By Erin Holloway

Spoiler di 'Hollyoaks': Felix Westwood è in grave pericolo?

Felix Westwood in Hollyoaks

Che fine ha fatto Felix Westwood? (Credito immagine: Lime Pictures)

Sembra che Felix Westwood (Richard Blackwood) sia in grave pericolo in quella di stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Nel frattempo, Warren Fox (Jamie Lomas) ha una decisione molto difficile da prendere dopo che l'operazione antidroga che aveva accettato di eseguire per Fergus Collins (Robert Beck), è stata sabotata.



Un Fergus arrabbiato è livido che l'operazione non sia andata secondo i piani e accumula pressione su Warren. Gli chiede di cercare una vendetta omicida.

Felix sta per pagare il prezzo?

Quando la famiglia Deveraux riceve una telefonata preoccupante da Felix, sono presi dal panico e non passa molto tempo prima che si verifichi una svolta scioccante degli eventi.

Cosa è successo esattamente a Felix?

Hollyoaks

L'insegnante di danza Trish Minniver sta concentrando tutta la sua attenzione sul Blackpool Palooza!(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, l'insegnante di danza Trish Minniver (Denise Welch) è stata stressata per la competizione di ballo di Blackpool Palooza per la quale ha allenato i suoi alunni.

La prepotente Trish, determinata a vincere la competizione, è frustrata quando pensa che Leah Barnes (Ela-May Demircan) non sia all'altezza.

Un'infastidita Trish definisce Leah uno 'spreco di spazio', ma la figlia di Trish Maxine Minniver (Nikki Sanderson) non lo sta avendo e si oppone a sua madre per essere una prepotente.

Hollyoaks

Maxine decide di prendere le redini con Leah (nella foto).(Credito immagine: Lime Pictures)

Maxine decide di prendere in mano la situazione e dedica tutti i suoi sforzi ad allenare Leah per vincere la competizione.

Le sue capacità di insegnamento saranno all'altezza e la figlia di Ste Hay (Kieron Richardson), Leah, potrebbe avere una possibilità di vincere se fa del suo meglio?

Hollyoaks

Goldie vuole avere un'idea per rallegrare Nana McQueen.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove Goldie McQueen (Chelsee Healey) sta cercando di rallegrare Nana McQueen (Diane Langton) e decide di prenotare un po' di intrattenimento.

Cheeky Goldie assume una spogliarellista ma le cose non vanno secondo i piani. Quando la spogliarellista finisce per insultare Nana, la croce OAP è furiosa e lo caccia fuori dal villaggio!

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00