Jack Osborne (Jimmy McKenna) per averla lasciata andare a casa sua.

Donna e Jack a Hollyoaks

Donna ringrazia Jack per averla lasciata andare a casa sua (Foto: Lime Pictures)

Tuttavia, quando la figlia separata di Donna-Marie, Juliet (Niamh Blackshaw), vede sua madre e Jack insieme, salta alla conclusione sbagliata e accusa la sua madre che crea problemi di andare a letto con Jack!

Giulietta a Hollyoaks

Juliet salta alla conclusione sbagliata quando vede sua madre e Jack insieme (Foto: Lime Pictures)

Inoltre, Grace Black (Tamara Wall) è gelosa quando vede il suo ragazzo, Felix Westwood (Richard Blackwood) che flirta con la sua ex, Martine Deveraux (Kelle Bryan).

Più tardi Martine, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno, va a casa di Grace per ringraziare Felix per averla tirata su di morale.

Tuttavia Martine ottiene più di quanto si aspettasse quando lei e la gelosa Grace si bloccano le corna. Mentre le due donne si scontrano, viene svelato un GRANDE segreto.

Cosa è stato appena rivelato?

Hollyoaks viene mostrato dal lunedì al giovedì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00