By Erin Holloway

Spoiler Hollyoaks: Romeo Quinn sta per andare a letto con Celeste Faroe?

Romeo Quinn in Hollyoaks

(Credito immagine: James Stack)

Romeo Quinn si è innamorato della splendida - e sposata - Celeste Quinn. Sta per andare a letto con lei alle spalle del marito Toby?

Romeo Quinn (Owen Warner) è chiaramente innamorato della nuova arrivata Celeste Faroe (Andrea Ali) e Celeste ama ogni minuto. La scorsa settimana lo ha sedotto chiedendogli di venire a dare un'occhiata a una doccia rotta. In Hollyoaks di stasera alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Romeo è sconvolto quando Celeste e suo marito Toby (Bobby Gordon) si presentano al Salon De Thé dove Romeo sta lavorando dietro il bancone.



Romeo Quinn in Hollyoaks

Celeste si diverte a flirtare sfacciatamente con Romeo davanti a Toby e poi riporta Romeo a casa sua dove i due finiscono a letto insieme!

Celeste e Toby Faroe Hollyoaks

Celeste Faroe sta usando Romeo Quinn

Tuttavia, quando Toby torna improvvisamente a casa, Romeo è costretto a nascondersi. Toby sta per trovarlo?

Altrove Diane Hutchinson (Alex Fletcher) è preoccupata quando Tony (Nick Pickard) decide di tornare in cucina al The Hutch e ricominciare a lavorare.

Diane è preoccupata che sia troppo presto per il marito Tony, che soffre di disturbo da stress post-traumatico sin dal suo terribile calvario per mano del serial killer Breda McQueen.

Diane Hutchinson in Hollyoaks

Diane Hutchinson è preoccupata per suo marito

Il padre manipolatore di Tony, Edward (Joe McGann), che ha un'agenda nascosta e tiene d'occhio la moglie di Tony, Diane, decide di aumentare la pressione e invita molti dei suoi colleghi dell'ospedale a The Hutch. Come farà Tony ad affrontare un ristorante pieno e sta per crollare?

Edward Hutchinson

Edward (nella foto) sta sfruttando le debolezze di Tony per farlo sembrare sempre più vulnerabile(Credito immagine: James Stack)

Più tardi Edward fa un passo avanti e dice a Tony che ha un'idea per 'aiutarlo'. Lo porta alla fattoria dei maiali per aiutare suo figlio ad affrontare i suoi demoni, ma fa tutto parte del piano di Edward per spezzare completamente Tony?

Liberty Savage e Damon Kinsella si innamorano

Damon Kinsella con Liberty Savage

Nel frattempo, Damon Kinsella (Jacob Roberts) vuole distrarre la incinta Liberty Savage (Jessamy Stoddart) dal preoccuparsi per Brody e Sienna che sono ancora AWOL. Dice a Liberty che trascorreranno una giornata al cinema insieme, ma è estremamente sollevato quando il suo miglior Brody (Adam Woodward) lo contatta per dirgli che pensa di essere finalmente riuscito a rintracciare Sienna (Anna Passey) che è scomparsa con i gemelli Sophie e Sebastian.

Inoltre Martine Deveraux (Kelle Bryan) prenota i biglietti per una vacanza a Gran Canaria per un regalo speciale per lei, suo figlio Mitchell (Imran Adams) e Scott (Ross Adams), ma i ragazzi saranno d'accordo con l'idea?

Hollyoaks viene mostrato nei giorni feriali su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4