By Erin Holloway

Spoiler Hollyoaks: Edward Hutchinson minaccia di svelare il segreto colpevole di Diane!

Edward Hutchinson

(Credito immagine: James Stack)

Edward Hutchinson avverte la nuora, Diane, che è ora che suo marito Tony sappia la verità sulla loro relazione appassionata! Edward sta per blaterare e distruggere il matrimonio di Diane...

Edward Hutchinson (Joe McGann) ribolle di gelosia nell'episodio di stasera di Hollyoaks alle 18:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



L'astuto chirurgo che aveva una relazione segreta con sua nuora Diane Hutchinson (Alex Fletcher) è sempre più irritato nel rivedere Diane tra le braccia del marito Tony.

Tony e Diane Hutchinson

Tony e Diane Hutchinson stanno rimettendo in sesto il loro matrimonio

Mentre Diane e Tony recuperano il tempo perduto, le loro manifestazioni pubbliche di affetto stanno mettendo a dura prova Edward.

Quando la figlia di Edward, Verity (Eva O'Hara), si presenta per trascorrere del tempo con lui in quello che sarebbe stato il suo anniversario di matrimonio con la madre di Verity, Edward riceve una sveglia e si rende conto che la vita è troppo breve.

Facendo i conti con Diane, annuncia che ne ha avuto abbastanza e rivelerà la loro relazione a Tony! Come risponderà una Diane inorridita?

Diane Hutchinson ed Edward

Diane ed Edward hanno avuto una relazione appassionata quando Diane credeva che Tony l'avesse lasciata per un'altra donna

Altrove Ollie Morgan (Aedan Duckworth) e Imran Maalik (Ijaz Rana) stanno tentando di mettere insieme il loro progetto ambientale scolastico. I ragazzi hanno escogitato un tema di sostenibilità che coinvolge Ollie che si traveste in un bidone della spazzatura per un servizio fotografico.

Ollie Morgan e Imran Maalik in Hollyoaks

Ollie è costretto a travestirsi in un sacco della spazzatura da Imran Maalik(Credito immagine: James Stack)

Successivamente presentano la loro idea a Brooke (Talia Grant) e Courtney (Amy Conachan) solo per scoprire che Brooke ha escogitato un argomento di gran lunga migliore per loro.

Ollie Morgan e Imran Maalik in Hollyoaks

(Credito immagine: James Stack)

I ragazzi sono sgonfi quando si rendono conto che tutti i loro sforzi precedenti sono stati sprecati!

Ollie Morgan e Imran Maalik in Hollyoaks

(Credito immagine: James Stack)

Nel frattempo, Darren Osborne (Ashley Taylor Dawson) sta combattendo con la sua depressione, ma ha una faccia coraggiosa su come si sente. Promette alla sua partner Mandy (Sarah Jayne Dunn) che il vecchio Darren è tornato, ma quando viene lasciato solo nell'appartamento è sprofondato nella disperazione. Quando Mandy torna a casa, Darren, depresso, finge di dormire.

Darren Osborne

Darren Osborne ha sofferto di depressione

Inoltre Juliet Quinn (Niamh Blackshaw) desidera disperatamente che James (Gregory Finnegan) e Marnie (Lysette Anthony) non scoprano che ha spacciato droga alla Hollyoaks High. Sid Sumner (Billy Price) cerca di fare appello al senso della famiglia di suo cugino Jordan per togliere Juliet dai guai, ma lo spacciatore Jordan (Connor Calland) gioca duro e rende perfettamente chiari i suoi sentimenti.

Juliet Quinn in Hollyoaks

Juliet è terrorizzata che James e Marnie scoprano la verità(Credito immagine: James Stack)

Una Juliet spaventata decide di dire la verità alla sua famiglia prima che Jordan possa farlo, ma si atterrà al suo piano o qualcosa le impedirà di confessare?

Hollyoaks viene mostrato nei giorni feriali su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4

Articoli Interessanti