By Erin Holloway

Spoiler Hollyoaks: Liberty Savage partorisce ma ci sono delle complicazioni!

Il selvaggio della libertà di Hollyoaks che sorride

La surrogata Liberty Savage dà alla luce il bambino che sta portando per Sienna e Brody...

Liberty Savage (Jessamy Stoddart) è entrata in travaglio nell'episodio di ieri e stasera a Hollyoaks alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) partorisce ma non tutto va bene.



Mentre le sue contrazioni diventano più forti, Liberty viene aiutata in The Hutch, ma la dottoressa Misbah Maalik (Harvey Virdi) è preoccupata che potrebbero esserci complicazioni con il parto.

Liberty Savage inizia il travaglio a Hollyoaks

Liberty Savage è entrata in travaglio nell'episodio di ieri

Alla fine, e con sua sorella Sienna Blake (Anna Passey) e Brody Hudson (Adam Woodward) al suo fianco, la mamma surrogata Liberty dà alla luce una bambina.

Sienna e Brody, che hanno desiderato un bambino, saranno felici per sempre o le cose prenderanno una piega molto diversa?

Altrove Darren Osborne (Ashely Taylor Dawson), che soffre di depressione, è ossessionato dalla protezione di alcune uova di anatra vicino al fiume.

Darren Osborne e Mandy in Hollyoaks

Mandy nella foto con Darren che è diventato sempre più introverso

Darren dice alla sua preoccupata partner Mandy (Sarah Jayne Dunn) che è per preservare la memoria di Kyle Kelly mentre lui e Kyle davano da mangiare alle anatre insieme prima che Kyle si togliesse tragicamente la vita.

Darren Osborne e Kyle Kelly in Hollyoaks

Kyle (Adam Rickitt) soffriva di depressione e si è confidato con Darren (Ashley Taylor Dawson) prima di suicidarsi.

Ma nonostante le sue spiegazioni, Mandy è preoccupata quando legge il diario di Darren e vede esattamente cosa è passato per la mente di Darren.

Darren Osborne in Hollyoaks

Darren Osborne ha combattuto la depressione a Hollyoaks

Darren e Mandy a Hollyoaks

Mandy fa una scoperta preoccupante nel diario di Darren

Altrove, Tom Cunningham (Ellis Hollins) fa un commento di passaggio sul fatto che non vorrà mai più avere figli, lasciando preoccupata la sua ragazza Yazz Maalik (Haiesha Mistry).

Quando Yazz solleva le sue preoccupazioni, Tom la rassicura dicendo che è il più felice che sia mai stato con lei e chissà cosa riserva il futuro.

Yazz Maalik

Yazz Maalik è preoccupata per il suo futuro con Tom

Nel frattempo, l'umiliante lancio della fontana d'acqua di Imran Maalik (Ijaz Rana) è diventato virale! Come affronterà la pubblicità inaspettata?

Hollyoaks viene trasmesso il lunedì e il martedì su Canale 4 alle 18:30 (e E4 alle 19:00) e Hollyoaks Favorites viene trasmesso il mercoledì, giovedì e venerdì sull'E4 alle 19:00.