Juliet Nightingale è determinata a catturare lo stalker di Peri. (Credito immagine: Lime Pictures)
Juliet Nightingale (Niamh Blackshaw) escogita un piano per intrappolare la sua ragazza, la stalker di Peri Lomax, nel film di stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).
In precedenza, quando Juliet raccoglie le sue prescrizioni, si rende conto che la sua ragazza Peri (Ruby O'Donnell) non ha ricevuto i suoi messaggi telefonici.
Mentre Peri gira le spalle, Juliet manda un messaggio a Peri e guarda il messaggio che si cancella misteriosamente dal telefono di Peri.
Decidendo di non dire a Peri della sua scoperta, si rivolge a Cher Winters (Bethannie Hare) che escogita un piano per intrappolare lo stalker segreto di Peri.
Timmy Simmons perseguita Peri Lomax da settimane.(Credito immagine: Lime Pictures)
La trappola funziona e in seguito lo stalker segreto Timmy Simmons (Sam Tutty) cade per lo stratagemma.
Tuttavia, Timmy scopre cosa sta succedendo poco prima che Cher e Juliet riescano a intravederlo.
Ma non tutto è perduto per Cher e Juliet quando Timmy fa cadere accidentalmente qualcosa. L'oggetto li condurrà da lui?
Warren Fox è stato responsabile per aver investito Brody Hudson e averlo ucciso.(Credito immagine: Lime Pictures)
Altrove, Warren Fox (Jamie Lomas) cerca di dissuadere Sienna Blake (Anna Passey) dalla sua ricerca per trovare l'assassino di Brody Hudson (Adam Woodward).
Sienna è determinata e continua con la sua investigazione facendo crollare Warren, che all'insaputa di Sienna era la persona che si è schiantata contro Brody e lo ha ucciso, quando è fuori dalla vista di Sienna.
Il figlio di Warren, Joel Dexter (Rory Douglas Speed), scopre che suo padre ha perso la trama al garage e gli offre una spalla su cui piangere.
Joel dice a Warren che può rimediare alle cose e che a volte è meglio seppellire la verità.
Tuttavia, il prete Joel non ha idea dell'ultimo crimine di Warren.
Potrebbe Joel dare a suo padre il consiglio sbagliato?
Sienna Blake rivela che c'è un testimone oculare per la notte del fatale incidente d'auto.(Credito immagine: C4)
Più tardi, Sienna lascia intendere a Warren che ha un testimone oculare per chi era al volante dell'auto che ha ucciso Brody.
Un Warren in preda al panico si rende conto che ha bisogno di agire e infila segretamente una pistola nella parte posteriore della cintura.
Nel frattempo, la mamma intrigante Goldie McQueen (Chelsee Healey) deve pensare a un nuovo piano per separare suo figlio Prince (Malique Thompson-Dwyer) e la sua fidanzata, Olivia (Emily Burnett), dopo aver scoperto che i due stanno progettando di iniziare una nuova vita in Nuova Zelanda.
Goldie McQueen si intromette per impedire a Prince e Olivia di andare in Nuova Zelanda.(Credito immagine: Lime Pictures)
Goldie chiama la scuola dell'insegnante Olivia in Nuova Zelanda, fingendosi Olivia e facendo una serie di richieste senza senso. La scuola cambierà idea sull'assunzione di Olivia?
Inoltre Celeste Faroe (Andrea Ali) regala a sua madre Martine Deveraux (Kelle Bryan) una nuova parrucca, ma Martine, che ha un cancro al seno e si sta sottoponendo alla chemio, si rifiuta di accettarla.
Più tardi Martine ammette a Celeste di aver colpito un nervo scoperto. I due hanno un cuore a cuore e Martine si apre sui suoi sentimenti.
Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00